PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

GiottoPanciotto

Pulcini
28 Dicembre 2014
36
12
8
PESFan.it FO v5

Visualizza allegato 102250

Download: link!!!
(Versione unica, sia per chi ha le precedenti che per chi non le ha)

Questo File Opzioni è creato su e per ps4. Non è importabile su XBox One e PC.

PER GLI UTENTI PC: a differenza dello scorso anno, i FO per ps4 sembrano non essere più compatibili. Abbiamo avuto molte segnalazioni di crash in game e bug, come le lettere iniziali che scompaiono dai giocatori. Se avete questi problemi, eliminate il file modifica dai dati del gioco.


ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 1.0 e, se avete già installato un altro File Opzioni diverso dal nostro, cancellare tutte le immagini L e S (vedi sotto) ed eliminare i file modifica



      • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
      • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati salvati dall'applicazione, dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, elimina, PES 2019, file Dati di Modifica (NON i dati salvati)

SE AVETE LA PESFAN, NON C'E' BISOGNO DI DISINSTALLARE LE VERSIONI PRECEDENTI, I FILE SI SOVRASCRIVONO SELEZIONANDO LE SPUNTE (tutto riportato nella guida)




    • Andare in modalità Modifica
    • Selezionare Gestione dati
    • Selezionare Importa/Esporta
    • Selezionare Elimina immagini
    • Eliminare tutte le immagini Divise L e S.

GUIDA PASSO-PASSO:


    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
    • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
    • Collegare il dispositivo USB alla PS4
    • Andare in modalità Modifica
    • Selezionare Importa/Esporta
    • Selezionare Importa Competizione
    • Selezionare tutto con quadrato
    • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
    • Selezionare OK
    • Selezionare Importa Squadra
    • Selezionare tutto con quadrato
    • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
    • Selezionare OK
    • Attendete il trasferimento dei files
    • Cambiare struttura Bundesliga (spoiler sotto)
    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
    • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
    • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
    • Sovrascrivere i dati salvati
    • (Se desiderato, eliminare i giocatori doppioni nella master. Guarda il post 2)
    • Enjoy!

Importante!
Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.

  • Nel menu modifica, slezionare Struttura competizione.
  • Selezionare Numero di Partecipanti.
  • Impostare Bundesliga a 18 squadre.
  • Premere cerchio e tronare a Struttura competizione.
  • Selezionare Europa.
  • Scambiare con X Schalke 04, Hoffenheim e Bayer Leverkusen (trovabili tra le altre Europa) con Ludogorets, Viktoria Plzen e Red Bull Salzburg (trovabili in Bundesliga).
  • Uscire da Modifica.
All'interno della cartella del FO v5, troverete una cartella con 5 screenshots per ordinare (facoltativamente, non è obbligatorio) le squadre in ordine alfabetico. Nel menu modifica, andate su Struttura Competizione, Europa, selezionate il campionato e spostate le squadre nell'ordine degli screenshots.

