PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Buonasera .. da qualche giorno vedo il topic abbastanza spento (anche se mi verrebbe da dire fortunatamente non leggo più solite discussioni infantili ecc ecc ) , ma una curiosità ... diversi giorni fa se non erro è stato scritto da un editer che a breve verrà rilasciata la V7 , benissimo ! Ma si hanno notizie di quale presunta sia la data ?
 
  • Like
Reactions: Mariogomez

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Buonasera .. da qualche giorno vedo il topic abbastanza spento (anche se mi verrebbe da dire fortunatamente non leggo più solite discussioni infantili ecc ecc ) , ma una curiosità ... diversi giorni fa se non erro è stato scritto da un editer che a breve verrà rilasciata la V7 , benissimo ! Ma si hanno notizie di quale presunta sia la data ?
Il topic è spento perché per fortuna la v6 l'hanno installata tutti. Ed era ora
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
ciao raga, lo so lo so che non bisogna farlo ma siccome devo partire e star fuori, volevo sapere se ci fossero news sul fo7
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera .. da qualche giorno vedo il topic abbastanza spento (anche se mi verrebbe da dire fortunatamente non leggo più solite discussioni infantili ecc ecc ) , ma una curiosità ... diversi giorni fa se non erro è stato scritto da un editer che a breve verrà rilasciata la V7 , benissimo ! Ma si hanno notizie di quale presunta sia la data ?

Molto presto ;)
 

AlexDelPiero003

Primi Calci
11 Settembre 2019
10
1
3
PSN ID
ma007st
ciao a tutti, quando provo ad importare la nuova patch mi dice che è finito lo spazio disponibile, per risolvere mi devo mettere a eliminare tutte le immagini delle precedenti patch???
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Buonasera .. da qualche giorno vedo il topic abbastanza spento (anche se mi verrebbe da dire fortunatamente non leggo più solite discussioni infantili ecc ecc ) , ma una curiosità ... diversi giorni fa se non erro è stato scritto da un editer che a breve verrà rilasciata la V7 , benissimo ! Ma si hanno notizie di quale presunta sia la data ?
Ecco un altra discissione infantile... Comunque nn si sa nnt a riguardo
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

AlexDelPiero003

Primi Calci
11 Settembre 2019
10
1
3
PSN ID
ma007st
raga ho cancellato tutto ma alla fine non riesco a importare alcune immagini perché dice che non c'è comunque spazio
 

AlexDelPiero003

Primi Calci
11 Settembre 2019
10
1
3
PSN ID
ma007st
Semplice, le immagini non devi importarle
in che senso scusami? io ho provato ad eliminare tutto adesso, compresi i dati di modifica, però quando faccio importa squadre non riesce comunque ad importare le ultime 30 perché non c'è spazio.. eppure ho eliminato tutto quanto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
in che senso scusami? io ho provato ad eliminare tutto adesso, compresi i dati di modifica, però quando faccio importa squadre non riesce comunque ad importare le ultime 30 perché non c'è spazio.. eppure ho eliminato tutto quanto


Segui questa guida


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V6 su gioco "pulito




Dopodichè, importa prima le competizioni, e poi le squadre...le IMMAGINI NON DEVI IMPORTARLE :)
 

AlexDelPiero003

Primi Calci
11 Settembre 2019
10
1
3
PSN ID
ma007st
Segui questa guida


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V6 su gioco "pulito




Dopodichè, importa prima le competizioni, e poi le squadre...le IMMAGINI NON DEVI IMPORTARLE :)
le immagini non le importavo, intendevo le squadre. mo provo e ti dico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof