PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ragazzi ultima domanda? Se non volessi installare questa v6 semplicemente per gusto personale e non per difficoltà, quando usciranno i kit delle nazionali basterà installarli semplicemente oppure è prevista questa procedura?
basta selezionare le squadre che vuoi o no.. mi sa..

guardiamo se ho capito bene .. ahah
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Raga con la V6 completiamo capitolo ultimo campionato fake (Pas) e serie B spagnola, quindi se ho capito bene, mancano i kit delle nazionali e i kit della serie B inglese e poi il gioco sarà completo vero?

Ps. Se qualcuno o di voi possiede già tutti i kit delle nazionali e della serie B inglese sarebbe cosi gentile da indicarmi dove poterli scaricare
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Non capisco neanche leggendo i vostri commenti come eliminare i doppioni di quelle 6 squadre...

allora, finito di installare il tutto bisogna andare nuovamente su modifica e importa squadre e selezionare solo i club citati?

qualcuno puo spiegare a prova di scemo? grazie
come hai detto tu.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi ultima domanda? Se non volessi installare questa v6 semplicemente per gusto personale e non per difficoltà, quando usciranno i kit delle nazionali basterà installarli semplicemente oppure è prevista questa procedura?
dovrai selezionare solo le nazionali se non vuoi la liga 2, la championship e le cinesi.
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Quindi se fossi interessato ai kit delle nazionali selezionerò i kit che mi interessano oppure devo cancellare i file L e S. Mi interessa sapere se basterà selezionare la nazionale e installare. Quei charlie maledetti che non sanno giocare a calcio mi stanno sulle balle. Con tutto il rispetto per la v6
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
come hai detto tu.
Ok menomale penso di aver capito.
Una domanda, ma quindi d'ora in poi per non avere questi doppioni fastidiosi bisognerà fare sempre questo ulteriore passaggio delle 6 squadre?
E non si potranno mai scaricare nuovi agg. live se no ci saranno nuovamente questi doppioni?

Oppure nella prossima (v7) sarà fixata la cosa? sempre se di "errore" di tratta..

Grazie
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
grazie the jackal9119 gentilissimo quindi ogni giovedi dobbiamo riordinare sempre le 7 squadre nuove ma una volta importate queste non dobbiamo fare più nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,878
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca