PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

singwolf70

Primi Calci
9 Novembre 2016
3
0
1
PSN ID
singwolf70
Buongiorno ragazzi... Mi è successa una cosa strana stamani. Ho provato l'accesso al gioco e mi sono stati cancellati loghi competizioni e stemmi delle squadre inserite con la patch... È successo a qualcun altro?
 
Ultima modifica:

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
Buongiorno ragazzi patch inserita e come sempre siete grandi. Volevo farvi una domanda:
Si potrebbe modificare gli scoreboard mettendo quelli originali della serie A, Champions, Europa league, Ligue 1, premier league, liga bbva e aggiungendo scarpini e palloni della Champions, Europa league e altri che mancano? Si può fare? Grazie e buona giornata!!!!!
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Uh

Se il FO è pesteam non devi cancellare nulla
Ti potresti spiegare meglio? Io ho il fo pesteam ma ho inserito il brasilerao e libertadores ed anche la jleague e le altre asiatiche insieme al campionato messicano da altri fo per avere il gioco tutto licenziato però per fare questo ho dovuto eliminare tutti i kit e loghi della serie B altrimenti lo spazio non mi bastava anche perché arrivando tutto ufficiale col DLC di giovedì era inutile tenerli secondo me senza togliere nulla al lavoro dei ragazzi che et davvero strepitoso
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ti potresti spiegare meglio? Io ho il fo pesteam ma ho inserito il brasilerao e libertadores ed anche la jleague e le altre asiatiche insieme al campionato messicano da altri fo per avere il gioco tutto licenziato però per fare questo ho dovuto eliminare tutti i kit e loghi della serie B altrimenti lo spazio non mi bastava anche perché arrivando tutto ufficiale col DLC di giovedì era inutile tenerli secondo me senza togliere nulla al lavoro dei ragazzi che et davvero strepitoso
Con altri FO ho paura che ci possano essere dei conflitti.Magari non succede nulla ma non sono sicuro!Devi chiedere a Mi mi,lui sa tutto
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Salve, c'è qualche possibilità che nella v6 o successive vengano inserite nel FO la terza maglia verde del Bologna (usata sabato contro la Juventus) e la maglia verde della Fiorentina (usata qualche giornata fa contro il Milan)???
Non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che quella del Bologna ci sia già tra le immagini solo che la devi mettere da solo.. Se no comunque la trovi qui sul forum in raccolta.. Devi cercare il thread di dennisb1.. Per quella della Fiorentina c'è solo uno spazio libero.. Io ci ho messo la prima con lo sponsor ma se la trovi puoi metterci quello che vuoi..
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che quella del Bologna ci sia già tra le immagini solo che la devi mettere da solo.. Se no comunque la trovi qui sul forum in raccolta.. Devi cercare il thread di dennisb1.. Per quella della Fiorentina c'è solo uno spazio libero.. Io ci ho messo la prima con lo sponsor ma se la trovi puoi metterci quello che vuoi..
Io direi di aspettare.. Nell'ultima patch konami ha aggiunto la 3^ divisa del Genoa e magari in futuro metterà anche quella del Bologna etc... ;)
 

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
Ma se non voglio la j league cosa devo fare? Lascio la v4 oppure metto la V5 e non sistemo la j league?
 

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
Buongiorno ragazzi patch inserita e come sempre siete grandi. Volevo farvi una domanda:
Si potrebbe modificare gli scoreboard mettendo quelli originali della serie A, Champions, Europa league, Ligue 1, premier league, liga bbva e aggiungendo scarpini e palloni della Champions, Europa league e altri che mancano? Si può fare? Grazie e buona giornata!!!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buongiorno ragazzi patch inserita e come sempre siete grandi. Volevo farvi una domanda:
Si potrebbe modificare gli scoreboard mettendo quelli originali della serie A, Champions, Europa league, Ligue 1, premier league, liga bbva e aggiungendo scarpini e palloni della Champions, Europa league e altri che mancano? Si può fare? Grazie e buona giornata!!!!!

Su console no purtroppo
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi esperti di Pes, come faccio ad utilizzare in carriera le leggende, mi spiegate la procedura
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL