PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

RS3 350

Pulcini
16 Novembre 2014
73
4
8
scusate la domanda stupida.: io non ho nessuna FO installata, (il gioco l'ho comprato oggi) devo mettere prima la v5 e poi questa?o metto direttamente la v6,senza installare la v5
 

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
scaricato :)

Scusate l'OT nelle prossime versioni inserirete anche la nazionale di Capo Verde?
 

Nicola Giordano

Primi Calci
27 Novembre 2014
3
1
3
ragazzi non ho capito una cosa e scusatemi. prima di instalalre la V6 devo cancellare le divise s ed L di tutte le squadre presenti nel gioco o di alcune in particolare? spiegatemi solo questa cosa grazie mille
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Sarebbe da fare dopo aver importato la cartella 10 - Bundesliga
Importate tutte le squadre di Bundes della cartella 10 quindi:

1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Zenit con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.

Proseguire l'installazione con le squadre residue (altre Europa/Nazionali)

Se lo fate prima non trovereste l'Ingolstadt in altre Europa
Se lo fate dopo vi trovate lo Zenit in Bundesliga che potete comunque spostare sostiturendolo al Borussia Dortmund

Due domande:
(Ho la V5 funzionante perfetta)

- Dopo aver cancellato tutte le immagini della V5 posso applicare l'aggiornamento live alle modalità offline PRIMA di importare la V6?

- Ho già la Bundes corretta con la V5, dopo aver importato tutta la V6 la ritrovo di nuovo sballata e vanno sistemate le solite 5/6 squadre?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
porca miseria crasha

Segui la procedura, inserisci fino al william esci dalla modalità modifica e riavvia, poi procedi fino a VitoSetubal esci e riavvia, e poi aggiungi i restanti.. sono 3 passaggi ed eviti qualsiasi crash, sto appena finendo l' ultimo passaggio.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Due domande:
(Ho la V5 funzionante perfetta)

- Dopo aver cancellato tutte le immagini della V5 posso applicare l'aggiornamento live alle modalità offline PRIMA di importare la V6?

- Ho già la Bundes corretta con la V5, dopo aver importato tutta la V6 la ritrovo di nuovo sballata e vanno sistemate le solite 5/6 squadre?


Si, puoi.

-Probabilmente, nel caso vai su struttura competizione e le modifichi tu stesso, semplice.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Una volta scaricata la V6,aprite la cartella WEPES e vedrete che hanno creato una cartella per ogni campionato,importate 2 campionati alla volta e non avrete crash.;)

Ecco, infatti, ho visto tutte le sottocartelle, ma la PS4 legge comunque tutti i file insieme quando si mette la chiavetta usb giusto?

Cioè, volendo metto come sempre la cartella WEPES nella chiavetta e poi importo in 3 passaggi come scritto in prima pagina giusto?
 

resorez

Pulcini
26 Settembre 2011
26
5
3
ragazzi tutto fatto, mi trovo questi file:
Divisa L 119
Divisa S 435
Stemmi delle squadre 145
ci troviamo? grazie mille va una bomba
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
ho scaricato il download, ma è normale che se entro nelle cartelle mls e jleague sono vuote?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771