PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

tommycerr

Pulcini
28 Settembre 2019
65
13
8
Ciao a tutti vorrei un informazione, con l uscita di questa patch di konami sulla serie b originale, e il caso di cancellare le immagini del fo sulla serie b x fare spazio e poter caricare più avanti altre immagini..?? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti vorrei un informazione, con l uscita di questa patch di konami sulla serie b originale, e il caso di cancellare le immagini del fo sulla serie b x fare spazio e poter caricare più avanti altre immagini..?? Grazie


Non toccate niente al momento, onde evitare problemi...aspettate giovedi e si avrà la situazione più chiara ;)
 

Simone1990

Pulcini
5 Settembre 2019
37
11
8
PSN ID
Pippese
Ciao ragazzi, ma devo sistemare le squadre della Bundesliga mettendo questo nuovo aggiornamento oppure se è stato fatto la volta scorsa resta in memoria?
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
So che è poco inerente e chiedo scusa in anticipo, ma secondo voi sullo storie della nuova Zelanda esce prima il data pack, per via del fuso orario?
 

il.monta.bolognese

Primi Calci
11 Maggio 2019
6
0
1
PSN ID
pepenero91
Avrei una domanda da fare buongiorno a tutti... Se oggi scarico il fil opzioni v 4.0 e domani esce la patch della serie b... Si va ad intaccare qualcosa?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Avrei una domanda da fare buongiorno a tutti... Se oggi scarico il fil opzioni v 4.0 e domani esce la patch della serie b... Si va ad intaccare qualcosa?
Ciao perché la V4 e non la V5? ... comunque da come dicono se installi oggi la V5 e domani metti a scaricare il dlc konami dovrebbe andare automaticamente a sovrascrivere i file della serie B creata dai ragazzi , quindi in sintesi non dovrebbero esserci problemi ! Poi sicuramente ci aggiorneranno per eventuali Fix di “correzioni”.
 
  • Like
Reactions: il.monta.bolognese

ildialogante

Primi Calci
23 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
ildialogante
Salve, per quale motivo, pur modificando la Bundesliga seguendo la vostra guida, quando gioco un'amichevole locale il Bayern Monaco è nelle altre squadre europee e non nella Bundesliga?
 

Antonio Pede

Primi Calci
1 Ottobre 2019
4
0
1
PSN ID
AntonioAmsterdam
Buongiorno ragazzi ho notato che durante l’importazione squadre del FO V5 mi dava errore dati non presenti su alcune squadre come Sheffield United e Spal, anche a voi è capitato?? Cosa devo fare ?? @Kimi85
 

il.monta.bolognese

Primi Calci
11 Maggio 2019
6
0
1
PSN ID
pepenero91
Ciao perché la V4 e non la V5? ... comunque da come dicono se installi oggi la V5 e domani metti a scaricare il dlc konami dovrebbe andare automaticamente a sovrascrivere i file della serie B creata dai ragazzi , quindi in sintesi non dovrebbero esserci problemi ! Poi sicuramente ci aggiorneranno per eventuali Fix di “correzioni”.
Sì scusate volevo dire la v 5.0
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar