PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Scusate ma dopo ogni aggiornamento live del giovedì bisogna fare qualche modifica?
Si.
A questo punto e, fondamentale, DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted
 

aka84

Pulcini
1 Marzo 2012
32
3
8
Si.
A questo punto e, fondamentale, DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted
Grazie ma l’aggiornameto del giovedì si scarica in automatico o bisogna andare su modifica per farlo?
 

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
Salve raga una domanda sul gioco ho notato che il cambio tiratore punizioni e rigori rapido non c'è più.... O mi sbaglio, bisogna andare nel menu mi date conferma di ciò? Grazie
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
qualcuno sa se è stato fatto il pacchetto mod per gli allenatori, che sistema i nomi e inserisce le foto?
 

Goldfinger

Pulcini
28 Settembre 2019
23
28
13
PSN ID
-
Pensavo di essere stato chiaro mi pare in precedenza ma mi sbagliavo pensavo di avere a che fare con gente seria o comunque in grado di esserlo ma mi sbagliavo visto che alcuni sembrano dei bambini capricciosi

Sembra di stare all'asilo dove ogni momento bisogna stare attenti e rimproverare i bambini per questo o quel motivo

Cercate di maturare in primis e poi forse ne riparliamo e si HO SCRITTO SENZA PUNTEGGIATURA E NON VEDO DOVE STA IL PROBLEMA

Alla prossima alcuni di voi vanno in ferie anticipate e chi vuol capire capisca
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

HellBoyR3D

Primi Calci
13 Novembre 2019
7
0
1
Salve,
scusate la domanda ma io ho appena comprato il gioco, ho scaricato la v6, sovrascritto WEPES e poi fatto tutta la procedura, ma mi da errore importare le squadre nella premier, nella bundlesliga e cosi via.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? (anche importando le competizioni sia turkey e l'altra da errore)
e per di piu mi pare che il computer schieri sempre il secondo portiere in porta????? D:
grazie a tutti
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve,
scusate la domanda ma io ho appena comprato il gioco, ho scaricato la v6, sovrascritto WEPES e poi fatto tutta la procedura, ma mi da errore importare le squadre nella premier, nella bundlesliga e cosi via.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? (anche importando le competizioni sia turkey e l'altra da errore)
e per di piu mi pare che il computer schieri sempre il secondo portiere in porta????? D:
grazie a tutti

Pc o Ps4?
 

tridimensionale

Primi Calci
9 Novembre 2019
2
0
1
PSN ID
tridimensionalex
Se sei su PC è colpa degli sponsor. Devi provare a fare un cerca digitando *sp. nella cartella WePes e cancellare tutti i file degli sponsor che iniziano appunto per sp

P.S.:
Occhio a non cancellare ad esempio il file dello Spezia che inizia anch'esso per Sp pur non essendo uno sponsor.

Dopo aver cancellato tutti gli sponsor fai l'importazione seguendo gli stessi passaggi della guida e non dovresti avere problemi.

Grazie mille per il suggerimento, provo appena possibile.

Ancora grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal