PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
64
20
8
domanda e' possibile mettere la j league nel campionato pla avendo io gia la pas occupata dai team classici ? Grazie
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Buongiorno ragazzi, innanzitutto complimenti per la passione che ci mettete...mi avete dato la spinta giusta per tornare al tanto amato PES. Essendo nuovo e non caricando patch dalla playstation 2 ormai, volevo chiedere: consigliate di scaricare e installare la V5 oppure aspettare il DLC del 24 con la Serie B e installare in seguito la patch? Grazie a tutti e ancora bravissimi
Per me la puoi installare tanto il DLC non dovrebbe creare problemi
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Scusate la mia ignoranza, come faccio a sapere se ho un FO diverso da quello che dicono loro nel tutorial.
Perché io sono rimasto con la V3 e vorrei installare la V5
Scusa ma se non sai tu quello che installi non puoi pretendere che lo sa qualcuno nel forum!
 

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
64
20
8

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Buongiorno. Ho intravisto un video anticapatorio della dlc del 24 ottobre. Ho già visto che la maglia della Spal e stata aggiornata.. speriamo bene
Io sto cercando notizie sul dlc 2.0 come un dannato perché vorrei sapere se inseriranno il trofeo della serie A e aggiorneranno qualche divisa del campionato nostrano ... Ma non trovo nulla
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi scusate se intervengo, premesso che ognuno è assolutamente libero di mettere nella proprio PS tutto quello che vuole, perché non aprite una discussione specifica per chi vuole fare "il pastone" di FO anziché scrivere qui, nella discussione dedicata per il FO V5???? Vi dico questo perché ci sono tantissimi utenti nuovi ed inesperti, che leggendo queste cose poi magari potrebbero essere presi dalla tentazione di emulare i più bravi a "miscelare" diversi FO.....abbiate pazienza ma così corriamo il rischio di aumentare la confusione anziché essere utili a chi ha bisogno di qualche chiarimento....
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Ragazzi scusate se intervengo, premesso che ognuno è assolutamente libero di mettere nella proprio PS tutto quello che vuole, perché non aprite una discussione specifica per chi vuole fare "il pastone" di FO anziché scrivere qui, nella discussione dedicata per il FO V5???? Vi dico questo perché ci sono tantissimi utenti nuovi ed inesperti, che leggendo queste cose poi magari potrebbero essere presi dalla tentazione di emulare i più bravi a "miscelare" diversi FO.....abbiate pazienza ma così corriamo il rischio di aumentare la confusione anziché essere utili a chi ha bisogno di qualche chiarimento....
OK chiedo scusa.. Colpa mia. Scusate ancora
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Devi sapere che per mettere i kits alle squadre DOBBIAMO NECESSARIAMENTE essere autorizzati dal kitmaker che le ha fatte, quindi tutto quello che vedi nel FO è stato precedentemente autorizzato ed approvato....nella Bundeliga che ho fatto in maniera assolutamente accidentale nonostante avessi in mano tutti i kit autorizzati ho per sbaglio messo dentro 6-7 kits di dubbia provenienza e comunque non autorizzati, ci sono costati oltre che alle doverose scuse al loro disegnatore, quasi un incidente diplomatico....un conto e farsi il FO a casa per conto proprio, quindi vai in rete, ti prendi tutto quello che trovi, il più dei lavori "fregati" da altri FO e ti piazzi nella tua PS tutto quello che vuoi, un altro conto è fare un FO per tutti quanti e quindi renderlo pubblico!!!! Se lo rendi pubblico ci sono necessariamente delle regole da rispettare!!!! Quindi te lo dico abbassando il selettore verso terra, così magari mi capisci meglio, non siamo così coglioni da pensare che la JLeague ed il campionato del Bengala siano prioritari rispetto alla seconda lega spagnola....capisci cosa intendo dire??? Quindi se al momento i kit della seconda lega non li hai ancora visti molto semplicemente è perché non siamo stati ancora autorizzati ad usarli!!!! Quindi ti ribadisco dopo quello che ti ho appena detto, che qui coglioni non ce ne sono, siamo semplicemente persone che rispettano determinare regole, e se hai premura e fretta, a questo punto il FO tu che puoi senza dover dare spiegazioni a nessuno fattelo tranquillamente da solo come del resto ho sempre fatto io per anni, senza però metterlo in rete a disposizione di tutti...in questa maniera decidi per conto tuo le tue priorità, cosa mettere e cosa non mettere.... è molto più semplice fare così che mettersi a scrivere le cazzate che hai scritto !!!!
92-minuti-di-applausi-gif-1.gif
 
  • Like
Reactions: Elvis Allemand

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Domanda un po' complicata. Spero che qualche editor esperto oppure il gentile @Kimi85 possa aiutarmi. Ho creato la squadra dell Alessandria sopra al Trapani usando i kits della lega pro di un ragazzo qui del forum. E ho iniziato una Master. Ora... Quando arriverà il DLC della serie B ufficiale come posso fare per non perdere tutto? ( ritrovandomi il Trapani originale? ) Grazie ancora per le eventuali risposte
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Domanda un po' complicata. Spero che qualche editor esperto oppure il gentile @Kimi85 possa aiutarmi. Ho creato la squadra dell Alessandria sopra al Trapani usando i kits della lega pro di un ragazzo qui del forum. E ho iniziato una Master. Ora... Quando arriverà il DLC della serie B ufficiale come posso fare per non perdere tutto? ( ritrovandomi il Trapani originale? ) Grazie ancora per le eventuali risposte

Salvati il file .ted esportandolo sul Pc...una volta arrivata la B ufficiale prova a reinserirlo importandolo...non so se va a sostituire però una squadra licenziata.

Mi spiego, da quest'anno Konami non permette di poter importare le squadre al posto di quelle che vogliamo noi, ma sostituisce solo la squadra su cui hai creato la tua di squadra :)

Comunque @Mirkvus_1981 e @crazy for soccer potrebbero darti una mano :)
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Domanda un po' complicata. Spero che qualche editor esperto oppure il gentile @Kimi85 possa aiutarmi. Ho creato la squadra dell Alessandria sopra al Trapani usando i kits della lega pro di un ragazzo qui del forum. E ho iniziato una Master. Ora... Quando arriverà il DLC della serie B ufficiale come posso fare per non perdere tutto? ( ritrovandomi il Trapani originale? ) Grazie ancora per le eventuali risposte
Allora in teoria il DLC 2.0 dovrebbe "blindare" la serie B, quindi oltre che rimettere il Trapani in originale dovrebbe bloccare anche la possibilità di spostare una tua squadra editata sulle altre europee nella serie B....quindi sarà un bel problema per te....l'unico consiglio che posso darti è di disattivare gli aggiornamenti automatici a PES sulla tua Play...e non installare il DLC che verrà rilasciato la settima prossima....rimarrai bloccato così a quello che è Pes al momento, manterrai il tuo Alessandria ma ti perderei tutti i nuovi contenuti, come facce, scarpini, nuovi kit di Konami ecc....
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online