PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
ho letto che per avere tutto a posto in esibizione bisogna schiacciare r3 per disattivare l'aggiornamento automatico, ma si fa una sola volta o va fatto sempre quando si accende pes?
 

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
scusate forse non ho capito bene io ma è un passaggio fondamentale:
si perderanno (e quindi andranno rifatte) tutte le modifiche fatte (manualmente) alle competizioni, compresi i relativi loghi?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
scusate forse non ho capito bene io ma è un passaggio fondamentale:
si perderanno (e quindi andranno rifatte) tutte le modifiche fatte (manualmente) alle competizioni, compresi i relativi loghi?
Le immagini dei Loghi Competizione li puoi lasciare. Ma eliminando il file modifica dovrai assegnare i Loghi nuovamente cosi come il nome Competizione e le regole (pallone cartellini ecc ecc)
 

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
Ciao ragazzi,per prima cosa,grazie per laV6 in arrivo,volevo chiedervi una cosa,sistemerete anche le squadre fake sudamericane?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Grazie e complimenti.
Un paio di domande:
1 ma avete intenzione di licenziare tutte le squadre fake presenti nel gioco? Intendo anche tutte le altre sudamericane e le altre 6 fake asiatiche che verranno a crearsi dopo che farete la jleague??

2 sistemerete anche tutti i nomi fake del brasileirao e del red bull Brasil?

3 metterete nomi allenatori e nomi stadi per tutte le squadre del gioco comprese le sudamericane e le asiatiche dell AFC Champions league?

4 se farete tutto questo avremo un pes originale e completo al 100% e se avete intenzione di licenziare tutto più o meno quanti mesi ci vorranno per avere tutto ok al 100%?

5 il fo v6 sarà ancora sulla base delle rose aggiornate al 15 settembre oppure su quelli dopo in modo da avere mandragora alla Juve, plizzari al Milan etc??

Grazie in anticipo agli editer che rispondono. Credo che interessa tutti
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Scusate ma se a me interessano solo le squadre di europa league e ho lo spazio per farle non mi serve cancellare tutto giusto?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Grazie e complimenti.
Un paio di domande:
1 ma avete intenzione di licenziare tutte le squadre fake presenti nel gioco? Intendo anche tutte le altre sudamericane e le altre 6 fake asiatiche che verranno a crearsi dopo che farete la jleague??

2 sistemerete anche tutti i nomi fake del brasileirao e del red bull Brasil?

3 metterete nomi allenatori e nomi stadi per tutte le squadre del gioco comprese le sudamericane e le asiatiche dell AFC Champions league?

4 se farete tutto questo avremo un pes originale e completo al 100% e se avete intenzione di licenziare tutto più o meno quanti mesi ci vorranno per avere tutto ok al 100%?

5 il fo v6 sarà ancora sulla base delle rose aggiornate al 15 settembre oppure su quelli dopo in modo da avere mandragora alla Juve, plizzari al Milan etc??

Grazie in anticipo agli editer che rispondono. Credo che interessa tutti

In merito al punto 5 sarebbe gradita una lista con l'elenco dei "trasferimenti da fare"...
Ho già fixato i tre della Juve perché in sezione erano gentilmente stati indicati...

Oltre a questo plizzari quali sono gli altri?

Quanto meno per seria A e B...

Esiste un topic apposito per queste cose...
Ho risposto e ringraziato quasi tutti quelli che hanno segnalato...

Vi assicuro che editare in modo massiccio, controllare, testare e leggervi pure sul forum contemporaneamente è difficile...

@Fedayn69
Puoi controllare per favore grazie.
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Grazie a voi per il riconoscimento del mio lavoro. Siamo una grande community e lo stiamo dimostrando. :cool:
meriti molti di piu' danny sono molti anni che ti seguo e copio i tuoi nomi corretti ghghghg , pensa che stampavo tutte le nazionali ed un po' alla volta editavo :D santo editer subito !
 

Ciro10

Pulcini
6 Novembre 2015
55
13
8
Scusate ragazzi ioho scaricato la versione per chi non ha ka 4 il problemabe che si blocca e mi dice che nn ce spazio per altre divise e che devo cancellare qualcosa... che faccio??
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Allora, la v6 uscirà domani alle ore 15 (salvo imprevisti).
Come scriveva @bluepocho sopra, con questa versione del FO vi chiederemo di cancellare tutte le immagini delle divise che avete sulla vostra PS4, seguendo le informazioni che vi forniremo.
Perchè? Perchè abbiamo dovuto fare delle scelte per quanto riguarda le divise. Come saprete, si può inserire solo un numero limitato di divise a risoluzione 2k (in HD), mentre gli slot per le divise a 1024 sono molti di più. Quindi, abbiamo scalato di risoluzione molte divise, conservando quelle che abbiamo ritenuto le più importanti per i vari campionati. In gameplay la differenza tra 2048 e 1024px è nulla, ve ne accorgerete solo zoomando al massimo.
Ma non ci siamo fermati solo a questa "riorganizzazione", che comunque ha portato via il suo tempo: nel frattempo abbiamo creato Zenit, Shaktar e Olympiacos! Oltre a questo, anche la Liga 123 è stata sistemata a dovere, con tutti i dettagli, così come sono state inserite le divise per 20 nazionali europee!
Di seguito la lista delle modifiche effettuate per la v6:

- Modifica struttura del FO con riassociazione kits nel formato corretto per tutte le squadre di club sin qui editate.
- Aggiunte Zenit, Shaktar e Olympiacos, complete di tutto: divise, nomi stadi, allenatori, rivalità e striscioni.
- Aggiunta LaLiga 123 - Pack completo di tutto: divise callnames città, nomi stadi, allenatori, rivalità e striscioni.
- Inseriti striscioni e nomi stadi per tutte le altre Europa di default Brugge, Dinamo Zagreb, CSKA, Basel, Besiktas, Dynamo Kyiv.
- Nazionali - Impostati kits completi di tutto per 20 squadre europee:
Belgio, Inghilterra, Galles, Austria, Bosnia, Grecia, Irlanda, Islanda, Nord Irlanda, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria
- Nazionali - Impostati allenatori, stadio, associato stadio più somigliante presente in game con impostazioni dettagliate (erba, colore pista e seggiolini, reti, sostegni reti) per tutte le 81 squadre di Europa, Africa, Centro e Sud America, Asia e Oceania
- Nazionali - Impostati striscioni per tutte le squadre di Europa, Africa, Centro e Sud America.
- Numerosi minor bugs fix per tutte le squadre di club e nazionali (special thanks a @dannythebest86 )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771