PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Sigy_Joe

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
6
3
PSN ID
Sigy_Joe
Nessuno è in grado di aiutarmi?

Hai provato ad andare su Impostazioni; gestione dei dati salvati dall'applicazione; dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema; PES; ed elimini solo i file di modifica.

Poi segui la guida passo passo, prima importi le competizioni, poi le squadre.
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
Hai provato ad andare su Impostazioni; gestione dei dati salvati dall'applicazione; dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema; PES; ed elimini solo i file di modifica.

Poi segui la guida passo passo, prima importi le competizioni, poi le squadre.

Grazie per la risposta. Ho prima cancellato tutte le immagini e poi ho eliminato il file modifica ma nulla. Ho notato che mi fa caricare non più di 3 competizioni (sempre spuntata l'opzione 'sovrascrivi') della lista, come se non ci fosse spazio. Non riesco a comprendere
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ciao a tutti, qualcuno sa perchè sulla premier 1 e 2, Serie A e B e Liga B, mi da caricamento fallito? Non importa i nomi corretti e tutto il resto... Sto sbagliando qualcosa? Eppure avevo cancellato tutto ed eliminato ogni cosa anche ingame
Grazie
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Non possiamo editare le impostazioni del campionato italiano perché bloccate, quindi di conseguenza non possiamo andare a modificare la comparsa della patch della lega di seria a sulla manica destra, quindi è una cosa che dipende da Konami.....l'unica soluzione sarebbe quella di mettere per il Brescia un kit con la pasta sulla manica destra disegnata.....funzionerebbe in serie A, ma se si andasse in Europa League e Champions League la stessa toppa continuerebbe a vedersi....o comunque si potrebbe aggiungere un ulteriore kit andando quindi al massimo di 4 uguale al primo di casa senza patch, in questo però si potrebbe giocare in Europa sempre e solamente con la maglia home senza patch della serie A non avendo a disposizione altre maglie....spero di essermi spiegato.....
Io non ho capito....... :coffee:
3 2 1 Bannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn baci a tutti
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ricordo di leggere questo



Guida su come eliminare FO precedenti o FO Pesteam e reinstallare FO su gioco "pulito"(by @crazy for soccer)


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V6 su gioco "pulito".
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Scusate l'ignoranza, cosa vuol dire reimporatarle in formato S?
Metti la pennetta usb nella ps4, poi vai su importa/esporta - - > importa immagini e scegli il formato S e cioè quello con risoluzione più scadente (1024x1024)
Quella L è a 2048x2048 ed è in HD, ma purtroppo ci sono gli slot limitati e la maggior parte delle divise i ragazzi sono stati costretti a metterle in S :)
 
  • Like
Reactions: Mark Lenders 10

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Gli aggiornamenti Live delle squadre di club toccano per caso anche le competizioni? Perché dopo aver fatto l'aggiornamento live e importato le 4 squadre di j1 più le due europee, ho fatto delle modifiche personali alle competizioni ma successivamente mi sono pentito di averlo fatto e quindi le ho reimportate tutte e 53. Non sballa nulla vero?
Nessuno lo sa?
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Una domanda non sonse e stato scritto ma è normale avere questi doppioni in giocatori creati nn guardare Possidente che l'ho creato io 134698
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Buongiorno a tutti e buona Domenica.
Mi permetto di comunicare che se aggiungete un FO per la sistemazione del BRASILERAO non stravolge nulla.
Ho visto che ci sono anche FO per la sistemazione della Copa Libertadores,ma ancora non lho provato....qualcuno lha fatto?
Io ho provato. Non sembrano esserci grossi problemi. Oggi cmq esce la patch delle sudamericane aggiornata al 2.0 e con quella zero problemi di compatibilità
 
  • Like
Reactions: sylar2511

sylar2511

Pulcini
26 Marzo 2012
28
5
3
Io ho provato. Non sembrano esserci grossi problemi. Oggi cmq esce la patch delle sudamericane aggiornata al 2.0 e con quella zero problemi di compatibilità

A quale ti riferisci? Mi potresti dire in pvt? Perdona di nuovo lo stress ma non riesco a iniziare Master senza il campionato sudamericano. :rotfl:
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ragazzi io ho una domanda, perchè leggo mille vostre domande piu o meno simili e mi è solo venuta più confusione: io ho sempre avutovtutte le versioni. Qui di per metter la v6 posso tranquillamente sovrascrivere e basta o devo per forza obbligatoriamente prima eliminare tutti i file .ted della serie b? Con tutti i post di gente che ha versioni diverse a riguardo non ci ho capito nulla.
 

Sigy_Joe

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
6
3
PSN ID
Sigy_Joe
Ricordo di leggere questo



Guida su come eliminare FO precedenti o FO Pesteam e reinstallare FO su gioco "pulito"(by @crazy for soccer)


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V6 su gioco "pulito".

@n6d686 e @abcbabc seguite queste 3 procedure che ha riportato @Kimi85. Anche a me era successo il vostro problema, non so se dovuto al fatto che per la fretta ho importato prima le squadre e poi le competizioni a differenza di ciò che dice la guida passo passo. Quindi ho cancellato tutto come spiegato qui sopra e seguito alla lettera la guida ed è filato tutto liscio..
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
ragazzi scusate, io non so cosa ho toccato, ma dopo aver scaricato ed installato il tutto alla perfezione, sono andato a modificare una squadra di serie B per inserire le mie maglie, ma non mi fa modificare manualmente!!!!
perché??? mi aiutate per piacere? c'è qualche impostazione da fare per poter modificare le maglie di una squadra?
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
@n6d686 e @abcbabc seguite queste 3 procedure che ha riportato @Kimi85. Anche a me era successo il vostro problema, non so se dovuto al fatto che per la fretta ho importato prima le squadre e poi le competizioni a differenza di ciò che dice la guida passo passo. Quindi ho cancellato tutto come spiegato qui sopra e seguito alla lettera la guida ed è filato tutto liscio..
aggiungerei, visto che c'è stata una patch Konami ufficiale di mezzo e tutti gli altri FO erano pre-patch, meglio installare tutto su gioco liscio... quindi cancellate tutto e reinstallate che non vi cambia niente
 
  • Like
Reactions: giu92

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
ragazzi scusate, io non so cosa ho toccato, ma dopo aver scaricato ed installato il tutto alla perfezione, sono andato a modificare una squadra di serie B per inserire le mie maglie, ma non mi fa modificare manualmente!!!!
perché??? mi aiutate per piacere? c'è qualche impostazione da fare per poter modificare le maglie di una squadra?
perchè la serie B è licenziata da Konami adesso e non puoi farci niente.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca