PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Mi capita una cosa strana e volevo avere un vostro parere. Ho la V6 installata correttamente e quando faccio una partita in locale disabilitando gli aggiornamenti live funziona tutto. Ieri ho provato a giocare in due con un mio amico una partita in locale.pur disabilitando gli aggiornamenti live continuavano a restare tutte le squadre originali di pes senza la v6. Normale? Cosa posso fare o cosa sbaglio?


A te ;)

 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Il Topic chiude e riapre a data da destinarsi.

Visto che dopo numerosi richiami e post scritti su questo Thread dal sottoscritto, e bellamente IGNORATI da gran parte di voi facendo finta di come nulla sia successo allora dico basta.


Sono uno che di pazienza ne ha abbastanza, cosi come di educazione che invece pare non essere troppo di casa in questo Thread.

L' ho ripetuto, scritto, vi ho avvisato in tutte le salse ma niente...


Complimenti vivissimi a voi e mi spiace purtroppo per chi invece ci rimetterà per colpa vostra.
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Facendo seguito a quanto scritto poco fa da @Kimi85, anch'io invito tutti a mantenere un comportamento consono alle finalità del topic e a non reiterare quei comportamenti che hanno già portato a due chiusure del topic stesso.

Colgo l'occasione per anticiparvi che in ogni caso nel topic della prossima versione del File Opzioni fin dalla sua apertura, se dovessero ripetersi comportamenti inopportuni, saremo più severi. Noi ovviamente non abbiamo alcuna voglia di procedere in questo modo, non ci fa piacere, ma dipende tutto da voi.

Cercate di metterci in condizioni tali da non dover ricorrere a maggiore severità. Sarebbe meglio per tutti. :)
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Non so se ho capito bene ma in questa versione non ci sará il campionato peruviano ma la MLS piú quello coreano? :)
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Volevo un informazioni possibilmente da uno degli editer ieri mi d'accordo capitato x la prima volta che stavo per accedere ad un'amichevole dopo il caricamento dell'aggiornamento live solo mi mette le squadre da scegliere è solo lì mi ha permesso alla scelta della seconda di andare in r3 per rifiutare gli aggiornamenti.live tt ok per la patch?
Ho controllato le squadre erano intatte le rose nn saprei...cosa mi dite?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Volevo un informazioni possibilmente da uno degli editer ieri mi d'accordo capitato x la prima volta che stavo per accedere ad un'amichevole dopo il caricamento dell'aggiornamento live solo mi mette le squadre da scegliere è solo lì mi ha permesso alla scelta della seconda di andare in r3 per rifiutare gli aggiornamenti.live tt ok per la patch?
Ho controllato le squadre erano intatte le rose nn saprei...cosa mi dite?
Se disattivi l'aggiornamento Live vedi le rose come editate nel File Opzioni, quindi ad es. vedi il Borussia Dortmund con la rosa reale. Se rimane attivo vedi il Borussia Dortmund con logo, nome e divise corretti, ma giocatori fake.
 
  • Like
Reactions: Lucida8278 e Kimi85

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Se disattivi l'aggiornamento Live vedi le rose come editate nel File Opzioni, quindi ad es. vedi il Borussia Dortmund con la rosa reale. Se rimane attivo vedi il Borussia Dortmund con logo, nome e divise corretti, ma giocatori fake.
Ti ringrazio per la tempestiva risposta Si questo l'avevo intuito ma siccome nel video tutorial proposto lo youtuber diceva che se nn si disattiva testuali parole vi sputtanate la patch,mi chiedevo cosa intendesse,da premettere che io poi al punto prima spiegato sono uscito da quella modalità senza proseguire per l'amichevole.Quindi per concludere dovrebbe essere tt ok?
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Ti ringrazio per la tempestiva risposta Si questo l'avevo intuito ma siccome nel video tutorial proposto lo youtuber diceva che se nn si disattiva testuali parole vi sputtanate la patch,mi chiedevo cosa intendesse,da premettere che io poi al punto prima spiegato sono uscito da quella modalità senza proseguire per l'amichevole.Quindi per concludere dovrebbe essere tt ok?
Ame interessa solo che nn si sia sballata la v6 per spiegarci
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ti ringrazio per la tempestiva risposta Si questo l'avevo intuito ma siccome nel video tutorial proposto lo youtuber diceva che se nn si disattiva testuali parole vi sputtanate la patch,mi chiedevo cosa intendesse,da premettere che io poi al punto prima spiegato sono uscito da quella modalità senza proseguire per l'amichevole.Quindi per concludere dovrebbe essere tt ok?
Lo youtuber in modo colorito intendeva dire proprio questo :D l'aggiornamento Live in realtà non va mai a incidere su nomi delle squadre, loghi e divise, ma se il File Opzioni ha aggiunto o modificato di sana pianta la rosa di una squadra (come avviene con le squadre di Bundesliga), lasciarlo attivo significa veder sparire, quantomeno in modalità Esibizione, le modifiche del File Opzioni, e quindi ritrovare le squadre fake.

Anche online, per altre motivazioni, le squadre di Bundesliga ritornano fake, e in questo caso invece non si può fare nulla.
 
  • Like
Reactions: Lucida8278 e Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771