PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
Ecco, infatti, ho visto tutte le sottocartelle, ma la PS4 legge comunque tutti i file insieme quando si mette la chiavetta usb giusto?
Se tu copi l'intera cartella WEPES ti ritrovi certamente tutti i file e sei obbligato ad installarne un po alla volta,con il rischio magari di non ricordarti fino a che punto hai installato,facendo come ti ho detto 2 campionati alla volta,io non ho avuto problemi.
 
  • Like
Reactions: luke_90

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
come procedo in caso di crash? so di aver sbagliato a non caricare due campionati per volta... il mio dubbio è cosa fare con le immagini importare prima che crashasse tutto: devo cancellarle tutte o posso ricominciare semplicemente il procedimento daccapo?
grazie anticipatamente
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao ragazzi ho avuto un problema con il file shacktar.bin ora non ricordo il nome squadra al quale doveva sovrapporsi...ha chi è capitato? ricordo anche che caricavo 20 squadre per volta...
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
Segui la procedura, inserisci fino al william esci dalla modalità modifica e riavvia, poi procedi fino a VitoSetubal esci e riavvia, e poi aggiungi i restanti.. sono 3 passaggi ed eviti qualsiasi crash, sto appena finendo l' ultimo passaggio.
l'ho fatto anche io ma all'ultimo passaggio mi dice che è impossibile importare altre immagini...eppure le ho cancellate tutte all'inizio...
 

Nicola Giordano

Primi Calci
27 Novembre 2014
3
1
3
ragazzi mentre sto installando la patch arriva alla 07 (penso sia la cartella 7, boh) e dopo un po' mi dice "caricamento fallito" impossibile caricare EIBAR. e si chiude Pes...che faccio?
 

Patrick87

Primi Calci
14 Ottobre 2016
5
0
1
ragazzi tutto fatto, mi trovo questi file:
Divisa L 119
Divisa S 435
Stemmi delle squadre 145
ci troviamo? grazie mille va una bomba


Dove si trova questo elenco? Io una volta scaricata la vsei sulla pennetta prima di istallalarla x eliminare tutto che procedimento devo seguire?
 

fauz77

Esordienti
8 Novembre 2010
169
3
18
bisogna cancellare tutti gli stemmi squadra??domanda stupida,ho letto bene adesso o_O
 
Ultima modifica:

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Grazie

Tu hai fatto cosi?

Si

Ricordatevi di modificare la struttura della competizione della Bundesliga, altrimenti vi ritroverete lo Zenit nel campionato tedesco e il Borussia fuori ;)
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Zenit con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
l'ho fatto anche io ma all'ultimo passaggio mi dice che è impossibile importare altre immagini...eppure le ho cancellate tutte all'inizio...

Tutte tutte? Io sono riuscito, ho terminato in maniera corretta. Sicuro di aver cancellato divise l, divise s e stemmi?
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
In caso di crash nell'installazione di un FO, eliminate tutte le immagini e riprendete dall'inizio per andare sicuri.
io ho seguito minuziosamente tutti i passaggi (eliminazione immagini L,S , stemmi squadra e stadio, istallazione fino a Willem e Vitoria Setubal)...ma all'inizio della Bundes mi dice che non è possibile istallare altre immagini...come risolvo?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
io ho seguito minuziosamente tutti i passaggi (eliminazione immagini L,S , stemmi squadra e stadio, istallazione fino a Willem e Vitoria Setubal)...ma all'inizio della Bundes mi dice che non è possibile istallare altre immagini...come risolvo?

Non so come aiutarti a questo punto, io ho seguito quella procedura ed ho fatto tutto in maniera perfetta. Meglio che parli con qualche Admin che magari trova il problema, anche se.. mi sembra strano, ti ripeto.. non perchè non mi fidi, ma sai.. capitano le distrazioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre