PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Buongiorno scusate perché l'atalanta alla la 1divisa uguale alla terza!!! E poi ho appena controllato il Bologna a solo due divise Genoa tre grazie mille in anticipo..
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Buongiorno scusate perché l'atalanta alla la 1divisa uguale alla terza!!! E poi ho appena controllato il Bologna a solo due divise Genoa tre grazie mille in anticipo..
per il discorso Atalanta è un bug Konami, da quel che ho letto. Per il Genoa non so
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Io ho scaricato la v5 senza la serie B tanto giovedì prox ci pensa mamma konami. Non sei obbligato a scaricare tutta la v5, scegli i contenti che ti interessano. In questo modo mi è avanzato tanto spazio e mi sto caricando terze e quarte divise per la serie A
Io sarei interessato a mettere le terze divise alle squadre di B qualora non le inserisca Konami con il DLC. Per curiosità dove le trovi tu le divise? Ho visto che manca pure la terza divisa del PSG e meno male che la Ligue 1 è ufficialmente licenziata...
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Chiedo umilmente perdono, ho letto qualche pagina del presente e i vari topic sul forum ma non ho trovato risposta...

Con il dlc uscirà la serie B licenziata, quindi come "fuziona" il FO ? se le squadre sono licenziate le maglie di questo FO non si possono usare ? non c è quindi tanto spazio sprecato? o già in questo FO la serie b non c è piu?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e certo se hai la ps4 puoi mettere solo una o due maglie per la b ora licenziata, per pc invece c'e' il kitserver ma i kit di b ancora non sono stati creati
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
e certo se hai la ps4 puoi mettere solo una o due maglie per la b ora licenziata, per pc invece c'e' il kitserver ma i kit di b ancora non sono stati creati
non ho capito mi dispiace, ti ringrazio per la tua risposta ma non trovo il nesso con le mie domande. Con serie B licenziata si possono comunque mettere 1 o 2 maglie? quindi il fo con i dati della serie b ha senso?
scusa non capisco la tua risposta
grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
non ho capito mi dispiace, ti ringrazio per la tua risposta ma non trovo il nesso con le mie domande. Con serie B licenziata si possono comunque mettere 1 o 2 maglie? quindi il fo con i dati della serie b ha senso?
scusa non capisco la tua risposta
grazie

Verranno cancellati i kit di serie B che occupano spazio...i ragazzi rilasceranno un fix apposito
 

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
Chiedo umilmente perdono, ho letto qualche pagina del presente e i vari topic sul forum ma non ho trovato risposta...

Con il dlc uscirà la serie B licenziata, quindi come "fuziona" il FO ? se le squadre sono licenziate le maglie di questo FO non si possono usare ? non c è quindi tanto spazio sprecato? o già in questo FO la serie b non c è piu?

Saranno eliminate nel prossimo fo e si recupererà spazio per i campionati non ancora editati (oltre che per la b spagnola).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online