PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Solo per precisare, le mie sono domande 100% sincere, forse banali per PES esperti, e nel caso chiedo scusa in anticipo e vi ringrazio per chi mi rispondesse.

ciao
Se spunti l'aggiornamento live delle nazionali dopo aver inserito il FO ad esempio l'Uruguay che presenta nomi e divise fake con il FO diventano reali se fai il live update ti ritornano fake . Spero di essere stato chiaro
 

Aro83

Primi Calci
4 Novembre 2019
3
1
3
Se spunti l'aggiornamento live delle nazionali dopo aver inserito il FO ad esempio l'Uruguay che presenta nomi e divise fake con il FO diventano reali se fai il live update ti ritornano fake . Spero di essere stato chiaro

Grazie mille giu92, quindi serve per non andare a perdere modifiche che Konami "ufficiale" non ha ancora sistemato se ho capito bene, mentre per le squadre dei rispettivi campionati non si corre nessun rischio perche avete editato in modo che non si "perdano" i vostri update come nomi divise ect.

Gentilissimo e chiarissimo!

Grazie di nuovo.
 

Heartless

Primi Calci
3 Novembre 2019
7
8
3
PSN ID
ale_pet1995
Salve, non so se è stata già posta questa domanda, nel caso mi scuso in anticipo. È possibile avere dalla v7 del FO integrate tutte le facce fatte da PiMag e dagli altri editor del gruppo? Questo FO è davvero ottimo, ma manca questa chicca finali dei volti migliorati. Inserire manualmente ogni faccia di ogni facemaker ad ogni aggiornamento del FO, è davvero un processo lungo e macchinoso. Se fosse pienamente integrato sarebbe davvero un grandissimo vantaggio.

Grazie mille :)
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ho sempre installato tutte le versioni del FO negli anni passati, quest’anno pure avendo la v6, ma per la v7 dovrò fare una scelta su cosa importare o meno.
Lo chiedo subito prima che la v7 venga rilasciata, così con calma qualcuno potrà rispondermi e non andrò ad intasare il thread quando sarà il momento.
La scelta delle cartelle e file da importare la devo fare da pc una volta scaricato tutto oppure posso decidere cosa spuntare e cosa no nella PlayStation durante l’installazione?
 

kafkaus

Primi Calci
2 Novembre 2019
4
0
1
È possibile installare il f.o. andando a modificare solo il nome delle squadre e il nome dei giocatori senza aggiungere altre competizioni tipo bundesliga ecc.?
 

XAB235

Primi Calci
3 Ottobre 2019
6
11
3
PSN ID
Jo-san84
Ho sempre installato tutte le versioni del FO negli anni passati, quest’anno pure avendo la v6, ma per la v7 dovrò fare una scelta su cosa importare o meno.
Lo chiedo subito prima che la v7 venga rilasciata, così con calma qualcuno potrà rispondermi e non andrò ad intasare il thread quando sarà il momento.
La scelta delle cartelle e file da importare la devo fare da pc una volta scaricato tutto oppure posso decidere cosa spuntare e cosa no nella PlayStation durante l’installazione?
Sarebbe meglio avere due file opzioni separati cosi da agevolare tutti i nabbi ed evitare troppe domande al riguardo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho sempre installato tutte le versioni del FO negli anni passati, quest’anno pure avendo la v6, ma per la v7 dovrò fare una scelta su cosa importare o meno.
Lo chiedo subito prima che la v7 venga rilasciata, così con calma qualcuno potrà rispondermi e non andrò ad intasare il thread quando sarà il momento.
La scelta delle cartelle e file da importare la devo fare da pc una volta scaricato tutto oppure posso decidere cosa spuntare e cosa no nella PlayStation durante l’installazione?

Ps4 durante l'installazione
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Scusa ma sei l’avvocato della Konami?!? puoi evitare di rispondere ai miei commenti se ti infastidiscono? Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ed ha il diritto di criticare e dire ció che vuole, non ho offeso mica nessuno se penso che i ragazzi di PesTeam nei dettagli delle divise lavorano meglio della Konami... non devo certo chiedere il permesso a te! Ma roba da matti!
Ok è come dici tu... Ancora una volta non capisci quello ke scrivo... E cmq meglio essere un avvocato che un lecchino
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ragazzi per la prossima versione del FO non sarebbe meglio eliminare le doppie leggende magari lasciando solo quella con il valore più alto sostituendole con altri giocatori? Ovviamente la mia è solo una proposta...
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Vedo che tra "litigi" vari, "punzecchiature", e paladini della giustizia, questo Topic sta prendendo una piega che personalmente non mi piace per niente.

Se c'e' qualcuno che in primis deve "lamentarsi" per le "solite" domande a cui rispondere questi dovremmo essere noi facenti parte dello Staff.

Sto notando troppo sarcasmo e troppa voglia di creare inutili discussioni che poi vanno a sfociare spesso in litigi che, allo stato attuale non fanno bene al Forum nella maniera più assoluta.
Bisogna bannare chi Sgarra

Non e' e non sarà il primo Forum dove si ripetono sempre le stesse domande, ma da buoni utenti(anche se so che alla lunga stanca) dovremmo aiutare chi magari e alle prime armi, e chi anche nonostante tutto continui ad avere difficoltà nell'installare il gioco.


Detto questo, a partire da ora se dovessero verificarsi ancora situazioni spiacevoli all'interno del Thread verranno presi provvedimenti immediatamente
bisogna bannare chi Sgarra
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ragazzi voglio giocare con i GUNDAM al posto dei calciatori e se non mi accontentate siete brutti e cattivi.

Ma per la V6 serve anche il gioco?

Serve internet?

La devo pagare la bolletta della luce o non serve per giocare a PES?