PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Secondo me lo avrebbero già fatto mi Sa che per quest'anno difficilmente lo licenzieranno
Lo credo anch'io.. Menomale che ci sono i ragazzi che l'hanno sistemato subito :)
Brevissimo OT...
è curioso come dopo due giorni di liti da bar su domande stupide e diatribe varie sia bastato l'inserimento nella discussione di due ragazze per calmare tutti quanti e congelare il testosterone, all'istante...così...tack...
I miracoli del Pesteam
Più che di pesteam direi i miracoli delle donne :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao, la V6 è compatibile per Pc? Mi aiutate? Grazie.


A te


 

DjGab2

Primi Calci
6 Novembre 2019
3
3
3
A questo punto e, fondamentale, DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted

Salve a tutti sono nuovo sia sul forum sia come giocatore di Pes. Ho letto la guida per l'istallazione della Patch e mi è sembrata abbastanza facile. Non ho capito solo il punto sopra citato. Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi a cosa si riferisce e poi la 6 è la prima Patch che metto, per caso tutte le ultime Patch sono delle migliorie delle vecchie? oppure aggiungono nuove cose ed è necessario mettere anche le precedenti per avere un gioco più completo?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve a tutti sono nuovo sia sul forum sia come giocatore di Pes. Ho letto la guida per l'istallazione della Patch e mi è sembrata abbastanza facile. Non ho capito solo il punto sopra citato. Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi a cosa si riferisce e poi la 6 è la prima Patch che metto, per caso tutte le ultime Patch sono delle migliorie delle vecchie? oppure aggiungono nuove cose ed è necessario mettere anche le precedenti per avere un gioco più completo?


Una volta importato il FO, e dopo aver fatto il LIVE UPDATE, devi reimportare ancora quelle squadre...quindi dovrai spuntare SOLO quelle squadre

La V6 ad oggi e' l'ultima versione disponibile, e comprende TUTTE le precedenti
 
  • Like
Reactions: DjGab2

DjGab2

Primi Calci
6 Novembre 2019
3
3
3
Una volta importato il FO, e dopo aver fatto il LIVE UPDATE, devi reimportare ancora quelle squadre...quindi dovrai spuntare SOLO quelle squadre

La V6 ad oggi e' l'ultima versione disponibile, e comprende TUTTE le precedenti

Perfetto... Grazie mille super gentile!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Nel gioco eran già presenti Bayern, Leverkusen e Schalke 04

Si intendo proprio quello...io son arrivato a più di 1200 giocatori modificati ad oggi
E tu cosa farai visto che hai fatto così tante modifiche che sicuramente non vorrai perdere?

Brevissimo OT...
è curioso come dopo due giorni di liti da bar su domande stupide e diatribe varie sia bastato l'inserimento nella discussione di due ragazze per calmare tutti quanti e congelare il testosterone, all'istante...così...tack...
Vengono fuori dalle fottute pareti
 
  • Like
Reactions: Angelonero

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E tu cosa farai visto che hai fatto così tante modifiche che sicuramente non vorrai perdere?


I 1200 giocatori(più di 400 portieri) ad oggi da me modificati appartengono a campionati e squadre già presenti al D1

In Bundesliga ho modificato solo Bayern, Leverkusen e Schalke 04

Per le altre squadre aspetto Febbraio per poter modificarle.

Intanto continuo con le altre
 
  • Like
Reactions: AdAc

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
I 1200 giocatori(più di 400 portieri) ad oggi da me modificati appartengono a campionati e squadre già presenti al D1

In Bundesliga ho modificato solo Bayern, Leverkusen e Schalke 04

Per le altre squadre aspetto Febbraio per poter modificarle.

Intanto continuo con le altre
Giusto, così ha senso

Per mia fortuna i giocatori che ho modificato delle squadre create dal vostro team sono pochissimi, quindi male che vada perderò poco tempo a rifare il lavoro
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Brevissimo OT...
è curioso come dopo due giorni di liti da bar su domande stupide e diatribe varie sia bastato l'inserimento nella discussione di due ragazze per calmare tutti quanti e congelare il testosterone, all'istante...così...tack...
Cosa cavolo vai a pensare, come se fossero veramente ragazze quelle 2 e non uomini intelligenti che usano profili femminili per farsi rispondere subito...i prosciutti avete davanti agli occhi
 
  • Like
Reactions: giu92

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Brevissimo OT...è curioso come dopo due giorni di liti da bar su domande stupide e diatribe varie sia bastato l'inserimento nella discussione di due ragazze per calmare tutti quanti e congelare il testosterone, all'istante...così...tack...
io ho ascoltato i mod. di sezione e semplicemente evito di scrivere e di incazzarmi. Tanto non è cambiato nulla.
ma se l'acqua bolle e devo buttare la pasta sono in tempo per mettere il sale?
se l'albinoleffe non esiste nel gioco devo crearla?
il disco nella play gira al contrario, sulla TV mi appare una scritta gigante di 0202SEP e sotto le formule magiche per evocare tutto il team di programmazione di EASport Vancouver. come devo fare?

pfffff.....
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Quoto , penso la stessa cosa!
È così. Chi vuole pensare altro faccia pure... Ma sento certe idiozie qua, si pensa solo ad elogiare 9000 volte al giorno il lavoro degli editers poche soluzioni, tanta retorica e offese verso chi chiede quando esce la v7 e cosa conterrà.
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ciao, oggi esce un nuovo dlc, bisogna reistallare il FO un’altra volta dopo averlo scaricato ?
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buon giorno...stamattina ho trovato il nuovo pachetto dati 2.01 - patch 1.02.01...e me lo ha installato subito..non sapevo nulla....ma crea problemi con la patch v6..oppure nessun problemqa? ho letto che hanno solo migliorato alcune divise e varie cose nel myclub...io che gioco offline non dovrebbe dare problemi...mi confernate..grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,238
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof