PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Samp, Fiorentina, Parma ed altre. Ma come è possibile? Parliamo della Konami, che economicamente non sarà EA Sport ma non è neanche una piccola società da quattro soldi. Cosa pensano quando creano un gioco? Hanno per caso un team di 3 persone? Ahahahah. Stiamo nel 2019: è semplicemente assurdo.

Io sono nuovo di PES, credete che la Konami possa risolvere queste cose con un update verso fine ottobre/inizio novembre? Solitamente queste sono cose che risolve?

non e` che voglio difendere konami,
magari ci sono anche delle situazioni legate agli sponsor che devono essere formalizzate...il che peggiora il tutto vista la lentezza di konami nel risolvere queste semplici problematiche
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
il campionato brasiliano lo aggiornera` Konami (speriamo presto)

Ma ho letto da qualche parte che a metà ottobre la Konami rilascia un update molto pesante, in termini di mb (o gb?), cin cui vengono risolte tante cose. È vero? Mi è parso di capire che ogni anno fa così. Divise comprese? Chiedo anche a @huigoman99
 
D

Deletedmember15071

Guest
Dipende ahahahah. Se i valori di alcuni calciatori non sono precisi, si potrebbe aprire anche un’altra questione con tanti commenti ogni giorno: “Quando esce la v7 con le correzioni alla Serie B?” Ahahahahah :p
Certo

Potete anche mettere mani sulla vostra copia volendo.
Altrimenti aspettate come i bravi bimbi.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ma ho letto da qualche parte che a metà ottobre la Konami rilascia un update molto pesante, in termini di mb (o gb?), cin cui vengono risolte tante cose. È vero? Mi è parso di capire che ogni anno fa così. Divise comprese? Chiedo anche a @huigoman99

Ad ottobre quest’anno aspettiamo tutti la patch per il gameplay:rolleyes:

Per le divise, pes 2019 ne ha molte di più rispetto ai titoli precedenti, visto l’inserimento di molti nuovi campionati licenziati....quindi magari, rispetto alle divise, ci vorrà più tempo:mad:

Circa il Brasileirao dovrebbe essere tra ottobre e novembre ( credo con gli aggiornamenti live settimanali e non con la patch) ma su questo è sicuramente più esperto @huigoman99 :D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771