PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Cancella quelle che hai......poi quando spunti il Bayern le importa automaticamente
@Margheritoni : trq nella V7 sono stati aggiunti questi è molti molti altri.......
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Ok scusami quindi se voglio solo il Bayern devo cancellare solo quelle? Si non mi interessava mettere tutto
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Cancella quelle che hai......poi quando spunti il Bayern le importa automaticamente
@Margheritoni : trq nella V7 sono stati aggiunti questi è molti molti altri.......
Ma da voi o dall aggiornamento rose konami?
Altra domanda ultima ti giuro
Se faccio aggiornamento perdo modifiche fatte da me?(come esempio altezza o nazionalità corrette)
 

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
salve ragazzi volevo chiedervi io attualmente ho la v6 con il primo aggiornamento dei trasferimenti ora vi chiedo : avendo scaricato ma non applicato ancora il dlc domani come procedo ? scarico la v7 ,installo dlc e poi installo la v7? oppure devo rimuovere tutte le divise di nuovo? ultima cosa è il caso di fare l'aggiornamento live prima di implementare il gioco con la v7? @Fedayn69
 
Ultima modifica:

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ma da voi o dall aggiornamento rose konami?
Altra domanda ultima ti giuro
Se faccio aggiornamento perdo modifiche fatte da me?(come esempio altezza o nazionalità corrette)
Allora gli aggiornamenti Live dopo il 15 hanno aggiunto molti trasferimenti minori e basta. E ovvio che se fai aggiornamento Live ora cancella le tue modifiche e in più scombina tutte le squadre create dall FO.

Ma anche l'inserimento di un FO cancellerebbe le tue modifiche.

Ma se fai l'aggiornamento live prima di installare la V7 COMPLETA aggiorna il database giocatori.
Infatti se tu provi a cercare Kean da trasferire nella Juve ora che non hai aggiornato il Database col Live non lo troverai neanche tra gli Svincolati.

Tutti i trasferimenti, nazionalità, nomi, numeri maglia ecc. ecc. (No altezza, peso, piede, ruolo ecc perche possono influire sul gameplay del giocatore) dei maggiori campionati (Premier, Serie A, Serie B, Liga) controllando le rose una ad una sono stati fixati da noi e ti assicuro che sono veramente tanti..........e nei successivi FO verrà fatto per tutte le Leghe restanti.
 
  • Like
Reactions: Margheritoni

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
salve ragazzi volevo chiedervi io attualmente ho la v6 con il primo aggiornamento dei trasferimenti ora vi chiedo : avendo scaricato ma non applicato ancora il dlc domani come procedo ? scarico la v7 ,installo dlc e poi installo la v7? oppure devo rimuovere tutte le divise di nuovo? ultima cosa è il caso di fare l'aggiornamento live prima di implementare il gioco con la v7? @Fedayn69
Applica gia ora il Dlc
Nessuna divisa da rimuovere
Domani prima di installare FO V7 puoi fare aggiornamento Live
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
Ma se io della V7 vorrei inserire solo i Fix di tutte le squadre di Brasileirao, Primera Division e Campeonato Scotiabank con nomi e nazionalità allenatori, rivalità, nomi stadio è possibile farlo?
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
ciao per la lega mls le specifiche li inserirete i loghi della mls dove li trovo grazie
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
ragazzi posso sapere una cosa io ho la v6 e ieri ho fatto l'aggiornamento dlc e nn ha sballato niente...in giornata dovrebbe uscire la v7...io cosa faccio importo quella senza cancellare niente e lei automaticamente sovrascrive i dati che gia ci sono e inserisce le nuove cose?
O devo cancellare la v6 e poi installo la v7?
Rispondetemiiiiiiii grazieeeee
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
per il fo v7 bisogna di nuovo cancellare tutto come fatto per il v6 ?
Si bisogna far la stessa procedura, a differenza che questa volta con l'aggiornamento di ieri, si posson importare tutti i file in un unico blocco e non 20 alla volta per evitare i crash come succedeva prima; quindi la procedura è più facile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771