PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V5 su gioco "pulito".
praticamente quello che ho scritto io...ma nella guida passo passo ancora nn c'è scritto, e cmq mi basta un 'grazie'..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
praticamente quello che ho scritto io...ma nella guida passo passo ancora nn c'è scritto, e cmq mi basta un 'grazie'..



La guida e' stata inserita nel 2° post di questa discussione




Guarda la guida era stata già fatta dalla V3 eh

28 Settembre 2019
Per tutti coloro che, avendo precedentemente installato altri File Opzioni o porzioni degli stessi, adesso con l'arrivo della Bundesliga hanno problemi (squadre doppioni, ecc.), procedete come segue:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V3 su gioco "pulito".


Non so se qualcuno l'avesse già scritto, se così fosse mi scuso.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
La guida e' stata inserita nel 2° post di questa discussione




Guarda la guida era stata già fatta dalla V3 eh

28 Settembre 2019
io fino a ieri nn ho visto quel post, cmq sia nella guida trovo questo:

Se avevate un altro FO diverso dal nostro, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.

perchè nn aggiungere una semplice riga direttamente nel primo post?
poi fate voi, il mio è un suggerimento e basta.
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Le maglie del maritimo (campionato portoghese) e Atalanta (serie A) presentano errori. Nel primo caso la prima e seconda divisa sono simili, poi c'è una terza divisa che in realtà è seconda. Nel caso della Dea prima e seconda divisa sono giuste, poi c'è la terza divisa che è uguale alla prima. Spero che konami con il dlc di giovedì sistemi.
Per quanto concerne il FO v5 invece riprendo l'esatta segnalazione di un utente di qualche giorno fa. Dopo aver installato il FO e aver applicato aggiornamento live, oltre alle 4 giappo indicate nella guida passo passo, vanno reimportati i ted di Wolsfberger e Malmoe. Le rose risultano incomplete in caso contrario. Se potete inserire nella guida. Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
io fino a ieri nn ho visto quel post, cmq sia nella guida trovo questo:

Se avevate un altro FO diverso dal nostro, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.

perchè nn aggiungere una semplice riga direttamente nel primo post?
poi fate voi, il mio è un suggerimento e basta.

E' stata aggiunta nel 2° post di questa discussione :)

La guida che ti ho mostrato e' stata scritta tempo fà da @crazy for soccer e non so perchè non sia stata corretta in prima pagina ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Le maglie del maritimo (campionato portoghese) e Atalanta (serie A) presentano errori. Nel primo caso la prima e seconda divisa sono simili, poi c'è una terza divisa che in realtà è seconda. Nel caso della Dea prima e seconda divisa sono giuste, poi c'è la terza divisa che è uguale alla prima. Spero che konami con il dlc di giovedì sistemi.
Per quanto concerne il FO v5 invece riprendo l'esatta segnalazione di un utente di qualche giorno fa. Dopo aver installato il FO e aver applicato aggiornamento live, oltre alle 4 giappo indicate nella guida passo passo, vanno reimportati i ted di Wolsfberger e Malmoe. Le rose risultano incomplete in caso contrario. Se potete inserire nella guida. Grazie


Nei Kit ufficiali SOLO Konami può metterci mani
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
se non erro l' Atalanta non ha la terza maglia ufficiale ha soltanto quella con i pantalocini bianchi
 

Yvan

Primi Calci
30 Maggio 2018
2
0
1
PSN ID
ivantisco
Buon pomeriggio, scusate la domanda, io ho già iniziato una master league con una nuova squadra creata (con stemma, divise ecc) se installo la V5 si sovrascrivono i dati cancellando anche la mia squadra dalla serie b e devo iniziare di nuovo la master con le modifiche per importare la mia squadra.
Grazie mille
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Buon pomeriggio una domanda ma perché quando si vince una coppa o supercoppa al momento della premiazione non si vede la coppa non si può fare nulla grazie mille!!
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Con il nuovo aggiornamento live... Speriamo proprio grazie mille cmq pes tutta la vita!!!
 

gigimark76

Pulcini
23 Ottobre 2016
88
38
18
PSN ID
gigimark76
Aspetto ancora le divise della l'iva smartbank, mi avevate detto che uscivano con la v5
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ciao a tutti,
una curiosità.... ma quando installo una nuova FO questa non diventa attiva all'interno di un campionato master che ho iniziato prima di installarla, corretto?
per avere tutte le modifiche nel CM dovrei iniziarlo da 0 ogni volta che installo una FO?

graaaazieeeee
No puoi continuare la master senza problemi
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Salve, c'è qualche possibilità che nella v6 o successive vengano inserite nel FO la terza maglia verde del Bologna (usata sabato contro la Juventus) e la maglia verde della Fiorentina (usata qualche giornata fa contro il Milan)???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90