PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

PESsimo

Pulcini
3 Aprile 2011
82
0
6
Buon giorno è normale che il FO v6 funzioni solo con l'aggiornamento live? se non aggiorno con R3 non lo carica se voglio fare una partita esibizione contro la cpu. Grazie
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Ragazzi, perché vedo la bundesliga con queste squadre? Dove ho sbagliato?
 

Allegati

  • WIN_20171015_11_11_14_Pro.jpg
    WIN_20171015_11_11_14_Pro.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 21

jz4ever

Pulcini
24 Novembre 2014
58
1
8
PSN ID
Spec1alOneMou
Ciao ragazzi e buona domenica!!!
Complimenti per tutto questo enorme lavoro che state facendo per noi utenti
Vorrei fare una domanda, cosi per curiosità, farete uscire anche un file V7 prossimamente o vi fermerete qua?
 

Calogero187

Primi Calci
11 Ottobre 2017
4
2
3
Ciao a tutti un grazie infinito al team!! Ho avuto tutti i giochi della konami dal 96 (ISS, we, pes) : prima facevo io ste modifiche interminabili, poi ho provato diversi patch negli anni e il vostro è semplicemente perfetto!!!
Una sola suggestione : forse l'avrete già notato e corretto, ma il colore principale della quarta divisa Juve (kit che non ha prezzo per me :) ) è rimasto il bianco ; insieme coi puntini sul radar. Io l'ho già cambiato per il nero ma forse può essere utile a qualcuno se fatto direttamente da voi ;)
Cmq grazie ancora e onore a voi che rispondete sempre a tutte quelle domande, tutte quelle volte..
Forza team
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Grandi ragazzi! Domanda se la lega mx va sulla lega pla, quella cinese va sulla lega pas?
E bundes sulla peu, giusto? Penso sarebbe utile aggiungere questa info nell’annuncio.

Ora io ho anche un altro FO per la Gabbia che usa la lega pas, c’è un modo per alternare i fo e caricare i dati modificati di uno o l’altro fo?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Confermo anch'io che solo premendo R3 per l'aggiornamento live (in modo tale da attivarlo) il Fo viene caricato.

Se l'aggiornamento live rimane su disabilitato le squadre non sono in ordine corretto, con le due frecce arrotondate in alto a destra.

Lo stesso se i joystick sono due con due profili collegati.

Come mai ad alcuni invece si carica il Fo ad l'aggiornamento Live disabilitato ?? Mai capita sta cosa...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Confermo anch'io che solo premendo R3 per l'aggiornamento live (in modo tale da attivarlo) il Fo viene caricato.

Se l'aggiornamento live rimane su disabilitato le squadre non sono in ordine corretto, con le due frecce arrotondate in alto a destra.

Lo stesso se i joystick sono due con due profili collegati.

Come mai ad alcuni invece si carica il Fo ad l'aggiornamento Live disabilitato ?? Mai capita sta cosa...
guarda che il fo si carica solo con l'aggiornamento live disabilitato, forse ti fai fregare dalla scritta "R3 abilita aggiornamento live" che non significa che se è abilitato ma che se premi R3 si abilita.
 
  • Like
Reactions: zakke5

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Grandi ragazzi! Domanda se la lega mx va sulla lega pla, quella cinese va sulla lega pas?
E bundes sulla peu, giusto? Penso sarebbe utile aggiungere questa info nell’annuncio.

Ora io ho anche un altro FO per la Gabbia che usa la lega pas, c’è un modo per alternare i fo e caricare i dati modificati di uno o l’altro fo?
Credo sia inutile scrivere dove vanno le leghe visto che è ovvio che la bundes andrà sul campionato fake europeo, la MX su quello sud americano e la Chinese su quello asiatico. Cmq no, non esiste un modo per alternare due FO.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
guarda che il fo si carica solo con l'aggiornamento live disabilitato, forse ti fai fregare dalla scritta "R3 abilita aggiornamento live" che non significa che se è abilitato ma che se premi R3 si abilita.
Quando vado su amichevole arrivo con l'aggiornamento live "disabilitato" e le squadre non ordinate (però gli stemmi corretti ci sono lo stesso), con le doppie frecce. Faccio R3, dice aggiornamento live "abilitato" e anche l'ordinamento delle squadre si sistema, e le doppie frecce scompaiono.

Tieni conto che ho sistemato l'ordinamento delle squadre come negli screenshot.
 

giuseppe24983

Pulcini
21 Settembre 2017
37
9
8
salve a tutti ho inserito la v6 per pc e ho seguito tutti i passaggi ma la chinese league non mi viene messa. come mai? c'è da seguire un percorso specifico?
 

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
Scusate ma credo ci sia una clamorosa svista nelle schermate per riordinare i team...Nel campionato argentino QUAZTOLLA e GIMARQUELLA sono evidentemente fake team, immagino da sostituire con Argentinos Jr e Guillermo Brown. Confermate ? Ricordatevi di modificare gli screenshots nel prossimo update ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Scusate ma credo ci sia una clamorosa svista nelle schermate per riordinare i team...Nel campionato argentino QUAZTOLLA e GIMARQUELLA sono evidentemente fake team, immagino da sostituire con Argentinos Jr e Guillermo Brown. Confermate ? Ricordatevi di modificare gli screenshots nel prossimo update ;)
Non ho idea ... ufficializzate la modifica così la faccio ;)
 

Feldt

Pulcini
28 Settembre 2017
30
2
8
perchè non mi fa importare le squadre cinesi ? ho già eliminato le divise, importa competizione (li mi dice impossibile importare il campionato cinese) e in importa squadra tutto bene eccetto le squadre cinesi che mi dice caricamento fallito come posso risolvere ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi una domanda........
forse è già stato detto, ma la championschip la metterete nella V7?
grazie come sempre
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.