PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
ragazzi scusate, io non so cosa ho toccato, ma dopo aver scaricato ed installato il tutto alla perfezione, sono andato a modificare una squadra di serie B per inserire le mie maglie, ma non mi fa modificare manualmente!!!!
perché??? mi aiutate per piacere? c'è qualche impostazione da fare per poter modificare le maglie di una squadra?
ancora..... LA B E' BLOCCATA DALL' ULTIMA PATCH KONAMI, SI POSSONO SOLO AGGIUNGERE COSE, BASTA MODIFICHE ALLA SERIE B
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e giu92

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
ragzzi buongiorno.....qualcuno puo darmi la lista degli svincolati da inserire nelle nuove squaser ho visto che qualcuno aveva pubblicato la lista...grazie in anticipo
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
ancora..... LA B E' BLOCCATA DALL' ULTIMA PATCH KONAMI, SI POSSONO SOLO AGGIUNGERE COSE, BASTA MODIFICHE ALLA SERIE B
Eh, scusa, son ignorante in materia. quindi io che avevo modificato una squadra di B con maglie personaleizzate e l'avevo utilizzata per il my club, ora mi trovo a giocare in my club con la maglia NON modificabile. c'è una qualche soluzione?
o devo ricominciare tutto da capo e andare a modificare una squadra "X" per poterla replicare in myclub?
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
@n6d686 e @abcbabc seguite queste 3 procedure che ha riportato @Kimi85. Anche a me era successo il vostro problema, non so se dovuto al fatto che per la fretta ho importato prima le squadre e poi le competizioni a differenza di ciò che dice la guida passo passo. Quindi ho cancellato tutto come spiegato qui sopra e seguito alla lettera la guida ed è filato tutto liscio..

Siccome sono uno scrupoloso e vado sempre per esclusione, avevo fatto anche questo tentativo ma niente :D :D :D comunque ho risolto in maniera drastica: reinstallato il gioco dopo aver eliminato tutti i file salvati. Grazie per l'aiuto ;)
 
  • Like
Reactions: Sigy_Joe

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Non possiamo editare le impostazioni del campionato italiano perché bloccate, quindi di conseguenza non possiamo andare a modificare la comparsa della patch della lega di seria a sulla manica destra, quindi è una cosa che dipende da Konami.....l'unica soluzione sarebbe quella di mettere per il Brescia un kit con la pasta sulla manica destra disegnata.....funzionerebbe in serie A, ma se si andasse in Europa League e Champions League la stessa toppa continuerebbe a vedersi....o comunque si potrebbe aggiungere un ulteriore kit andando quindi al massimo di 4 uguale al primo di casa senza patch, in questo però si potrebbe giocare in Europa sempre e solamente con la maglia home senza patch della serie A non avendo a disposizione altre maglie....spero di essermi spiegato.....

Suggerisci spaghetti o ziti spezzati?
 

Br0ken

Primi Calci
21 Ottobre 2019
1
0
1
Ma io che ho il F0 V5 devo per forza cancellare tutto e installare il FO V6 da capo? Oppure c'è un modo per inserire solo le cose nuove?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma io che ho il F0 V5 devo per forza cancellare tutto e installare il FO V6 da capo? Oppure c'è un modo per inserire solo le cose nuove?

Non devi cancellare nulla...o reimporti tutto il FO, oppure spunti solo le novità nel primo post

Tipo i kits della B spagnola ergo importerai le squadre di B spagnola presenti nel FO
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Buongiorno a tutti , KIMI bentornato e ti sono vicino , è dura lo so purtroppo ! ... comunque ho una domanda ai best dell editing ... teoricamente mancherebbe solo il campionato (MLS ?) nel prossimo FO per avere là “master completa” ? L’altro dubbio che ho è , eventualmente l’inserimento di questo campionato si andrà a sovrascrivere al campionato fittizio nella master o bisognerà ricominciarla da capo per averlo in lista competizioni ? DETTO CIÒ QUESTE DOMANDE NON VANNO A CHIEDERE LA TEMPISTICA D’uscita DEL FO V7 ! Ma solo a titolo informativo . Grazie
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Salve, io spero vivamente che NON venga introdotta la mls xke io da grande amante di capionato sudamericano facendomi la master con squadre brasiliane brutto trovare il club america in libertadore.... Coloro che vogliono la mls non amano il calcio sudamericano sono dei collezionisti
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Buongiorno a tutti , KIMI bentornato e ti sono vicino , è dura lo so purtroppo ! ... comunque ho una domanda ai best dell editing ... teoricamente mancherebbe solo il campionato (MLS ?) nel prossimo FO per avere là “master completa” ? L’altro dubbio che ho è , eventualmente l’inserimento di questo campionato si andrà a sovrascrivere al campionato fittizio nella master o bisognerà ricominciarla da capo per averlo in lista competizioni ? DETTO CIÒ QUESTE DOMANDE NON VANNO A CHIEDERE LA TEMPISTICA D’uscita DEL FO V7 ! Ma solo a titolo informativo . Grazie
No no e no, tutto quel che si inizia con là Master resterà così com’è....dovrai iniziarla di nuovo per vedere le modifiche.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e fabioandy

Articur

Pulcini
20 Settembre 2013
34
1
8
Solo a me dà errore con il Wolfsburg? Ho dovuto inserire io lo stemma e le maglie, ma ho i giocatori fake e cambiarli uno ad uno mi urta abbastanza... ho ricaricato tutto togliendo gli sponsor, ma se con le altre ho risolto con il Wolf no purtroppo
 
  • Like
Reactions: dico996

dico996

Primi Calci
17 Ottobre 2019
8
5
3
PSN ID
cigy96
Ma solo a me non va? Ho pulito tutto e iniziato a inserirla, eppure il gioco mi chiede ancora di eliminare immagini che non ci sono, boh non capisco cosa sto sbagliando, si il video l'ho guardato e letto anche le vostre indicazioni ma niente
 

dico996

Primi Calci
17 Ottobre 2019
8
5
3
PSN ID
cigy96
Solo a me dà errore con il Wolfsburg? Ho dovuto inserire io lo stemma e le maglie, ma ho i giocatori fake e cambiarli uno ad uno mi urta abbastanza... ho ricaricato tutto togliendo gli sponsor, ma se con le altre ho risolto con il Wolf no purtroppo
A me da errori con gli ultimi 30 file...
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
la ringrazio molto. darei pure una mano volentieri, il problema è che ho uno scassatissimo macbook fine 2012, se provo a farlo lavorare più del dovuto mi si inchioda.
ruguardo alla questione Brescia: amen! Konami vuole che sia un outsider al momento, io dico che mi basta non vedere più il BRUTIE in mezzo ai maroni :D
che poi sta roba non la capirò mai dovrò andare a parlare in Konami.... Brescia non è un marchio registrato... è il nome di una città mettetelo sto cavolo di nome corretto no??!? mmh
Colpa di Cellino.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619