PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

merlista79

Pulcini
4 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
merlista79
Ragazzi buonasera volevo fare 2 domande....ma xche quando gioco amichevole con un amico in offline non mi fa scegliere il pallone e poi mi fa mettere il livello di difficoltà leggenda campione ecc..della avversario che senso a che l avversario è il mio amico?
 
  • Like
Reactions: Desbo

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
*POST IMPORTANTE*



Raga la V7 uscirà quando tutto sarà pronto

L' uscita avverrà a breve, quindi per favore non continuate a postare domande del tipo:


"Quando uscirà la V7?"

"Ma uscirà la V7?"

"Cosa conterrà la V7"


Siam già stati chiaro nel recente passato e il grandissimo @Mirkvus_1981 era stato abbastanza preciso


Ergo quindi evitiamo post su post inerenti all'uscita della V7 GRAZIE
:)
 

Mikols92

Pulcini
19 Settembre 2018
27
22
3
PSN ID
Mikols92
*POST IMPORTANTE*



Raga la V7 uscirà quando tutto sarà pronto

L' uscita avverrà a breve, quindi per favore non continuate a postare domande del tipo:


"Quando uscirà la V7?"

"Ma uscirà la V7?"

"Cosa conterrà la V7"


Siam già stati chiaro nel recente passato e il grandissimo @Mirkvus_1981 era stato abbastanza preciso


Ergo quindi evitiamo post su post inerenti all'uscita della V7 GRAZIE
:)
Perfetto kimi allora ignora pure la mia domanda di poco fa,ho avuto la risposta che cercavo,grazie per il grandissimo lavoro che fate
*POST IMPORTANTE*



Raga la V7 uscirà quando tutto sarà pronto

L' uscita avverrà a breve, quindi per favore non continuate a postare domande del tipo:


"Quando uscirà la V7?"

"Ma uscirà la V7?"

"Cosa conterrà la V7"


Siam già stati chiaro nel recente passato e il grandissimo @Mirkvus_1981 era stato abbastanza preciso


Ergo quindi evitiamo post su post inerenti all'uscita della V7 GRAZIE
:)
Perfetto grazie mille kimi e grazie del vostro grandissimo lavoro
 
  • Like
Reactions: Kimi85

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Buongiorno a tutti ... qui o lì avete “TRAUMATIZZATI” o li avete “STANCATI” , in ogni caso è tutta un assurdità ... a mio parere c’è stato un calo quasi drastico di post , dialoghi , comunicazioni , aggiornamenti in queste ultime settimane . Spero che tutto ciò che sta capitando compreso appunto le “assenze” delle cose appena citate non sia da decifrare come una cosa negativa ! Il gruppo di PESTEAM è sempre stato attivo e efficace in tutto ed e sempre stato il TOP per quanto mi riguarda (parlo di tanti anni che vi seguo e uso i vostri FO perfetti come sempre) . La mia speranza è che si sistemi tutto e che si ritorni ad essere tutti presenti,partecipi,comprensivi,umili e sopratutto vicini per far sì che riusciamo a divertirci e goderci felici questo fantastico gioco di calcio !! FANTASTICO principalmente grazie ai lavorI dell intera squadra di PESTEAM! Buona giornata a tutti .
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
V6 68 pagine
V5 74 pagine
V4 77 pagine
V3 83 pagine
V2 76 pagine
V1 40 pagine


Media 69 pagine per Thread...ergo siamo in linea

E se dovessimo escludere post ripetitivi all'infinito, ogni Thread avrebbe avuto un max di 20 pagine fidati ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
V6 68 pagine
V5 74 pagine
V4 77 pagine
V3 83 pagine
V2 76 pagine
V1 40 pagine


Media 69 pagine per Thread...ergo siamo in linea

E se dovessimo escludere post ripetitivi all'infinito, ogni Thread avrebbe avuto un max di 20 pagine fidati ;)
Se è in risposta a ciò che ho scritto io ... allora kimi con tutto il rispetto mi sa che hai interpretato male il mio messaggio .. sopratutto se leggi la seconda parte capisci che non era un “attacco” il mio
 
  • Like
Reactions: Kimi85

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ciao @Kimi85 mi rivolgo a te perché sei il moderatore e a maggior ragione perché sei sempre presente nel forum.
Io ho scaricato tutte le versioni del FO fino alla v6, nel frattempo ho inserito le quarte divise a qualche squadra, siccome mi ricordo tutte quelle che ho aggiunto io personalmente, mi conviene cancellarle prima di importare la v7?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao @Kimi85 mi rivolgo a te perché sei il moderatore e a maggior ragione perché sei sempre presente nel forum.
Io ho scaricato tutte le versioni del FO fino alla v6, nel frattempo ho inserito le quarte divise a qualche squadra, siccome mi ricordo tutte quelle che ho aggiunto io personalmente, mi conviene cancellarle prima di importare la v7?


Si, sempre meglio in questi casi cancellare, visto che a detta di @Mirkvus_1981 l'installazione della V7 sarà un pochino diversa dalle altre :)

Se poi le squadre a cui hai aggiunto la 4a divisa son poche, basta segnartele e procedere poi a reinstallare il tutto :)
 
  • Like
Reactions: rambo2 e ANDY_88

Miky0923

Pulcini
4 Novembre 2019
35
7
8
PSN ID
Miky0923

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
*POST IMPORTANTE*



Raga la V7 uscirà quando tutto sarà pronto

L' uscita avverrà a breve, quindi per favore non continuate a postare domande del tipo:


"Quando uscirà la V7?"

"Ma uscirà la V7?"

"Cosa conterrà la V7"


Siam già stati chiaro nel recente passato e il grandissimo @Mirkvus_1981 era stato abbastanza preciso


Ergo quindi evitiamo post su post inerenti all'uscita della V7 GRAZIE
:)
Quando esce la v7 ? ^^ cmq io la farei uscire a dicembre dopo il dlc 3.0 ;) così si evitano subito sbattimenti post dlc 3 ^^
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85
No non c’è negli svincolati... ma non ne conosco nemmeno uno di giocatore svincolato... mi manca qualche pezzo!!!
Mica oltre alla v6 devo importare altri fo???
Help me!!!


No

Vai sugli svincolati

Premi quadrato

Metti su Categoria "VALUTAZIONE GENERALE" vai sul 75 di Overall e lo trovi ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga il prossimo che scrive ancora sull'uscita della V7 o fa' battute inerenti ad essa verrà bannato seduta stante.

Ergo limitatevi per favore, perchè ho cancellato in questi giorni decine e decine di post
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Mikols92

orgio_superfly

Primi Calci
31 Ottobre 2019
2
0
1
Mi capita una cosa strana e volevo avere un vostro parere. Ho la V6 installata correttamente e quando faccio una partita in locale disabilitando gli aggiornamenti live funziona tutto. Ieri ho provato a giocare in due con un mio amico una partita in locale.pur disabilitando gli aggiornamenti live continuavano a restare tutte le squadre originali di pes senza la v6. Normale? Cosa posso fare o cosa sbaglio?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Raga il prossimo che scrive ancora sull'uscita della V7 o fa' battute inerenti ad essa verrà bannato seduta stante.

Ergo limitatevi per favore, perchè ho cancellato in questi giorni decine e decine di post
Peró dai Kimi questa volta i 2 ragazzi hanno solo dato un consiglio e non è una critica quella che hanno fatto :)
A mio parere sarebbero da bannare prima quelli che offendono ;)
 
  • Like
Reactions: giu92

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,201
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_