PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

DjGiovy56

Primi Calci
17 Ottobre 2016
2
0
1
PSN ID
DjGiovy56
Ma almeno c'è la sicurezza che vengano importate tutte le divise sulle varie squadre?
 

DjGiovy56

Primi Calci
17 Ottobre 2016
2
0
1
PSN ID
DjGiovy56
Ragazzi, ma almeno c'è la sicurezza che vengano importate proprio tutte le divise sulle varie squadre?
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
inserisci direttamente il fo v6, prima però cambia le squadre della bundes.

Ok però devo cambiare solo quelle scritte nel secondo post? Perché poi tra parentesi c'è il link della lista di tutta la Bundesliga ma nel gioco originale non ci sono tutte le squadre
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Raga buon giorno a tutti eseguita la procedura come da prima pagina in tre blocchi tutto liscio come l'olio siete strepitosi grazie sempre senza di voi non avrei mai acquistato pes. Siete grandi:):)
 

mike1961

Primi Calci
26 Settembre 2016
2
0
1
Salve, ho cancellato tutte le divise, nel momento in cui ho installato la V6 mi da tutti gli stemmi delle squadre sbagliate e il bayer monaco non aggiornato,Cosa ho sbagliato?
Grazie.
 

luigi73

Primi Calci
9 Ottobre 2011
12
0
1
Salve, ho cancellato tutte le divise, nel momento in cui ho installato la V6 mi da tutti gli stemmi delle squadre sbagliate e il bayer monaco non aggiornato,Cosa ho sbagliato?
Grazie.
ANCHIO IDEM. DOPO UNA PRIMA ISTALLAZIONE E SUCCESSIVA ELIMINAZIONE DI DIVISE E STEMMI. COSA HO SBAGLIATO ???
E' POSSIBILE RESETTARE E RICOMINCIARE ???
 

gaecan

Pulcini
28 Novembre 2013
28
17
3
Ciao ragazzi, solo per ringraziarvi di tutto, FO perfetto... grazie ancora....SIETE UNICI
 

Clax90

Pulcini
17 Ottobre 2016
21
1
3
PSN ID
Clax1990
Ciao Ragazzi... ho eseguito tutto alla lettera ma mi ritrovo con le squadre cinesi e americane mischiate in campionati diversi come devo fare? In più potreste dirmi i nomi corretti delle coppe poste nella cartelle altro? (coppa konami, coppa internazionale ecc ecc) grazie
 

alealbano88

Primi Calci
27 Ottobre 2015
18
1
3
Complimenti ragazzi gran bel lavoro per rendere questo gioco reale...Peccato che poi arriva la KONAMI a rovinare tutto e alla terza stagione di diventa un mito ti ritrovi in nazionale Totti e Di Natale resuscitati a 17 anni...Come rovinare tutta la realtà del gioco...maledetti giapponesi
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
La turchia è fatta male; sia nella home che nella away nelle maniche lunghe non c'è texture sulle maglie!
 

ildani9

Primi Calci
29 Aprile 2013
5
0
1
Buongiorno ragazzi, posso chiedervi un aiuto per l'inserimento del FO v6?
io ho acquistato pochi giorni fa la ps4 e di conseguenza pes2017, ho seguito alla lettera tutte le istruzioni, seleziono "applica dati giocatore e squadra" do l'ok, inzia ad importare
ma si blocca al primo, Arsenal.bin.
Ho provato ad importare tutto senza l'arsenal, ma si blocca alla seconda squadra, e cosi via.
Qualcuno riesce a darmi un mano.
Grazie mille
Daniele
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Buongiorno ragazzi, posso chiedervi un aiuto per l'inserimento del FO v6?
io ho acquistato pochi giorni fa la ps4 e di conseguenza pes2017, ho seguito alla lettera tutte le istruzioni, seleziono "applica dati giocatore e squadra" do l'ok, inzia ad importare
ma si blocca al primo, Arsenal.bin.
Ho provato ad importare tutto senza l'arsenal, ma si blocca alla seconda squadra, e cosi via.
Qualcuno riesce a darmi un mano.
Grazie mille
Daniele
Per caso hai un MAC?
 

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)

va fatto PRIMA di installare il nuovo FO?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988