PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ma avrete intenzione di licenziare tutte le squadre di tutto il gioco?
Sarebbe grandioso!!!
Niente più fake...
Dando uno sguardo a ciò che mancherà dopo questa v7 dovrebbero mancare le seguenti cose, ditemi Se è corretto:
-nomi stadi AFC Champions league
-divise di alcune nazionali
-alcune squadre altre europee
-j league
-squadre altre sudamericane per liberadores
-nomi fake dei giocatori del red bull brasil(squadra di b brasiliana presente in altre sudamerica che ha molti giocatori fake)
-6 squadre asiatiche che andranno in altre asiatiche una volta creata la jleague
-e il pleasure horn non si può modificare? ( è la squadra africana che è presente nella master e temo rimarrà l'unica fake del gioco)

La vostra intenzione è di sistemare il tutto per renderlo perfetto al 100%??
GRANDI e grazie in anticipo per la risposta credo interessa a tutti
Ma tipo kean o altri che aggiunge il live update li trovo negli svincolati quando poi aggiungo il bin della Juve se non sono di default nella vostra v7?
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi io ho letto che tra i vari fix , ce ne uno che serve per non far crashare il file opzioni quando si carica le immagini ...ho capito bene? sarebbe un ottima cosa comunque.
 

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
con la V7 bisogna applicare ancora l'aggiornamento live al gioco se uno l'ha già fatto o non c'entra niente?
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
ma poi nel dlc konami o non ci dovevano essere lo stadio di liverpool e dortmund e 35 volti nuovi se lo sono scordato di metterli konami non si smentisce mai tra l altro lo stemma della seria A sulle maniche della fiorentina sono ancora sballate mah.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
ma poi nel dlc konami o non ci dovevano essere lo stadio di liverpool e dortmund e 35 volti nuovi se lo sono scordato di metterli konami non si smentisce mai tra l altro lo stemma della seria A sulle maniche della fiorentina sono ancora sballate mah.
Neanche su certe cose non vi smentite mai. Basta leggere per capire che i due stadi nuovi sono stati annunciati per fine novembre con un nuovo dlc.
Eccheccavolo...3000 pagine di richieste e lamentele basate sul nulla, quando basta leggere...sbattersi un secondo, non un giorno, ma un solo secondo per leggere!
 

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Ragazzi una domanda io ho addirittura il fo v5 ora se voglio mettere la v7 devo x forza rispetto a quelli che hanno la v6 cancellare tutto?
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Si, dalla v6 in poi va cancellato tutto. Bisogna sistemare la dimensione dei kit, per quello.

Quindi chi ha fo v5 cancella tutto anche i file di modica nelle impostazioni della PS poi fa l'aggiornameto DLC di Konami e poi installa fo v7 giusto confermi?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io ho ancora la versione 5 aspetto ormai la 7, ma sapete se ci vuole tanto altrimenti metto questa?
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
scusate, ma per davvero non è stata completata ancora l'europa league?...io penso che la maggior parte degli utenti aspetti di iniziare la master...
Guarda che i ragazzi del team lo fanno gratuitamente e nel loro tempo libero se uno non vuole aspettare può darsi da fare per conto suo.
 

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
Ragazzi buongiorno,
scusatemi se vado in ot ma non sto capendo nulla!
Premetto che sono un fruitore dei vostri fo da tempo immemore, ma solo su ps3.
Ora, viste le migliorie apportate in tema di patch, mi sono deciso ad acquistare la ps4. Ma leggendo i vari post mi sto rendendo conto che le procedure d'istallazione sono ben più complesse e machiavelliche rispetto all' "inserisci pennetta - triangolo - copia molteplici - fatto" in uso su ps3.
Fra cancellazione files .bin (o cosa del genere), aggiornamenti live attivi o non, dlc, cancellazione divise sl, importazione separata loghi, cancellazione precedenti fo, gestione manuale composizione leghe, spostamento squadre, ecc ecc... ho il cervello in fumo!
Potreste essere così gentili da riportare uno schemino step-by-step dell'ordine dei procedimenti da eseguire per poter installare i vostri magnifici fo?
Ve ne sarei immensamente grato.
Grazie e buona master a tutti!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi buongiorno,
scusatemi se vado in ot ma non sto capendo nulla!
Premetto che sono un fruitore dei vostri fo da tempo immemore, ma solo su ps3.
Ora, viste le migliorie apportate in tema di patch, mi sono deciso ad acquistare la ps4. Ma leggendo i vari post mi sto rendendo conto che le procedure d'istallazione sono ben più complesse e machiavelliche rispetto all' "inserisci pennetta - triangolo - copia molteplici - fatto" in uso su ps3.
Fra cancellazione files .bin (o cosa del genere), aggiornamenti live attivi o non, dlc, cancellazione divise sl, importazione separata loghi, cancellazione precedenti fo, gestione manuale composizione leghe, spostamento squadre, ecc ecc... ho il cervello in fumo!
Potreste essere così gentili da riportare uno schemino step-by-step dell'ordine dei procedimenti da eseguire per poter installare i vostri magnifici fo?
Ve ne sarei immensamente grato.
Grazie e buona master a tutti!
Ciao trovi tutto nella prima pagina di questo thread ;-)
Buon divertimento :)
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
Neanche su certe cose non vi smentite mai. Basta leggere per capire che i due stadi nuovi sono stati annunciati per fine novembre con un nuovo dlc.
Eccheccavolo...3000 pagine di richieste e lamentele basate sul nulla, quando basta leggere...sbattersi un secondo, non un giorno, ma un solo secondo per leggere!
tu h
Neanche su certe cose non vi smentite mai. Basta leggere per capire che i due stadi nuovi sono stati annunciati per fine novembre con un nuovo dlc.
Eccheccavolo...3000 pagine di richieste e lamentele basate sul nulla, quando basta leggere...sbattersi un secondo, non un giorno, ma un solo secondo per leggere!
grazie xla spiegazione ma la romanzina magari falla a chi scrive le stesse cose che da noia anche a me senza offesa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771