Tutorial Installazione squadre: link

Contenuti (novità) :
  • Aggiunte divise in HD per tutte le 24 squadre di Sky Bet Championship.
  • Create Ludogorets, Red Bull Salisburgo, Stella Rossa e Viktoria Plzen tra le altre europee, con kit, impostazioni dettagliate e giocatori reali.
  • Ridimensionati i loghi dei campionati per una dimensione più realistica delle toppe sulle maniche.
  • Aggiunti centinaia volti fatti tramite editor interno. (Lista all'interno della cartella scaricabile)
  • Aggiunte impostazioni stadio realistiche aggiornate alla stagione corrente per tutti gli stadi di Premier League, Serie A, Bundesliga, Ladbrokes Premiership, SuperLiga, Raffeisen Super League, Nazionali Europee, Nazionali Nord e Sud Americane
  • Aggiunte impostazioni dettagliate (rivalità, striscioni, nome stadio) per tutte le squadre di Serie A, Premier League, LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Raffaisen Super League, SuperLiga, Scottish Premiership, Sky Bet Championship.
  • Aggiunte divise in HD per tutte le squadre di Premier League, Juventus, LaLiga, 6 tedesche, World ed European Classics
  • Creata la Bundesliga completa, con kit, impostazioni dettagliate e giocatori reali, con volti somiglianti ricreati con l'editor interno per la quasi totalità di essi.
  • Convocazioni reali per tutte le nazionali fake (Brasile, Serbia, Messico, ecc.), per un totale di 30 squadre.
  • Rinominati gli allenatori di Serie A, Premier League, LaLiga, Ligue1, Bundesliga, Nazionali Europee e Americane.
  • Aggiunti loghi e nomi reali a tutte le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Liga Santander e Juventus.
  • Aggiunti loghi e nomi reali a tutte le competizioni di club e nazionali (incluse Champions League ed Europa League).
  • Corretti i nomi di tutti i giocatori del Brasileirao.
  • Inserite le leggende del MyClub nelle due squadre classiche, con un procedimento per evitare altre leggende tra gli svincolati in Master League. (thanks to Junior Mantis)
  • Fix minori di alcuni errorini delle versioni precedenti
D Mi si è bloccata l'installazione, il gioco mi dice file non presenti. Cosa devo fare?
R Può succedere, non preoccupatevi. In questo caso tornate su importa squadra, selezionate le squadre da quella in cui vi si è fermata in poi ed importate. Le squadre precedenti sono già ok. Un metodo se vi succede spesso è selezionare le squadre a blocchi di 20/30.

D In amichevole non riesco a giocare con il Bayern e il Borussia, oppure il Brasile ha tutti i convocati fake, cosa fare?
R Nel menu di selezione squadra, premi R3 per disattivare aggiornamenti live. Ora vedrai tutte le modifiche alle squadre.

D Giocando in 1 vs 1 offline, non vedo le modifiche del FO, cosa fare?
R Ci sono 2 possibilità:
1) Collega l'account del secondo utente al playstation network.
2)Scegli le squadre ed entra nel menu prepartita (dopo aver disattivato agg.live con R3). Spegni il secondo controller e poi riaccendilo, rientrando con l'account scelto. Non è un problema nostro, ma della condivisione file multimediali della ps4.
Quindi il procedimento è (se dà problemi di condivisione contenuti multimediali e non riuscite a collegare il secondo utente al psn:
-Selezionare le squadre con cui volete giocare ed entrare nel menu prepartita;
-Spegnere il secondo joypad;
-Riaccenderlo, mettendo: gioca come guest

D Perchè non ci sono foto stadio ed allenatori?
R Per 2 fattori: spazio (rubano slot alle divise, preferiamo avere più divise in HD, mentre le foto stadio ed allenatore sono presenti solo nei menu); copyright (un team di editer ha avuto problemi legali per via di foto stadi ed allenatore prese senza concessione del licenziatario. Preferiamo evitare di avere questi problemi.

D La Champions e l'Europa League sono licenziate?
R Sì, abbiamo aggiunto loghi e nomi.

D Su mac tutti i file mi appaiono doppi, cosa devo fare?
R Scompatta la zip con Keka, scaricabile gratis online.

D Cosa di questo Fo si applica online?
R Online si applicano tutte le divise, i loghi e i nomi squadra, ma NON si applicano le modifiche ai giocatori. Quindi non potrete giocare online con il Bayern Monaco, ma potrete farlo nelle amichevoli.

Crediti:
Il team di editer di PESFan.it:
@huigoman99 @Sghenz @sas @Thunder105 @racaco @Clan @Mazinga64 @breckerforever @Van Voldemort @ciko_77
Il team di kitmaker di PESFan.it: @Buffon99 @Armandrillo @valerr23 @Gene92 @Bale @ilmatto80 @mena46

Grazie anche a:
I Facemaker: @byManuelito , @Garde, @PiMag , @Salvatore96 , @roby9401 , @maquiavelo40 , @Ivan92 , @FROSINONE1927 @ronystan ;
@MoraxOT e @Mirkoax1998 per le impostazioni stadio dettagliate;
Junior Mantis (per le leggende).

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.


Ragazzi grazie x tutto. Di cuore. Una domanda...ma pensate sia possibile modificare le maglie della roma x metterci gli sponsor? ...e anche fare quella del portiere blu e non gialla?
 

GiottoPanciotto

Pulcini
28 Dicembre 2014
36
12
8
Ragazzi grazie di cuore per tutto. Una domanda...pensate sia possibile rifare le maglie della roma con gli sponsor...e midificare pure quella del portiere da gialla a blu come nella realtà?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao huigo senti visto che ho notato che gli aggiornamenti live non hanno sistemato tutti i trasferimenti, se li io faccio manualmente poi con l'aggiornamento live mi crea casini? visto che poi quando l'aggionamento viene effettuato non trova quei giocatori che dovrebbe sistemare nella squadre giuste perchè gia li ho sistemanti io?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@huigoman99

Ciao caro


Avete fatto gia prove se scambiando la Serie A con la Premier si avranno problemi in Master con i trasferimenti in ML?


Mi spiego...la Premier ha problemi nei trasferimenti.

Alcune squadre vendono sia i grandi giocatori,comprano alcune solo portieri,e altre rimangono con 15-16 giocatori in rosa

Il problema e' stato gia' segnalato,e Konami ha risposto con una nota a questo problema


Magari fate delle prove se effettivamente e' cosi anche cambiando la struttura dei campionati
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
grazie pesteam per tutto il lavoro effetuato !

ma volevo sapere perche non si vedono i volti delle legende nelle tattiche?
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
@huigoman99

Ciao caro


Avete fatto gia prove se scambiando la Serie A con la Premier si avranno problemi in Master con i trasferimenti in ML?


Mi spiego...la Premier ha problemi nei trasferimenti.

Alcune squadre vendono sia i grandi giocatori,comprano alcune solo portieri,e altre rimangono con 15-16 giocatori in rosa

Il problema e' stato gia' segnalato,e Konami ha risposto con una nota a questo problema


Magari fate delle prove se effettivamente e' cosi anche cambiando la struttura dei campionati
Veramente c'è questo problema?
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
ciao ragazzi, innanzi tutto complimenti per il lavoro che svolgete. ho una domanda, ho fatto aggiornamento con la v5, ma in bundesliga ho bayer munich e dortmund che hanno 3 stelle ognune, hanno entrambi giocatori mai sentiti prima... qualcuno sa perche'? grazie in anticipo
 

Michele12

Giovanissimi A
11 Settembre 2017
529
537
93
ciao ragazzi, innanzi tutto complimenti per il lavoro che svolgete. ho una domanda, ho fatto aggiornamento con la v5, ma in bundesliga ho bayer munich e dortmund che hanno 3 stelle ognune, hanno entrambi giocatori mai sentiti prima... qualcuno sa perche'? grazie in anticipo
Premi R3 quando devi selezionare il bayern o il borussia
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Michele ho levato l'aggiornamento live ed ora ho tutto regolare quindi devo lasciare gli aggiornamenti live off sempre? un'altra domanda, avendo iniziato la master league mi ritrovo tutto pure li o dovrei ricominciare un'altra master?

grazie mille in anticipo, sono un vecchio pessaro che e' tornato alle origini quest'anno :D
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99

Ciao caro


Avete fatto gia prove se scambiando la Serie A con la Premier si avranno problemi in Master con i trasferimenti in ML?


Mi spiego...la Premier ha problemi nei trasferimenti.

Alcune squadre vendono sia i grandi giocatori,comprano alcune solo portieri,e altre rimangono con 15-16 giocatori in rosa

Il problema e' stato gia' segnalato,e Konami ha risposto con una nota a questo problema


Magari fate delle prove se effettivamente e' cosi anche cambiando la struttura dei campionati
Non ancora, secondo me si basa sull'id delle squadre
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Jova80

Pulcini
17 Settembre 2018
20
11
3
PSN ID
paradisog80
Buonasera ragazzi.....una domanda???? Come faccio a togliere l'aggiornamento live? ??
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.