PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Concordo pienamente con "Benzina" e, anzi, visto che una volta un saggio ha detto "tieni a mente dove stai andando ma ricordati sempre da dove arrivi", per quelli che si lamentano sempre del gioco, della grafica e di chi edita, posto queste immagini...a ricordo di dove eravamo...

maxresdefaultjgfcjgc.jpg Calciatore_a_metà_su_campo_da_calcio_in_un_videogame.jpg ld2.jpg

...erano i tempi di Castolo e Minanda. :D
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
  • Like
Reactions: Angelonero

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ragazzi. Si prega di non postare le solite richieste. . Non è che senza la V7 pes non funziona. Nel attesa ci sono le competizioni uefa e nazionali. Poi quando arriva la V7 potete fate la master
 

DEMY1983

Pulcini
28 Ottobre 2016
61
13
8
Ragazzi. Si prega di non postare le solite richieste. . Non è che senza la V7 pes non funziona. Nel attesa ci sono le competizioni uefa e nazionali. Poi quando arriva la V7 potete fate la master
Grazie infinite... io cmq la master l ho iniziata con la v3 e mi sto cmq divertendo un sacco... tutti quelli che non fanno altro che lamentarsi non hanno proprio capito un cazzo dalla vita!!! continuate così!!!
 
  • Like
Reactions: Euygeni

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma il dlc andrà a sballare solo le squadrte fatte da zero cioè bunde liga mx e chinese sl o anche le modifiche di giocatori di squadre gia esistenti in pes? no perche se sballa tutto mi esporto tutte le squadre di pes
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
...ma infatti ragazzi un po di calma! Pretendete come se fosse un lavoro per gli editer, ho appena letto su Facebook che domani sarà disponibile la v7.
P.s. con quest'ultimo FO ci sarà qualche slot libero per le divise in hd?
Grazie mille ragazzi!!!
 

joker7

Primi Calci
12 Settembre 2017
8
12
3
comunque per i ragazzi che rompono il cazzo agli editor ; vi dico che non vi regolate proprio, cioè sta gente fa sta roba gratis , cioè GRATIS ...un po di riconoscenza? no? un po di pazienza (anche questa potrebbe essere vista come riconoscenza) cioè aziende milionarie di videogiochi rilasciano giochi in ritardo, tipo l'ultimo mgs tanto per rimanere in casa konami, e stato rimandato diverse volte, e potrei fare una lista di videogames lunga come un rollo di carta igienica per queste situazione simili.
sti ragazzi si fanno il mazzo per noi , stanno ore e ore ingobbiti davanti allo schermo del pc (quando avranno 40 50 anni avranno tutti problemi di schiena ).
lo fanno per passione ..e per noi ,e noi dovremmo solo che stare zitti e ringraziare. anzi muti proprio.
però no ...qualche bimbetto frigna che ci sono ritardi , ma che cacchio vi cambia se la squadra del burundi non ha la maglia originale? cioè il 90% delle squadre importanti è stato coperto , il 100% di quelle importantissime è stato completato (si può dire che il gioco è completo per me)
questi ragazzi sono gentilissimi : lo scorso anno mi hanno fatto diverse magliette personalizzate della Roma della stagione 2006 e 2010 e altre che non ricordo ora , e io neanche li conosco... cioè ma con che coraggio vi lamentate dei tempi di rilascio dei fo... neanche mi fate rabbia, booo non so proprio come inquadrare persone come voi.

sarà la mancanza di f..a, è l'unica spiegazione:D
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
per quanto riguarda la champions league, c'è la maniera per farla durante una master in maniera credibile? non è che mi ritrovo le cinesi in coppa campioni? :D
ps: ieri stavo mettendo la V6 poi ho deciso di aspettare oggi per vedere se esce la v 7 ( approposito sono state annunciate le novità che avra'? ) nel caso non esca iniziero' con la v6 la master, ho troppa voglia!!! ringrazio anticipatamente chi si sforza per darci in maniera gratuita questi aggiornamenti
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
per quanto riguarda la champions league, c'è la maniera per farla durante una master in maniera credibile? non è che mi ritrovo le cinesi in coppa campioni? :D
ps: ieri stavo mettendo la V6 poi ho deciso di aspettare oggi per vedere se esce la v 7 ( approposito sono state annunciate le novità che avra'? ) nel caso non esca iniziero' con la v6 la master, ho troppa voglia!!! ringrazio anticipatamente chi si sforza per darci in maniera gratuita questi aggiornamenti
in caso poi la master la ricominci ahahah
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
per quanto riguarda la champions league, c'è la maniera per farla durante una master in maniera credibile? non è che mi ritrovo le cinesi in coppa campioni? :D
ps: ieri stavo mettendo la V6 poi ho deciso di aspettare oggi per vedere se esce la v 7 ( approposito sono state annunciate le novità che avra'? ) nel caso non esca iniziero' con la v6 la master, ho troppa voglia!!! ringrazio anticipatamente chi si sforza per darci in maniera gratuita questi aggiornamenti

Divise della Championship e completamento delle squadre fake asiatiche e sudamericane.
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Se lo fai devi di inserire le 6/7 squadre poi. Come già fatto la settimana scorsa. Se nn erro
Eh ma mi sa che dipende anche da cosa va ad inserire l'aggiornamento... Se qualche editor mi sa dare una risposta sicura lo faccio l'aggiornamento altrimenti aspetto....
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ragazzi ma oggi non doveva uscire la v7 ? Letto male ? Mitici come sempre e nche di più
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22