PESFan.it FO v6 - Segnalazione errori

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Confermo il discorso del Borussia Dortmund...mancano moltissimi giocatori e quelli che ci sono scarsetti...probabilemente problema legato all'ultimo dlc e al fo v6....spero che col prossimo venga corretto.
Tranquillo non serve sperare.. Il Dortmund sarà sistemato al 101% ;)
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
alcuni giocatori come Galabinov e Gigi Castaldo non sono stati modificati nell'aspetto fisico ed infatti sono rimasti di colore.
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ho trovato anche diversi giocatori collocati in squadre sbagliate soprattuto ce ne sono in bundesliga es.
cisotti (latina) allo stoccarda
josipovic (novara) al BVB
ecc...
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ci sono alcuni giocatori sconosciuti o del campionato di Serie B che specificatamente nella Bosnia-Erzegovina e nella Croazia sono al posto di quelli reali e conosciuti e mancano alcuni dei più forti.
Esempio: mi sono ritrovato Cataldi (Crotone) nella Croazia e non c'era gente come Mandzukic,Rakitic,Lovren e nella Bosnia c'erano degli sconosciuti, ad esempio Gentile e non c'erano Pjanic-Lulic-Dzeko-Asmir Begovic-Spahic.
Questo per me è un problema risolvibile e che sitemerò da solo, però ve lo segnalo comunque. Un saluto :D
 

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
Ci sono alcuni giocatori sconosciuti o del campionato di Serie B che specificatamente nella Bosnia-Erzegovina e nella Croazia sono al posto di quelli reali e conosciuti e mancano alcuni dei più forti.
Esempio: mi sono ritrovato Cataldi (Crotone) nella Croazia e non c'era gente come Mandzukic,Rakitic,Lovren e nella Bosnia c'erano degli sconosciuti, ad esempio Gentile e non c'erano Pjanic-Lulic-Dzeko-Asmir Begovic-Spahic.
Questo per me è un problema risolvibile e che sitemerò da solo, però ve lo segnalo comunque. Un saluto :D

Siamo in versione 9 per il 10! NON V6 !!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,958
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey