PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Asso90

Primi Calci
26 Ottobre 2019
4
0
1
Ciao a tutti con la V6 la Bundesliga è incasinata. Bayern Monaco ecc si trovano nella sezione altre squadre. Solo togliendo aggiornamenti li e si sistema. Ho provato a riordinare ma nulla
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Salve, io spero vivamente che NON venga introdotta la mls xke io da grande amante di capionato sudamericano facendomi la master con squadre brasiliane brutto trovare il club america in libertadore.... Coloro che vogliono la mls non amano il calcio sudamericano sono dei collezionisti
Carissimo, sono un grande amante del calcio sudamericano anche io come te.. Nulla ti vieta di scaricare altri FO di matrice sudamericana che sono ben fatti e che hanno campionati peruviani, uruguayani, oltre a tutte le restanti per completare la Copa Libertadores. I ragazzi faranno sicuramente la MLS perché è molto richiesta ma ognuno può inserire ciò che ritiene più opportuno nel gioco
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Ciao a tutti con la V6 la Bundesliga è incasinata. Bayern Monaco ecc si trovano nella sezione altre squadre. Solo togliendo aggiornamenti li e si sistema. Ho provato a riordinare ma nulla
Non è incasinato nulla. È tutto in ordine. Le tre mancanti della Bundes le prendi da altre Europa e le metti nella Bundes. Se giochi la master te le trovi tutte lì ordinate. Se giochi partita locale devi premere R3 per disattivare aggiornamento live. Lo diciamo da mesi
 

Asso90

Primi Calci
26 Ottobre 2019
4
0
1
Non è incasinato nulla. È tutto in ordine. Le tre mancanti della Bundes le prendi da altre Europa e le metti nella Bundes. Se giochi la master te le trovi tutte lì ordinate. Se giochi partita locale devi premere R3 per disattivare aggiornamento live. Lo diciamo da mesi
Grazie. Scusate ma sono nuovo. Non lo sapevo! Grazie ancora
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi vi segnalo che l'allenatore del Milan è sbagliato, tale Cochetti
 

Allegati

  • 20191027_130026.jpg
    20191027_130026.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 24
  • Like
Reactions: ANDY_88

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Salve, io spero vivamente che NON venga introdotta la mls xke io da grande amante di capionato sudamericano facendomi la master con squadre brasiliane brutto trovare il club america in libertadore.... Coloro che vogliono la mls non amano il calcio sudamericano sono dei collezionisti
MLS un campionato di merda!Io ne faccio a meno
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Salve, io spero vivamente che NON venga introdotta la mls xke io da grande amante di capionato sudamericano facendomi la master con squadre brasiliane brutto trovare il club america in libertadore.... Coloro che vogliono la mls non amano il calcio sudamericano sono dei collezionisti
Concordo in pieno ma purtroppo veniamo visti come mitomani
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Domanda tecnica per Kimi85 o Mirkvus_1981.. Io ho digitato da par mio tutte le rivalità e tutti gli stadi a TUTTE le squadre di pes 2020.. Nei prox FO che farete, se non voglio perdere le mie modifiche, quando importo i files ted non devo spuntare né applica dati giocatore e squadra e nemmeno sovrascrivi file con nome uguale... É giusto o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Cimmibaster

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Dopo aver fatto tutto mi sono ritrovato con i valori dei giocatori resettati (edit: per capirci, avevo modificato io i valori di tantissimi giocatori)

Cosa ho sbagliato?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL