PESFan.it FO v6

pippoinzaghi92

Esordienti
26 Agosto 2014
125
18
18
Il problema è che alcuni giocatori devono essere proprio creati dal nulla, e già questo ti toglie tempo.
Poi mettici il fatto che quando arriverà il DLC, tutto ciò che hai nel frattempo fatto andrà a farsi benedire.
E poi, ripeto, non ci vuole un mese per fare tutto: è un'offesa a tutti noi, specie per il modo strafottente e naif con cui Bhatti ci comunica certe decisioni assurde.

assolutamente concordo. Io gioco praticamente solo offline e mi spiace vedere come sia sempre privilegiato l'online....
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Il problema è che alcuni giocatori devono essere proprio creati dal nulla, e già questo ti toglie tempo.
Poi mettici il fatto che quando arriverà il DLC, tutto ciò che hai nel frattempo fatto andrà a farsi benedire.
E poi, ripeto, non ci vuole un mese per fare tutto: è un'offesa a tutti noi, specie per il modo strafottente e naif con cui Bhatti ci comunica certe decisioni assurde.
concordo appieno,credo che la Konami sia l'unica che si permetta di sbeffeggiare così i consumatori. E i pirla siamo noi che continuiamo e continuiamo a prendere un gioco sempre più penoso... perchè al di là del gameplay questo 2015 fa pena. Arbitraggio scandaloso,si perderebbe anche con la juve stabia (giocando con il real madrid) i passaggi che indovinano sono 7 su 200.. orrendo.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Raga io mi sn fermato alla v3 ..posso installare la v6 senza installare le altre???

certo che puoi, scarica però la V6 FULL, da secondo link, quello che dice "se non avevate la V5"

stai attento però, questa versione non è compatibile con il DLC 3.0 rilasciato da Konami l'altro giorno
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Come dice sempre mio padre, certa gente (in questo caso Bhatti) dovrebbe andare a tagliare l'erba della Maremma col tagliaunghie.
Hanno già fatto quasi tutti i trasferimenti nel Live Update, no? E allora mi domando cosa costi loro prendere il contenuto dell'ultimo Live Update, trasferirlo in modalità offline, integrare le cose che mancano e poi rilasciarlo nell'arco di un paio di giorni.

A marzo...bah!!!

non c'è nulla di strano guarda.... purtroppo è sempre stato così con Konami

vero che ci stanno preparando chissà cosa, tra nuove facce, probabilmente scarpini e addirittura nuovi stadi... quindi avranno deciso di rilasciare il tutto, incluso sto benedetto mercato invernale, alla fine dei lavori totali ...

e vabbè...che dobbiamo fà
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@jappy

ho notato che nelle ultime versioni dell'FO rilasciate, ci sono pochissimi volti creati... farete qualcosa a riguardo?

anche perchè dando uno sguardo sul nostro forum ci sono volti abbastanza buoni da inserire
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Quindi...ke mi consigli di fare???

Guarda, Pesfan è già a lavoro per correggere gli eventuali danni causati dal DLC 3.0 di Konami, quindi a breve pubblicheranno un file che poi dovremo andare ad inserire nella PS3.
Quindi, secondo me, potresti benissimo scaricare il DLC 3.0 (anche se effettivamente non contiene niente, solo piccole migliorie).
Ovviamente non farlo se ti interessa la Bundesliga, perchè la maggior parte dei danni sono li.
 

samu26

Primi Calci
6 Febbraio 2015
4
0
1
scusate soni imbranato in queste cose.. una domanda.. posso mettere la v6 da 536 anche ho solo la v1 o devo metterle tutte? e la 1 la devo cancellare o solamente sovrascrivere? grazie e scusate ancora l'ignoranza
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
scusate soni imbranato in queste cose.. una domanda.. posso mettere la v6 da 536 anche ho solo la v1 o devo metterle tutte? e la 1 la devo cancellare o solamente sovrascrivere? grazie e scusate ancora l'ignoranza

Scarica la v6 da 536 file e sovrascrivi tutto.. Uno ad uno quando ca**o finisci? :lol:
 

samu26

Primi Calci
6 Febbraio 2015
4
0
1
scusate sono imbranato in queste cose.. una domanda.. posso mettere la v6 da 536 anche se ho solo la v1 o devo metterle tutte? e la 1 la devo cancellare o solamente sovrascrivo il tutto? grazie e scusate ancora l'ignoranza
 

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
...salve,c'è qualcuno che può aiutarmi riguardo al dlc che aggiorna le squadre mancanti in europa league ecc????..io ho l'xbox 360,come si fa a scaricare questo dlc???....grazie a chiunque sia in grado di darmi una risposta!!
 

pippoinzaghi92

Esordienti
26 Agosto 2014
125
18
18
...salve,c'è qualcuno che può aiutarmi riguardo al dlc che aggiorna le squadre mancanti in europa league ecc????..io ho l'xbox 360,come si fa a scaricare questo dlc???....grazie a chiunque sia in grado di darmi una risposta!!
ehi ciao. Credo sia solo per ps3! E comunque non sono molto esperto di Xbox :)
 

samu26

Primi Calci
6 Febbraio 2015
4
0
1
ma nelle nazionali mi sono rimasti i vecchi nomi per esempio Beck invece di Bale... poi anche se faccio come avete detto per i trasferimenti non sono mica seri.. ne manca un milione
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ma nelle nazionali mi sono rimasti i vecchi nomi per esempio Beck invece di Bale... poi anche se faccio come avete detto per i trasferimenti non sono mica seri.. ne manca un milione

I trasferimenti dovrebbe farli la Konami con un DLC che, secondo quanto dicono alcune fonti, uscirà verso marzo.
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
brasile e argentina? partecipanti alla nuova libertadores?

questo moraxto

se verranno aggiornate con il dlc del mercato anche le squdre argentine e brasiliane, di conseguenza mettere solo quelle della serie a e mettere le reali partecipanti alla libertadores
 

killer5

Primi Calci
8 Febbraio 2015
12
0
1
ciao a tutti...!
ho un problema...
2 giorni fa ho scaricato la dlc...(ed avevo gia scaricato la v6) e da quel momento se vado nelle opzioni
o nella master o nell'esibizione...(credo un po su tutto)...MI SI SPENGE LA PS3..!!
AIUTO...che faccio ora..??
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
questo moraxto

se verranno aggiornate con il dlc del mercato anche le squdre argentine e brasiliane, di conseguenza mettere solo quelle della serie a e mettere le reali partecipanti alla libertadores
Non lo so con certezza, ma presumo che venga aggiornato anche il mercato argentino e brasiliano.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL