PESFan.it FO v6.1

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Grazie, MoraxOT!Il DLC 3.0 già l'avevo scaricato.Continuo però a non capire cosa aggiunge la v6.1.Serve solo a rendre compatibile la v6full?
 

johnloi

Primi Calci
9 Gennaio 2013
9
0
1
Ragazzi secondo voi ci sarà da aspettare molto per vedere gli aggiornamenti dei trasferimenti??? sto pensando di acquistare quelli su ebay... ma sono compatibili con quello di pesfan?? 6.1???
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Morax rispondi per favore... Hai presente che quando bisogna fare l aggiornamento pacchetti dati ci sono scritti due modi per fare l aggiornamento.. Uno un cui ti chiede limite o no di upload, che e quello consigliato... L altro non chiede nulla ma fa piu in fretta: quale bisogna usareeee????
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Morax rispondi per favore... Hai presente che quando bisogna fare l aggiornamento pacchetti dati ci sono scritti due modi per fare l aggiornamento.. Uno un cui ti chiede limite o no di upload, che e quello consigliato... L altro non chiede nulla ma fa piu in fretta: quale bisogna usareeee????

Quello che non è consigliato è più veloce.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
nn te la consiglio xkè perlomeno quella ke ho comprato io non ci sono tutti i giocatori infatti mi sono pentito di averla comprata :-( sopratutto x la serie b ma anche in serie a mancano alcuni giocatori tipo masiello all'atalanta
 

diegota82

Pulcini
20 Settembre 2013
50
0
6
Ragazzi secondo voi ci sarà da aspettare molto per vedere gli aggiornamenti dei trasferimenti??? sto pensando di acquistare quelli su ebay... ma sono compatibili con quello di pesfan?? 6.1???

che console hai?una per ps3 è davvero sublime,infatti mi sono pentito amaramente di non averla acquistata,ti fanno aggiornamenti ogni volta che c'è un DLC KONAMI e riguardo alle maglie hanno fatto serie b,bundeliga,premier League,championsip e liga portoghese!!!
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
nn te la consiglio io sinceramente mi sono pentito amaramente di averla comprata xkè perlomeno quella ke ho comprato io non ci sono tutti i giocatori :sad: sopratutto x la serie b ma anche in serie a mancano alcuni giocatori tipo masiello all'atalantaforse ho preso quella sbagliata boh
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Grazie, MoraxOT!Il DLC 3.0 già l'avevo scaricato.Continuo però a non capire cosa aggiunge la v6.1.Serve solo a rendre compatibile la v6full?

Oltre ad avere la completa compatibilità con il DLC 3.0, nella v6.1 sono state introdotte anche tutte le rivalità di ogni squadra di Serie A e Bundesliga e, inoltre, sono stati aggiornati gli allenatori.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ragazzi secondo voi ci sarà da aspettare molto per vedere gli aggiornamenti dei trasferimenti??? sto pensando di acquistare quelli su ebay... ma sono compatibili con quello di pesfan?? 6.1???

Ti consiglio di non acquistare MAI i fo, nè su ebay, nè da nessun altra parte.
La maggior parte dei venditori ruba i lavori degli altri e poi li vende spacciandoli per propri.
I fo sono e devono essere gratuiti per noi che utilizzatori. Chi vende i fo nella maggioranza dei casi è un truffatore, perchè se cerchi bene sul web, troverai il fo del legittimo proprietario completamente gratis.
Poi a tuo rischio e pericolo!!
Concludo dicendoti che i trasferimenti non sono compito di Pesfan aggiornarli, ma è compito di Konami. A marzo dovrebbero lasciare un DLC contenente tutti i trasferimenti di gennaio + altre novità.
 
Ultima modifica:

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
bravo morax quindi aspettiamo con pazienza marzo anche xkè si dice ke arriverà i primi di marzo ;-) quindi manca una settimana io nel frattempo x usare un pò pes mi sto facendo un campionatino master cosi giusto x giocare un pò ma infatti ci sono molte cose bruttine xo non mi interessa xkè quando uscirà questo dlc sistemerò tutto tra kit importazioni di squadre viso dei giocatori ecc e poi finalmente si comincia il campionato master ufficiale e definitivo ;-) nn vedo l'ora ke venga marzo
 

leo98

Pulcini
23 Agosto 2013
64
0
6
PSN ID
ioedavide
Il prossimo FO uscirà dopo che la konami farà uscire l' aggiornamento del calciomercato invernale.
 

leo98

Pulcini
23 Agosto 2013
64
0
6
PSN ID
ioedavide
A e un altra cosa se mi potete rispondere cori,striscioni e rivalità di tutte le squadre sono state aggiornate
 

beppe

Primi Calci
26 Febbraio 2015
1
0
1
non mi legge la patch....qualcuno sa come posso fare? chiaramente gli aggiornamenti gli ho fatti tutti...
 

Tony251266

Primi Calci
26 Febbraio 2015
6
0
1
Ciao a tutti!

Domanda: Dopo che si modificano diverse cose (p.e. nomi dei stadi etc.) si salva il file (questo é chiaro).

Poi, quando usciranno altre devise, ce anke bisogno di soprascrivere il vecchio file (xxxEDIT) con il nuovo?

Oppure basta l'inserire delle divise?

Se non è chiaro:

C'è bisogno di inserire anke il nuovo EDIT-File per poter visualizzare le nuove divise??

Grazie per una risposta breve....
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,592
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988