PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
Se possibile nella prossima versione correggete i capelli a Willian dello Shakhtar. Quelli di Fellaini andranno benissimo per lui.
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
Volevo segnalare di sistemare Ranegie l attaccante.del.udinese...farlo un pò scuro di pelle e sistrmargli i capello e benaloune del parma che è rasato per il resto grande Fo....quasi perfetta nn vedo l ora ke arrivi la v6 con la.bundes e subito la v7.con la b :D
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
MastersGenius ha detto:
symonx80 ha detto:
nel momento in cui io lo comprerò ma non potrà nè essere comprato da altre squadre se lo mettessi in vendita nè comprato in autonomamente dalle altre squadre.

Dal mometo in cui lo metti in vendita qualcuno lo dovrà pur comprare... se no che ce lo metti a fare? :D
Se mai lo svincolassi a zero entra a far parte degli svincolati in automatico (nella master) quindi libero di essere comprato.

nei pes precedenti se mettevi in vendita un giocatore creato non te lo comprava nessuna squadra, potevi tenerlo in vendita anche tutta la vita...
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
mi è successa una cosa strana...se vado a resettare la rosa del borussia in gestione dati per il discorso delle rose e capitani sballati..mi mette Gotze e lewandovski in panchina,...come mai???

x pezza1893: grazie dell'indicazione su come prendere Del Piero ;)
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
Salve a tutti!....riposto qua la mia domanda già posta 2 pagg dietro:

- Se per esempio creo un giocatore...(Drenthe o Lee Chung-Yong nella fattispecie che mi mancano moltissimo.....)....nella prossima versione dell' FO...mettendo solo l'aggiornamento (o anche TUTTO completo...)...mi andrebbe cancellato?...grazie 100000000 ancora!!!!

....Ovviamente NON insistendo sul richiedere la risposta...ma se la sapete...sono contentissimo!!!..;)!

...grazie 1000 di tutto ancora!!!!..;)!
 

lupo2512

Primi Calci
15 Ottobre 2012
9
0
1
Tony ho formattato la pennetta con fat32 ricaricato la fo ma continia a dirmi che non cisono dati salvati.
Qualcuno puo aiutarmi a capire coso c'è che non va.
grazie .
 

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
lupo2512 ha detto:
Tony ho formattato la pennetta con fat32 ricaricato la fo ma continia a dirmi che non cisono dati salvati.
Qualcuno puo aiutarmi a capire coso c'è che non va.
grazie .

devi mettere solo la cartella ps3 nella chiavetta.... se non va ancora cambia chiavetta
mi era successo anche a me, l'ho sostituita eora funziona correttamente
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Godot ha detto:
mi è successa una cosa strana...se vado a resettare la rosa del borussia in gestione dati per il discorso delle rose e capitani sballati..mi mette Gotze e lewandovski in panchina,...come mai???

x pezza1893: grazie dell'indicazione su come prendere Del Piero ;)

Ciao, li mette in panchina perchè la squadra prima era fake.
 

Tony2512

Primi Calci
11 Ottobre 2012
19
0
1
Gabbianss ha detto:
lupo2512 ha detto:
Tony ho formattato la pennetta con fat32 ricaricato la fo ma continia a dirmi che non cisono dati salvati.
Qualcuno puo aiutarmi a capire coso c'è che non va.
grazie .

devi mettere solo la cartella ps3 nella chiavetta.... se non va ancora cambia chiavetta
mi era successo anche a me, l'ho sostituita eora funziona correttamente
come cosi: chiavetta\PS3\SAVEDATA\e i vari files come BLES... ;)
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
MANDARINO90 ha detto:
cè la possibilità che nella vostra patch ci sia anche la seconda divisione inglese (Npower Championship)?
Rispondo io per loro : No , si è scelto di fare la serie B.
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
GRAZIE Admin, Vixon e C.!!! E c'è anche Alex Del Piero, ottimo!!!! Grazie per i volti a Iceman8, Lucciu, Foco, Sallent
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Daicandemo909 ha detto:
Godot ha detto:
mi è successa una cosa strana...se vado a resettare la rosa del borussia in gestione dati per il discorso delle rose e capitani sballati..mi mette Gotze e lewandovski in panchina,...come mai???

x pezza1893: grazie dell'indicazione su come prendere Del Piero ;)

Ciao, li mette in panchina perchè la squadra prima era fake.

cavolo allora bisognava resettare solo le squadre licenziate?? se resetti una squadra non licenziata ti sballa tutto>?? ma ho resettato anche il modulo del chelsea che non ha la licenza e mi ha cambiato la tattica e i giocatori in base a quelli attuali...!! :shock:

non ho ben capito come funziona sta storia del reset delle squadre...!!..conviene farlo solo alle squadre licenziate???
 

lupo2512

Primi Calci
15 Ottobre 2012
9
0
1
Tony2512 ha detto:
Gabbianss ha detto:
lupo2512 ha detto:
Tony ho formattato la pennetta con fat32 ricaricato la fo ma continia a dirmi che non cisono dati salvati.
Qualcuno puo aiutarmi a capire coso c'è che non va.
grazie .

devi mettere solo la cartella ps3 nella chiavetta.... se non va ancora cambia chiavetta
mi era successo anche a me, l'ho sostituita eora funziona correttamente
come cosi: chiavetta\PS3\SAVEDATA\e i vari files come BLES... ;)

Grazie Tony, provo stasera e domani ti relaziono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre