PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Si bisogna far la stessa procedura, a differenza che questa volta con l'aggiornamento di ieri, si posson importare tutti i file in un unico blocco e non 20 alla volta per evitare i crash come succedeva prima; quindi la procedura è più facile.

Scusami non sono tanto pratico mi dici cosa bisogna cancellare per poi importare tutto con la v7?
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Allora ho riletto il post ora e ho visto che non è necessario cancellare le slot delle immagini a quanto pare...quindi appena il file sarà disponibile fai come spiegato nella pagina della v7.
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Si ho notato che hanno modificato la spiegazione nella v7, evidentemente ieri sera hanno fatto delle prove e non serve più cancellare le slot...
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
Con la v7 di oggi ci sarà tutta l'Europa League?...così iniziamo una bella master completa
ma veramente il quarabag non c'e' quindi l europa League non e' completa e tra gli squadroni manca anche il galatasaray.se non ho letto bene nelle altre europee manca ancora qualche squadra come astana
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
scusate, ma per davvero non è stata completata ancora l'europa league?...io penso che la maggior parte degli utenti aspetti di iniziare la master...
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi ciao spero qualcuno nel topic metta una spiegazione chiara x l'ordine di applicazione nn solo della v7 ma anche della patch konami e dlc e quando fare aggiornamento rose off line xk vedo e leggo tanta confusione...grazie ps:io ho già la v6 con aggiornamento rose offline fatto al d1...
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Puoi risolvere facilmente questo problema: per scaricare il file NON usare Safari (che decomprime da solo creandoti il problema). Usa Firefox o Chrome. Poi scaricati l'app Keka (gratuita e semplicissima) e decomprimi il file con quest'app.
In questo modo non avrai più i doppioni ;)
Si ne sono a conoscenza da tempo, sono io che non voglio scaricare programmi sul Mac.. sono masochista lo so :D
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si ho notato che hanno modificato la spiegazione nella v7, evidentemente ieri sera hanno fatto delle prove e non serve più cancellare le slot...
Io per sicurezza credo che cancellerò il precedente fo, poi farò aggiornamento live e poi installerov7: tanto dovrebbero aver risolto il dannato problema del Crash se si caricavano oltre 20 squadre per volta...in questo modo sono sicuro di
- avere tutti gli aggiornamenti konami
- avere il nuovissimo fo v7 "pulito" con tutte queste migliorie che solo i ragazzi di questo forum sono in grado di realizzare :)
 
  • Like
Reactions: CheccoDUM77

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Io per sicurezza credo che cancellerò il precedente fo, poi farò aggiornamento live e poi installerov7: tanto dovrebbero aver risolto il dannato problema del Crash se si caricavano oltre 20 squadre per volta...in questo modo sono sicuro di
- avere tutti gli aggiornamenti konami
- avere il nuovissimo fo v7 "pulito" con tutte queste migliorie che solo i ragazzi di questo forum sono in grado di realizzare :)

Credo che farò anche io cosi....cancellerò tutta la v6....ma una volta cancellata la v6 avendo gia aggiornamento dlc non mi resta che installare il nuovo fo v7 seguendo le indicazioni è sarà tutto apposto giusto?
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
sapete perché tutte le volte che usa la bundesliga per la prima volta devo uscire e rientrare ? grazie ciao
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Credo che farò anche io cosi....cancellerò tutta la v6....ma una volta cancellata la v6 avendo gia aggiornamento dlc non mi resta che installare il nuovo fo v7 seguendo le indicazioni è sarà tutto apposto giusto?
Penso proprio che non ci siano problemi. Anche dovessero essercene, riapplicare FO non sarà difficile né lungo ;-)
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Penso proprio che non ci siano problemi. Anche dovessero essercene, riapplicare FO non sarà difficile né lungo ;-)

ma poi cancellando tutto si elimina anche la composizione della bundesliga?
Poi un altra cosa come si importano gli stadi e i loghi della seria A ecc. ecc.?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ma se io della V7 vorrei inserire solo i Fix di tutte le squadre di Brasileirao, Primera Division e Campeonato Scotiabank con nomi e nazionalità allenatori, rivalità, nomi stadio è possibile farlo?
Si cedro ;) spunti solo quelle squadre sempre selezionando l'opzione giocatori e squadra.
 
  • Like
Reactions: cedro

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Stiamo controllando minuziosamente.
Molte migliorie... Era ora! ;)

Ma forse piccole cose sballate dal DLC...
Mi hanno segnalato la presenza di Luca Toni in una squadra altre Sudamerica?
Potete controllare per favore, sarei in ufficio :p

Chi ha installato segnali gentilmente se si vedono correttamente le facce da selezione formazione fate questa prova Napoli spostate Lasicki in campo e ditemi da selezione formazione se vedete la faccia.
Inoltre controllate delle facce aggiunte mi pare 39 se si vedono correttamente.
Grazie
lasicki si vede la faccia in schema di gioco dopo il dlc ...ma i giocatori classici no ...tipo makelele.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL