PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
A me é tt perfetto tranne che non vedo il Wolfsberg in altre europa e credo non abbia importato 2/3 nazionali all'inizio. ;)
 

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Certo. Non avevo capito che lui volesse i doppioni nella Champions. Purtroppo se la deve tenere così. Sorry
Ma la questione non è che io voglio i doppioni (sulla base errata di quello che dici allora tutte le squadre europee che partecipano alle coppe e al proprio campionato allora dovrebbero essere dei doppioni allora???).. La questione è che nella REALTÀ le quattro squadre che dobbiamo reimportare fanno sia la AFC che la J1L
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi ma ogni volta che inseriamo una versione dell'of si perdono anche le varie tattiche e moduli fluidi? Perché le impostai tempo fa ora non me le ritrovo più già ieri in premier modalità campionato non erano impostate oppure è stata la minipatch uscita ad inizio ottobre ad aver tolto queste modifiche?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi ma ogni volta che inseriamo una versione dell'of si perdono anche le varie tattiche e moduli fluidi? Perché le impostai tempo fa ora non me le ritrovo più già ieri in premier modalità campionato non erano impostate oppure è stata la minipatch uscita ad inizio ottobre ad aver tolto queste modifiche?

Si, ma anche solo se fai il Live Update
 

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
64
20
8
Chi mi dice cosa sovrascrive la j League ? Perché ho messo le leggende club in un torneo che ha 20 squadre e non ricordo quale e dovrei prima salvare questi file ,scusate ma sono fuori e non riesco a vedere grazie
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Alla guida passo-passo la dicitura "se avete un altro fo cancellate tutte le immagini" si intende un fo creati da altri non i fo precedenti (v1,v2 ecc...) creati da voi...giusto? Perchè io ho la v4 completa, basta scaricare la V5 che si aggiunge alla mia senza fare nient'altro, giusto?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Alla guida passo-passo la dicitura "se avete un altro fo cancellate tutte le immagini" si intende un fo creati da altri non i fo precedenti (v1,v2 ecc...) creati da voi...giusto? Perchè io ho la v4 completa, basta scaricare la V5 che si aggiunge alla mia senza fare nient'altro, giusto?

Altri FO che non siano del Pesteam

Avendo la V4 scarica il piccolo update e basta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988