PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Io non so perché ma continuo ad avere errori con XeroxSupercup e ZiiratTurkiyeKupasi quando importo le competizioni.
Ho provato ad aggiornare dalla V4, ho provato ad eliminare tutte le immagini, ho provato a togliere tutta la cartella dei file salvati in documenti e ricreare tutto da zero ma nulla, sempre stesso errore. Per non parlare se importo le squadre, mi da errore a tutta la premier, la serie A e altre che non ricordo.
Ovviamente intendo per PC, ma non capisco davvero dove sia il problema soprattutto perché noto che sono l'unico con questo problema :confused:
Scarica di nuovo la v6 estrai copia la wepes sulla chiavetta usando tasto destro e la voce copia poi incolla nella chiavetta il tutto , accendi la 4 metti la usb inseriscila bene e importa di nuovo il tutto ^-*
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Io di kit classici ho messo quelli di mantis versione S ^^ Alle classiche
Capito, ma so che l'anno scorso i ragazzi avevano inserito dei kit fantasy.. sarebbe bello se lo facessero anche quest'anno, più che altro se si fa una partita world vs. european non si vedono bene i colori.. sono abbastanza scuri :D
magari adesso mi manderanno a quel paese ma non importa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Capito, ma so che l'anno scorso i ragazzi avevano inserito dei kit fantasy.. sarebbe bello se lo facessero anche quest'anno, più che altro se si fa una partita world vs. european non si vedono bene i colori.. sono abbastanza scuri :D
magari adesso mi manderanno a quel paese ma non importa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si io poi non appena escono i loro li metto ma per arrangiare quelli di mantis adidas euro e nike world non sono male ^^
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, come sempre grazie per il vostro lavoro!
Ho un dubbio: durante l’import squadre mi ha dato errore sul West Ham e sul Crotone. Ho riprovato poi ad inserirle manualmente, ed entrambe sono andate a buon fine.
Vi chiedo quindi se tutto ció é normale e può capitare, o se é meglio rifare tutto da capo.
Grazie mille ancora!

Si vai tranquillo, e' capitato a molti qui dentro ;)
 
  • Like
Reactions: HebiHaku

TheRealLegend

Primi Calci
12 Ottobre 2019
10
5
3
Scarica di nuovo la v6 estrai copia la wepes sulla chiavetta usando tasto destro e la voce copia poi incolla nella chiavetta il tutto , accendi la 4 metti la usb inseriscila bene e importa di nuovo il tutto ^-*
Come ho scritto parlo di PC. Ho già riscaricato, estratto e ricontrollato i file, ma sempre stessi errori :(
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
A questo punto attendo con ansia il FO 7.0 per i volti e dopo direi siamo praticamente a posto!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi complimenti per tutto siete grandi!
Una sola domanda: ma il campionato PLA ha ancora senso? Sbaglio io ad averlo ancora tra le competizioni? Ho installato la v6 correttamente.
Prevedente nel caso di modificarlo con squadre reali?

Grazie ancora
ciao
Sì, è normale che tu veda ancora la Lega PLA fake. Ci verrà editata sopra la MLS, ancora non è stata inserita.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque vorrei tranquillizzare tutti che le rifiniture le faremo più avanti....per il momento siamo concentrati assolutamente a portare la "nave in porto" per tutto quello che riguarda l'editing da zero.... perché ci tengo a sottolinearlo, noi editiamo tutto da zero!!!! Niente FO presi in giro e "ribattuti"....sei versioni sono tutte esclusivamente frutto del nostro unico e totale operato!!!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunque vorrei tranquillizzare tutti che le rifiniture le faremo più avanti....per il momento siamo concentrati assolutamente a portare la "nave in porto" per tutto quello che riguarda l'editing da zero.... perché ci tengo a sottolinearlo, noi editiamo tutto da zero!!!! Niente FO presi in giro e "ribattuti"....sei versioni sono tutte esclusivamente frutto del nostro unico e totale operato!!!!!
tenor.gif
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque ragazzi....parliamo di cose serie.....non dimenticate che il MASCHIO ALPHA 2020 giocatore di PES riporta il Depor o il Leeds ai vertici del calcio europeo.....il resto sono tutti uomini depilati che giochiamo a PES!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ovviamente sto scherzando!!!! Lo specifico perché non si sa mai....e soprattutto scusate l'OT......
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Comunque, a parte gli scherzi. Siete veramente unici.
Ho acceso il computer appena arrivato dal lavoro per vedere a che punto era la discussione di un eventuale fix dopo l'aggiornamento di ieri al DLC 2.0 e mi ritrovo la V6 completa.
Siete passati al terzo posto nella classifica delle persone migliori della mia vita, dopo i miei genitori che mi hanno generato e il chirurgo che mi ha salvato la vita...e ve la state giocando con il chirurgo...
Grazie.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Comunque, a parte gli scherzi. Siete veramente unici.
Ho acceso il computer appena arrivato dal lavoro per vedere a che punto era la discussione di un eventuale fix dopo l'aggiornamento di ieri al DLC 2.0 e mi ritrovo la V6 completa.
Siete passati al terzo posto nella classifica delle persone migliori della mia vita, dopo i miei genitori che mi hanno generato e il chirurgo che mi ha salvato la vita...e ve la state giocando con il chirurgo...
Grazie.
Io metto al 1º posto moglie 2º la cremo 3º pesfan e i figli ahahah
 
  • Like
Reactions: Angelonero

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof