PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Si lo so, ma come per la bandierina è l'unica soluzione per avere la B.
Poi se mi chiedete se userò la B o la Championship, vi dirò che appena farò l'upload della serie B v6 sul forum, eliminerò i dati modifica e reinstallerò la v6 base.
Ma così tanti utenti vorrebbero la B, che abbiamo deciso di farla, e vi posso assicurare che non sta venendo bene, di più.
Unici compromessi: 24 squadre, panchina corta, bandierina inglese nei menu.
Piuttosto invece le italiane in champions saranno 4 come nella realtà, per la felicità dei napoletani :)
Scusa @huigoman99 quindi nella V6 ci sarà tutta la B italiana ? E dovremo importare solo quella di nuovo sovrascrivendo tutte le altre già messe ? Ma avendo la bandiera inglese non rischiano quelle della B italiana di dover fare la FA Cup contro quelle della Premier League ? Ultima domanda, prima del nuovo dlc Konami e della vostra V6 devo fare modifica agg. live dal menù ? Io non l’ho fatto ho lasciato la campanella rossa visto che all’inizio del gioco mi ha fatto gli agg. automatici ieri.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Domandina Hugo con la serie B potrò usare stemma e magliette del Palermo su my club? Anche se sarò solo io a vederli
Si
Scusa @huigoman99 quindi nella V6 ci sarà tutta la B italiana ? E dovremo importare solo quella di nuovo sovrascrivendo tutte le altre già messe ? Ma avendo la bandiera inglese non rischiano quelle della B italiana di dover fare la FA Cup contro quelle della Premier League ? Ultima domanda, prima del nuovo dlc Konami e della vostra V6 devo fare modifica agg. live dal menù ? Io non l’ho fatto ho lasciato la campanella rossa visto che all’inizio del gioco mi ha fatto gli agg. automatici ieri.
A mano dovrete scambiare squadre di premier e serie a e importare le competizioni (che si scambieranno da sole).
Gli agg.live puoi farli quando vuoi
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Dettaglio non da poco quello della panchina, ma sicuramente i fan della B saranno contenti allo stesso modo.

Io proseguirò con la sola serie A pur facendo una master con la Juve.

Infine una piccola domanda per @huigoman99: nei prossimi aggiornamenti assegnerete stadi verosimili ad altri campionati; li troverò anche a master già iniziata?
Si, si aggiornano gli stadi anche a master iniziata.
Ciao ragazzi di PesTeam.
Pensate di aggiungere qualche altra squadra di Europa League nelle prossime FO?
Grazie ancora per il vostro immenso lavoro!
No, non abbiamo altri spazi in europa, ci sarebbe piaciuto
Mi confermi che chi vuole v6, v7, v8 normali con Championship e non la B non deve fare altro che scaricare come sempre il fo mentre chi vuole la B deve smanettare un po tra spostamento di squadre e ripristino visi? Per curiosità quanti giorni vi porta via la creazione della b?
Ci sarà la v6 base più una cartella con la serie b e le competizioni scambiate. Chi installerà la B dovrà solo scambiare a mano le squadre di a e premier. Porta via 10/14 giorni un campionato da 24 squadre, tra divise e giocatori. Ogni squadra sono minimo 3/3 ore e mezza di lavoro per farla bene precisa.
Leggendo post delle pagine precedenti, mi è sembrato di capire che le patch, in particolare l'ultima v5, presentano dei piccoli difetti. Un buon numero di utenti si è lamentato per alcuni problemi, piccoli, ma numerosi e fastidiosi. Non ho capito se si tratta di qualcosa che hanno sbagliato a fare gli utenti forse meno esperti, o se si tratta proprio di qualche errore della patch. Io sono nuovo di Pes, non ne capisco molto, vorrei acquistarlo a giorni, ma vorrei capire prima se queste patch presentano problemi:

Riporto la maggior parte dei problemi lamentati dagli utenti in questa discussione. Ho letto un pò le pagine precedenti. Sicuramente alcuni di questi solo legati alla poca esperienza dell'utente in quanto a patch:
  1. Calciatori Doppioni vari
  2. Alcuni calciatori sono nei club sbagliati (ad esempio Karamoh ancora all'Inter., Van Ginkel e Piazon dovrebbero essere al Chelsea essendo tesserati per il club londinese, ecc)
  3. Dopo aver installato la V.5 quando vado a scegliere il Bayern Monaco mancano 3 visi dalla formazione iniziale ....Ribery mi sembra e altri 2
  4. In bundesliga ho bayer munich e dortmund che hanno 3 stelle ognune, hanno entrambi giocatori mai sentiti prima.
  5. Ho eseguito alla lettera l’installazione della v5 ma nel Bayern München mi ritrovo i giocatori fake
  6. Ho tutto aggiornato, la bundesliga ( dove ho fatto il cambio con le nuove squadre aggiunte, i loghi dei campionati, anche quello della premier, serie b inglese, le maglie, la juve etc..), l'unica cosa che non mi ha cambiato sono appunto i nomi divise e loghi delle squadre
  7. Quando gioco nella master, la toppa sulla maglia laterale non c'è?ad esempio premier con il chelsea?ho notato cio anche con la juventus etc etc
  8. Non riesco a caricare le divise sky bet championship inoltre non posso neanche caricare i nuovi volti
  9. I nomi/divise/loghi delle squadre di premier ( a parte le ufficiali ARsenal e liverpool) sono rimasti coi nomi fake
  10. I nomi delle squadre ( sono ancora east london, man blue etc.), loghi ancora quelli fake, divise fake, Solo premier league però.
  11. Questo errore se ho capito bene dovrebbe essere proprio di Konami, ma lo riporto ugualmente nel caso mi sbagliassi: iniziato la master con il Napoli e ho notato che non partecipo alla champions
    League... invece dovrei esserci perché il napoli E’ arrivato secondo
I suddetti problemi legati alla patch (non a qualche sbaglio degli utenti inesperti) saranno risolti con la v6?

