PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Sto installando la patch... 20 squadre per volta.. ci vorra un po di tempo ma ne vale la pena... non vedo l'ora di iniziare la master league con il benevento per fare una squadra di giovani italiani e vincere tutto
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
scusate il doppio post, ho il dubbio che a 20 squadre non ho spuntato la voce applica dati ecc..ecc.. come controllo?
 

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
scusate il doppio post, ho il dubbio che a 20 squadre non ho spuntato la voce applica dati ecc..ecc.. come controllo?

In teoria se hai messo la spunta la prima volta, se non hai spento il gioco o se non sei uscito da modifica, rimane impostata.
In ogni caso, se le squadre della bundesliga sono corrette, vuol dire che hai fatto tutto in modo corretto.
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Salve ragazzi sicuramente la mia domanda e stata fatta ma non trovo nulla se qualcuno gentilmente puo dirmi se fare o no l aggiornamento live visto che oggi e giovedi??

Ps; ho installato la Pesfan V6 e complimenti .....
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
come posso controllare che la V sia installata??

l'ho caricata ma nn vedo le squadre modificate
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
In teoria se hai messo la spunta la prima volta, se non hai spento il gioco o se non sei uscito da modifica, rimane impostata.
In ogni caso, se le squadre della bundesliga sono corrette, vuol dire che hai fatto tutto in modo corretto.
in realta sto impostando 20 squadre per volta poi esco da modifica e rientro... ma adesso mi ha crashato il gioco e non so fino a che è arrivato come devo fare?
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Salve ragazzi sicuramente la mia domanda e stata fatta ma non trovo nulla se qualcuno gentilmente puo dirmi se fare o no l aggiornamento live visto che oggi e giovedi??

Ps; ho installato la Pesfan V6 e complimenti .....
per non sballare il fov6 dovresti togliere l'aggiornamento live al gioco offline......anch'io gioco online, le modifiche ti rimangono ma solo dei kits.......i giocatori tipo bayer monaco tornano fake.......quindi se giochi online per forza devi fare aggiornamento live......se invece giochi solo off....non farlo
 

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
in realta sto impostando 20 squadre per volta poi esco da modifica e rientro... ma adesso mi ha crashato il gioco e non so fino a che è arrivato come devo fare?

Era successo anche a me
io ho rifatto tutto..... Ogni 20 squadre salvavo
in realta sto impostando 20 squadre per volta poi esco da modifica e rientro... ma adesso mi ha crashato il gioco e non so fino a che è arrivato come devo fare?

Guarda il secondo post della prima pagina
Ti fa installare il FO in 3 blocchi, però prima devi cancellare quello che hai fatto fino ad ora.
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Era successo anche a me
io ho rifatto tutto..... Ogni 20 squadre salvavo


Guarda il secondo post della prima pagina
Ti fa installare il FO in 3 blocchi, però prima devi cancellare quello che hai fatto fino ad ora.

ok sono andato in cancella immagini e ho cancellato le divise gli stemmi e tutto..
cosa strana ero andato nel sistema della ps4 e avevo eliminato i dati modifica ma comunque ho ritrovato le immagini. ora ho cancellato tutto e non avevo piu immagini divise e stemmi. Ora sto installando a blocchi spero non crasha e va tutto bene. Ho sbagliato qualcosa nelle cose che ho cancellato? Una volta finito il blocco devo proprio chiudere il gioco?
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
per non sballare il fov6 dovresti togliere l'aggiornamento live al gioco offline......anch'io gioco online, le modifiche ti rimangono ma solo dei kits.......i giocatori tipo bayer monaco tornano fake.......quindi se giochi online per forza devi fare aggiornamento live......se invece giochi solo off....non farlo
Ok grazie io gioco online e offline quindi online va in automatico mentre offline lo si fa manualmente e tu mi consigli di non farlo per non sballare il FOV6 giusto??
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Finalmente installato. Tutto stupendo ho inserito anche i loghi dei campionati e modificato i nomi. Unica cosa.. quando disattivo gli aggiornamenti live perche non mi resta salvato e ogni volta sono attivati?
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
salve ragazzi, forse e già stato chiesto ma non ho trovato niente.
gioco solo offline.
Se metto la V6, si deve riiniziare una master gia in corso ?

Grazie
 

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
raga una domanda...so ke nn dovrei fare l'aggiornamento live..ma se vorrei farlo...dopo fatto cosa dovrei riemportare e aggiustare di nuovo??me lo potete dire grazie
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
raga una domanda...so ke nn dovrei fare l'aggiornamento live..ma se vorrei farlo...dopo fatto cosa dovrei riemportare e aggiustare di nuovo??me lo potete dire grazie
Devi importare tutte le squadre create da zero. Come la Bundesliga e le altre europee.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
salve ragazzi, forse e già stato chiesto ma non ho trovato niente.
gioco solo offline.
Se metto la V6, si deve riiniziare una master gia in corso ?

Grazie
Cambi solo le divise delle squadre. Ma i giocatori creati o modificati non te li troverai. Ad esempio, se nella v7 ci sarà la MLS, ti troverai le squadre con i loghi e le divise ufficiali, ma i giocatori fake che hai adesso.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Finalmente installato. Tutto stupendo ho inserito anche i loghi dei campionati e modificato i nomi. Unica cosa.. quando disattivo gli aggiornamenti live perche non mi resta salvato e ogni volta sono attivati?
Devi disattivarli ogni volta che accedi al gioco. Tutte le volte che spegni la PS4 si resetta la richiesta degli aggiornamenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre