PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Anche io faccio la championship! Che è davvero super tosta!
Però sono contento che i ragazzi abbiano creato pure la serie B, proprio perché ci sono molti tifosi italiani con le squadra del cuore che gioca in B, o anche molti che pur tenendo per una squadra di serie A amano partire dalla B..:)
Infatti sará dura abbandonare il mio Rotheram...Ormai eravamo quasi da promozione. Il TS a 65 ed il 4231. Ci riproverò nel Pes2020
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ci sono giocatori con nazionalità sbagliate ma niente di che tranquillo ho mandato l'elenco di quelli da corregge a huigo cosi li correggerà e sta a posto
 
  • Like
Reactions: Kafkinho

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
scusate la domanda ma non ho capito la v6 ...o meglio le due versioni
io che posseggo la 5 e non voglio privarmi della Championship e gioco prevalentemente a my club a volte la master ma non m'interessa la retrocessione o promozione della b ( e indifferente ) ..
posso avere la possibilità nella v6 la Championship dove sta adesso e la serie b in un campionato fake ?
 

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
ciao ragazzi...io ho una domanda, qualcuna ha già provato a fare un 2vs2 offline?
funziona come l'anno scorso che per avere il FO devi collegarti con 4 account diversi?

grazie mille!!!!!
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Mi spiegate la differenza tra i due FO della V6. In una è presente la serie B italiana e nell'altra ??

Perché non si poteva mettere tutto in un FO ?? Non c'era spazio ??
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
scusate la domanda ma non ho capito la v6 ...o meglio le due versioni
io che posseggo la 5 e non voglio privarmi della Championship e gioco prevalentemente a my club a volte la master ma non m'interessa la retrocessione o promozione della b ( e indifferente ) ..
posso avere la possibilità nella v6 la Championship dove sta adesso e la serie b in un campionato fake ?

No. O Serie B o Championship. Non c'è spazio per entrambe.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Mi spiegate la differenza tra i due FO della V6. In una è presente la serie B italiana e nell'altra ??

Perché non si poteva mettere tutto in un FO ?? Non c'era spazio ??

È solo un FO.
Se non ti interessa la B, fai come sempre. Installi la cartella wepes contenuta nel FO.
Se vuoi la B sposti il file che contiene la B nella cartella wepes, e togli il file della championship

Qui dovrebbe esserci tutto:)

https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v6-pes2019-ps4.28143/#post-1255349
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
V6, CORREZIONE CONVOCAZIONI NAZIONALI: Leggevo che nella v6 sono state corrette le convocazioni reali per tutte le nazionali fake (Brasile, Serbia, Messico, ecc.), per un totale di 30 squadre. Due domande:

1) Prendendo una di queste squadre per giocare online (divisione online ad esempio), potrò giocare anche online con le nuove convocazioni della patch?
2) Adoro le nazionali africane, in particolare Senegal, Cameroon, Ghana. Sono state corrette anche le convocazioni per queste squadre? Erano totalmente sballate
 
Ultima modifica:

Dujo

Primi Calci
16 Settembre 2018
9
0
1
Salve, a me quando importo le competizioni e le squadre mi da caricamento fallito per la FO v6 mentre la 5 me la mette normalmente, qualcuno potrebbe aiutarmi ?.(Sono su PC)
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
V6, CORREZIONE CONVOCAZIONI NAZIONALI: Leggevo che nella v6 sono state corrette le convocazioni reali per tutte le nazionali fake (Brasile, Serbia, Messico, ecc.), per un totale di 30 squadre. Due domande:

1) Prendendo una di queste squadre per giocare online (divisione online ad esempio), potrò giocare anche online con le nuove convocazioni della patch?
2) Adoro le nazionali africane, in particolare Senegal, Cameroon, Ghana. Sono state corrette anche le convocazioni per queste squadre? Erano totalmente sballate
Anche a me piace giocare con le africane ma è successa una cosa stranissima con i giocatori di alcune squadre tipo Burkina Faso e Guinea avevano i volti predefiniti ed erano bianchi...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Anche a me piace giocare con le africane ma è successa una cosa stranissima con i giocatori di alcune squadre tipo Burkina Faso e Guinea avevano i volti predefiniti ed erano bianchi...
Deve essere l’emigrazione:D

Anche l’anno scorso ci fu un problema simile in alcune nazionali (Corea del sud mi ricordo)
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Anche a me piace giocare con le africane ma è successa una cosa stranissima con i giocatori di alcune squadre tipo Burkina Faso e Guinea avevano i volti predefiniti ed erano bianchi...

Può darsi che le madri dei calciatori erano nere e i padri bianchi ahahahah. La genetica può regalare meraviglie e sorprenderci. (Si scherza)