PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

magrillo74

Pulcini
15 Marzo 2018
33
3
8
Salve, sono utente PC ho scaricato il file ma non mi fa importare molte squadre, mi da errore. Anche se la faccio singolarmente l'importazione della squadra mi da errore. Suggerimenti?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Scusatemi x sbaglio ho fatto aggiornamento Live su nazionali E ORA? LO SO ERO DISTRATTO ED HO SBAGLIATO ORA CM RISOLVO?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Rifaccio la domanda, magari è sfuggita.
Per PC, il procedimento è uguale a quello per V3 e V4?
Penso di sì, ma dovrebbe anche esserci l'apposito topic dedicato proprio all'importazione del FO su pc. Forse ti conviene confrontarti con altri utenti pc che hanno importato il FO, poi certo se qui c'è qualche altro utente pc può darti indicazioni più precise e attendibili delle mie.
 

Holden75

Primi Calci
15 Novembre 2014
7
1
3
Ciao ragazzi,
innanzitutto complimenti per lo strepitoso lavoro, avrei solo una domanda:
C'è un modo per aggiungere, manualmente, i kit di fiorentina e Udinese? Ci sono dei .ted singoli da poter aggiungere?
Scusatemi in anticipo se la domanda è stata già posta e grazie di nuovo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi,
innanzitutto complimenti per lo strepitoso lavoro, avrei solo una domanda:
C'è un modo per aggiungere, manualmente, i kit di fiorentina e Udinese? Ci sono dei .ted singoli da poter aggiungere?
Scusatemi in anticipo se la domanda è stata già posta e grazie di nuovo.
Direi di attendere il DLC del 24 ottobre per vedere se li sistema Konami (quello dell'Udinese è probabile che venga sistemato, quello della Fiorentina è ancora da vedere).

Comunque se poi non dovessero essere sistemati, se sono disponibili gli slot per 3a e 4a divisa (sinceramente non ricordo), si possono importare i kit corretti, disponibili qua sul forum, nel topic di @dennisb1.
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Penso di sì, ma dovrebbe anche esserci l'apposito topic dedicato proprio all'importazione del FO su pc. Forse ti conviene confrontarti con altri utenti pc che hanno importato il FO, poi certo se qui c'è qualche altro utente pc può darti indicazioni più precise e attendibili delle mie.
Non lo trovo , ho comunque chiesto se qualcuno ha scaricato la V5.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ciao ragazzi! Non sono riuscito a trovare una risposta in FAQ ma penso più che altro perchè il mio dubbio è diverso dai soliti (è un po' diverso anche da quello qui sopra in effetti). Dopo aver installato la V5 secondo poi posso iniziare tranquillamente una master o rischio di doverla ricominciare col prossimo DLC col quale metteranno la Serie B licenziata? Grazie mille
Seguo, anche io vorrei cominciarne un'altra ora che abbiamo tutta l'europa licenziata.
 
  • Like
Reactions: Freddy55

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Salve, ma la champions league completa, con l'atmosfera, il pallone, la schermata della champions in alto a sinistra dove sta scritto il risultato della partita con il minuto, non la fate uscire ? sempre su ps4 ovviamente....
 

Holden75

Primi Calci
15 Novembre 2014
7
1
3
Direi di attendere il DLC del 24 ottobre per vedere se li sistema Konami (quello dell'Udinese è probabile che venga sistemato, quello della Fiorentina è ancora da vedere).

Comunque se poi non dovessero essere sistemati, se sono disponibili gli slot per 3a e 4a divisa (sinceramente non ricordo), si possono importare i kit corretti, disponibili qua sul forum, nel topic di @dennisb1.
Grazie mille, gentilissimo.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Scusate ragazzi come faccio riapparire la lista esultanze sullo schermo dopo un goal!? Non so cosa abbia toccato e non mi spuntano più mi sapete aiutare
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Direi di attendere il DLC del 24 ottobre per vedere se li sistema Konami (quello dell'Udinese è probabile che venga sistemato, quello della Fiorentina è ancora da vedere).

Comunque se poi non dovessero essere sistemati, se sono disponibili gli slot per 3a e 4a divisa (sinceramente non ricordo), si possono importare i kit corretti, disponibili qua sul forum, nel topic di @dennisb1.
In teoria anche la Spal verrà sistemata dai video che ho intravisto
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771