PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ma scusate eeh, ma i kit delle magliette della seconda divisione spagnola quando le mettete? Chi se ne frega della j1.. Voglio le magliette della 2 spagnola!
Ma quali divise della serie b spagnola... Era più importante il campionato bangladese con divise e loghi ma gli editer non hanno intenzione di farlo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

crowekeyforge

Primi Calci
18 Ottobre 2019
9
1
3
chiedo come mai con la v4 ero riuscito a installare anche un altro fo riguardante le leggende con 20 squadre classiche mentre ora con il v5 sembra non esserci piu "posto" perchè installando questo FO sulle leggende va a scrivere sopra la j1 league
 

agofra82

Pulcini
1 Ottobre 2019
37
9
8
PSN ID
agofra82
scusate un'altra domanda, anche togliendo l'aggiornamento live, nelle squadre classiche europee ho giocatori che non conosco tipo LIVI. Qualcuno mi può dare una spiegazione?
Solamente per capire se sbaglio io qualcosa, non per altro. Avete fatto un lavoro fantastico complimenti di nuovo
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Innanzi tutto cerchiamo di calmarci...ho già spiegato perchè le magliette della B spagnola non son presenti...

Torno a ripeterlo


"Purtroppo per alcune vicissitudini ancora non son state inserite, ma arriveranno presto...cercate di pazientare, i ragazzi stan facendo un lavoro egregio..."
Non devi dare spiegazioni a questi maleducati
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Le divise dell'Europa e World Legend come sono? Qualcuno mi può far vedere come se le ritrova?
A me sono nere e blu con sponsor ePesFootball...e togliendo il Live Updaje compaiono ancora i giocatori sconosciuti Ulivi, grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ciccio Brienza

Pulcini
17 Settembre 2019
30
14
8
PSN ID
Brio87
Ciao ragazzi vorrei chiedere ai creatori delle patch (fantastiche) se nelle prossime, dato che si sono liberati slot con il prossimo dlc ufficiale konami serie B, verranno aggiunti i kit alternativi (juve con pantaloncini bianchi, Milan neri o Napoli tutto azzurro ecc...)... Se così fosse aspetterò la vostra prossima patch.. Ma se così non fosse li aggiungo io manualmente.. Grazie ancora ragazzi!!
 
  • Like
Reactions: Oinotna

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
LE DIVISE O KITS DELL EUROPA LEGGENDS E WORLD LEGGEND COME SONO? QUALCUNO MI PUÒ FAR VEDERE COME SE LE RITROVA?
A ME SONO NERE E BLU CON SPONSOR EPESFOOTBALL...E TOGLIENDO IL LIVE UPDATE COMPAIONO ANCORA GIOCATORI SCONOSCIUTI LIMI..ULIVI..GRAZIE
Si scrive minuscolo così e come se stai urlando, cmq e tutto normale divise ed il resto
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Mancano 6 giorni all'uscita del nuovo DLC... Ma non si sanno ancora i contenuti ufficiali che ci saranno? :rolleyes:
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Tutto risolto con il Wolfsberg si chiama con un altro nome :D. Rimane solo il mistero di quei 2 o 3 ted delle nazionali all'inizio che non ha trovato...
 

Antopito

Pulcini
28 Settembre 2019
39
15
8
PSN ID
Tonipito
Kimi io ho modificato alcuni volti, c’è un modo per non perdere le modifiche dei volti fatti installando la V5?
 

antoromanss

Primi Calci
18 Ottobre 2019
17
4
3
PSN ID
antobomber94
Buongiorno ragazzi, innanzitutto complimenti per la passione che ci mettete...mi avete dato la spinta giusta per tornare al tanto amato PES. Essendo nuovo e non caricando patch dalla playstation 2 ormai, volevo chiedere: consigliate di scaricare e installare la V5 oppure aspettare il DLC del 24 con la Serie B e installare in seguito la patch? Grazie a tutti e ancora bravissimi
 

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
ma se non inserisco la V5 e resto con la v4 avrò problemi col dlc oppure no?