ALTRE CURIOSITA'
1) E' possibile inserire, almeno per quelle 5-6 squadre italiane ed inglesi piu importanti, gli inni o le canzoni di quando entrano in campo e di quando finisce la partita? (Ad esempio alla Roma ad inizio partita l'inno Roma Roma Roma, e a fine partita Grazie Roma. Al Napoli Go West dei Pet Shop Boys e U surdat n'namurat o Pino Daniele. Alla Juve l'inno Juve storia di un grande amore, alla Samp Ma il cielo è sempre piu, ecc). Se non si può, sarebbe bello impostare anche solo Go West dei Pet Shop Boys in quanto "comune a numerose squadre" in Serie A e Serie B quando inizia o finisce la partita.

2) Quando uscirà la patch v6, immagino che oltre la Serie B saranno corretti anche problemini vari generali. Volevo chiedere posso installare la versione v6, ma non installare la Serie B...rimanendo pertanto la Championship inglese. Grazie
1) non si possono aggiungere file audio e cori
2) certo, ci sarà la v6 di base e la cartella aggiuntiva Serie B.

Ti dico che 7/11 dei problemi che hai scritto sono dati da installazione sbagliate, senza seguire il metodo scritto da noi oppure perchè non si disattivano in amichevole gli agg.live con r3.
Gli altri 3 sono dati da Konami:
-in italia hanno messo solo 3 squadre in champions (Napoli escluso)
-i trasferimenti li fanno a capocchia di cane, quelli devono aggiornarli loro,non noi (Van ginkel e piazon sono fuori rosa, aggregati all'under 23 perchè non iscritti alla lista premier)
-i doppioni ci sono di base nel gioco, credo che siamo l'unico file opzioni che pensa a risolvere questo problema. Perchè Konami tratta le squadre asiatiche come un database a parte. Lo stesso giocatore appare sia nella squadra asiatica che in quella europea in cui si è trasferito. Fino alla v5 ne abbiamo corretti 2, dalla v6 saranno circa 15 quelli corretti (penso tutti)

Infine è normale che non appaiano le minifacce ai giocatori creati da zero da noi, dato che non si possono aggiungere foto
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Si, si aggiornano gli stadi anche a master iniziata.

No, non abbiamo altri spazi in europa, ci sarebbe piaciuto

Ci sarà la v6 base più una cartella con la serie b e le competizioni scambiate. Chi installerà la B dovrà solo scambiare a mano le squadre di a e premier. Porta via 10/14 giorni un campionato da 24 squadre, tra divise e giocatori. Ogni squadra sono minimo 3/3 ore e mezza di lavoro per farla bene precisa.

1) non si possono aggiungere file audio e cori
2) certo, ci sarà la v6 di base e la cartella aggiuntiva Serie B.

Ti dico che 7/11 dei problemi che hai scritto sono dati da installazione sbagliate, senza seguire il metodo scritto da noi oppure perchè non si disattivano in amichevole gli agg.live con r3.
Gli altri 3 sono dati da Konami:
-in italia hanno messo solo 3 squadre in champions (Napoli escluso)
-i trasferimenti li fanno a capocchia di cane, quelli devono aggiornarli loro,non noi (Van ginkel e piazon sono fuori rosa, aggregati all'under 23 perchè non iscritti alla lista premier)
-i doppioni ci sono di base nel gioco, credo che siamo l'unico file opzioni che pensa a risolvere questo problema. Perchè Konami tratta le squadre asiatiche come un database a parte. Lo stesso giocatore appare sia nella squadra asiatica che in quella europea in cui si è trasferito. Fino alla v5 ne abbiamo corretti 2, dalla v6 saranno circa 15 quelli corretti (penso tutti)

Infine è normale che non appaiano le minifacce ai giocatori creati da zero da noi, dato che non si possono aggiungere foto

Ti ringrazio per le risposte, sei gentilissimo. Vorrei chiederti altre tre cose veloci:
1) Cosa intendi per "minifacce" che non appaiono? Per caso quelle piccoline nel modulo delle formazioni?
2) La v6, oltre la Serie B, conterrà qualche miglioramento di qualcosa?
3) La v6 fra quanto uscirà? Non voglio sapere la data preciso, ma giusto se uscirà fra una settimana, fra dieci giorni, fra due settimane o tre. Giusto una data indicativa per farmi un'idea

Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ti ringrazio per le risposte, sei gentilissimo. Vorrei chiederti altre tre cose veloci:
1) Cosa intendi per "minifacce" che non appaiono? Per caso quelle piccoline nel modulo delle formazioni?
2) La v6, oltre la Serie B, conterrà qualche miglioramento di qualcosa?
3) La v6 fra quanto uscirà? Non voglio sapere la data preciso, ma giusto se uscirà fra una settimana, fra dieci giorni, fra due settimane o tre. Giusto una data indicativa per farmi un'idea

Grazie
1) sì, quelle nello schema di gioco. Noi non possiamo aggiungerle.
2) si si, nei prossimi giorni vedremo di preciso, al momento vogliamo finire la B.
3) Quasi sicuramente durante la prossima settimana ;)
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Nel vostro FO PESTEAM, tra le leggende non trovo il Beckham anziano da copertina tatuato per intenderci... c'è un modo per averlo senza scaricare altre patch che vedo in giro che poi sballa tutte le rose tra euro e world classic??? Sinceramente preferisco piuttosto avere 2 Beckham, giovane e vecchio, o anche insieme Maradona giovane e vecchio, ma no tutto sballato se è possibile
Ovviamente mi unisco alla richiesta (facilmente intuibile dal mio avatar)...qualcuno sa come recuperare il Beckham anzianotto ?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
1) sì, quelle nello schema di gioco. Noi non possiamo aggiungerle.
2) si si, nei prossimi giorni vedremo di preciso, al momento vogliamo finire la B.
3) Quasi sicuramente durante la prossima settimana ;)
Più o meno quando si avrà il gioco definitivo? Ovvero il FILE OPZIONI completo comprensivo di tutte squadre reali con tutti i kit comprese le altre asiatiche, altre americane, la squadra africana e tutti i nomi stadi e allenatori?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Si

A mano dovrete scambiare squadre di premier e serie a e importare le competizioni (che si scambieranno da sole).
Gli agg.live puoi farli quando vuoi
Ma quindi la serie A va al posto della Premier ? A me la patch sta bene anche così con la Sky Bet. Posso lasciare tutto così ? Farete anche una V6 normale senza Serie b Italiana per chi vuole mantenere tutto così ? Se no, come si cambiano le squadre di serie A con quelle della Premier ? Da struttura competizione su modifica ? Ma gli stadi e tutte le altre cose non rischiano di sballare ? Grazie e scusa per le tante domande ma preferisco farle in un solo post.
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Ma quindi la serie A va al posto della Premier ? A me la patch sta bene anche così con la Sky Bet. Posso lasciare tutto così ? Farete anche una V6 normale senza Serie b Italiana per chi vuole mantenere tutto così ? Se no, come si cambiano le squadre di serie A con quelle della Premier ? Da struttura competizione su modifica ? Ma gli stadi e tutte le altre cose non rischiano di sballare ? Grazie e scusa per le tante domande ma preferisco farle in un solo post.

@huigoman99 Confermo, anche a me va bene mantenere la versione senza serie b.
Sarebbe utile allora sia una V6 “liscia” senza b sia una con.
 

kekko.17

Pulcini
3 Settembre 2018
23
9
3
PSN ID
fpa17
Ragazzi una domanda, ma perché quando gioco con un amico(non online ma di persona) gli aggiornamenti non vanno in porto? Cioè il Barcellona ha quasi mezza squadra chiamata giocatori, la lega inglese è la solita pezzotta la Juventus simile, è un problema che fa sia con aggiornamenti live sia senza...
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ah ok grazie mille. Siete grandi. Io lascerò la V6 base perché volevo provare la Sky Bet visto che non l'ho mai giocata ;) C'è qualche stadio della Sky Bet ? Mi pare che l'anno scorso c'era quello dell'Aston Villa se non mi sbaglio. Grazie per il lavoro che fate e per le risposte e scusate il continuo disturbo.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@Palu84 e @pepcal2390 la b è facoltativa. Cioè scaricherete la v6 dove troverete una cartella a parte con la b.. Poi sta a voi se metterla o no.. OK? ;) io.almeno ho capito così.. :)
ok perfetto grazie. Io lascio la V6 base, perché già la B italiana l'ho giocata l'anno scorso, la Sky Bet non l'ho mai provata e ci sono squadre interessanti.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ah ok grazie mille. Siete grandi. Io lascerò la V6 base perché volevo provare la Sky Bet visto che non l'ho mai giocata ;) C'è qualche stadio della Sky Bet ? Mi pare che l'anno scorso c'era quello dell'Aston Villa se non mi sbaglio. Grazie per il lavoro che fate e per le risposte e scusate il continuo disturbo.
Io sono un utente come te.. Siamo o no na confraternita? :p
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Io dopo una lunghissima riflessione tra scambiare le squadre in modo da avere la B o meno, ho deciso di lasciare tutto com'è. Decisivo è stato il fatto della panchina lunga, che manca in Premier
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771