PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

igorlozar

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
4
3
Fantastici. Grazie Grazie Grazie.

PS4 arrivata ieri e settata. Oggi spero di avere PES applicare FO e si parte.

Non vi conosco ma so già di volervi bene
 

sygo22

Pulcini
29 Settembre 2016
42
8
8
L'hanno scritto pochi msg sopra:

Molto probabilmente ti ha crashato il gioco in qualche caricamento vecchio del FO. Quando succede rimangono in memoria delle immagini che occupano spazio, per eliminarle vai in Modifica\Gestione Dati\ Importa Squadra\Elimina immagini e seleziona tutti gli stemmi squadra e le maglie che non hanno nome file ed eliminale.

Grazie mille, ho fatto come mi hai detto e ho risolto. Effettivamente avevo letto questa cosa, ma evidentemente facendo un controllo di corsa non mi ero accorto che c'erano alcune maglie senza nome ;) Grazie come sempre per la disponibilità di tutti in questo forum.
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
@jappyjoker
@bluepocho

Grandi, avete inserito anche il mio lavoro.
Però non mi avete messo nei crediti: 100 frustate per ogni editer! :p

Scherzo, eh...non importa. Già il fatto che l'abbiate inserita è per me una gran soddisfazione. ;)
 

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
Scrissi tempo fa che questo FO sarebbe stato un piccolo capolavoro,aggiornamento dopo aggiornamento ne sono sempre più convinto.GRAZIE ragazzi.;)
 

Stich0309

Pulcini
12 Settembre 2012
30
8
8
Grazie mille, ho fatto come mi hai detto e ho risolto. Effettivamente avevo letto questa cosa, ma evidentemente facendo un controllo di corsa non mi ero accorto che c'erano alcune maglie senza nome ;) Grazie come sempre per la disponibilità di tutti in questo forum.
Ho risolto anch'io grazie a voi! Unica cosa: quando si interrompe per questo motivo tutte le squadre selezionate e successivamente (io ho proceduto 10 alla volta) non vengono installate oppure si installano random e quindi non so se effettivamente sono state inserite o meno? Non so se sono stato molto chiaro. Grazie.
 

DeKi91

Primi Calci
15 Settembre 2016
15
3
3
PSN ID
DeKi91
Ragazzi per chi come me vuole fare anche l'aggiornamento live settimanale di Konami, basta che dopo l'aggiornamento si riapplicano gli update della V4 e V5 della pes team. O comunque le squadre della bundes e Altre europa create.
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Scusate a me non entrano tutte le immagini con la v5 e non ne ho messo di aggiuntive,solo quello che ho scaricato qua...come devo fare?
 

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Ho visto che in questa v5 non è prevista la modifica della 3à maglia della juve (pantaloncini e calzettoni bianchi) se prendo il file della maglia corretto (versione tutta in bianco) e lo inserisco manualmente alla 3à divisa sostiuendo l'attuale immagine magari cancellandola per evitare di avere slot pieni, mi crea problemi con il FO? Cioè posso farlo anche dopo aver installato la v5 oppure è meglio farlo prima oppure è indifferente??? grazie
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ho provato a mettere delle squadre che ho trovato nel forum (tipo zenit e apoel) ma poi alle 3 squadra mi dice che non ho posto (mi riferisco alle immagini)
Quindi non potro importare piu' nulla io
Ps: ho cancellato i doppioni, ho cancellato anche le foto allenatori e stadi
CHI MI AIUTA!
Dai, ma possibile 10 pagine di domande tutte uguali?
Gli slot sono contati.
Se sono stati inseriti FO "extra-pesteam" e' probabiile che questi siano stati fatti in una definizione diversa (piu' grande e quindi piu' pesante) e probabilmente occupano piu' spazio riducendo la disponibilita' degli slot stessi.
La procedura migliore, in questo caso, e' cancellare TUTTO e installare la V5 completa da zero.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ho visto che in questa v5 non è prevista la modifica della 3à maglia della juve (pantaloncini e calzettoni bianchi) se prendo il file della maglia corretto (versione tutta in bianco) e lo inserisco manualmente alla 3à divisa sostiuendo l'attuale immagine magari cancellandola per evitare di avere slot pieni, mi crea problemi con il FO? Cioè posso farlo anche dopo aver installato la v5 oppure è meglio farlo prima oppure è indifferente??? grazie
Basta prendere l'immagine della 3 maglia Juve dalla v3 importarla in immagine, si sovrascrive a quella attuale perche hanno lo stesso nome file. Non devi neanche modificare la colorazione che infatti sul pantaloncino nero non si vede perchè è rimasta quella vecchia. E il gioco e fatto!
 
  • Like
Reactions: giacojazz80

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ragazzi per chi come me vuole fare anche l'aggiornamento live settimanale di Konami, basta che dopo l'aggiornamento si riapplicano gli update della V4 e V5 della pes team. O comunque le squadre della bundes e Altre europa create.
Basta che rinstalli e spunti giocatori e squadra alle sole squadre create in V4 (Bayern Compreso) e v5
@matteokira : leggi qualche post indietro e trovi la soluzione!
 

Pasquale1926

Pulcini
22 Settembre 2015
31
2
8
Salve, ragazzi. Vi seguo giorno per giorno, fate un lavoro eccezionale e vi ringrazio per questo. Detto ciò, avrei una domanda: fino ad ora non ho inserito ancora nessun file opzioni vostro, volevo aspettare che fosse completo prima di metterci mano, ed aggiornarlo piano piano non ne valeva la pena, tanto comunque non ci avrei giocato. Adesso però c'è quasi tutto quello che mi interessa, manca solo la seconda divisione spagnola e quindi la tentazione di scaricarlo è forte. Quindi vi chiedo, considerando che fino ad ora avete messo tutte le divise in HD (e la cosa mi garba parecchio), secondo voi ce la faccio con gli slot ad inserire anche la seconda divisione spagnola in HD? Se sì, comincio a scaricare ed installare la V5, per poi completare il tutto con la V6, o altrimenti aspetto e installo direttamente il prossimo aggiornamento con le vostre eventuali soluzioni. Grazie per l'eventuale risposta.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@Pasquale1926 : La liga 2 sarà sicuramente a 1024 cosi come la Championship in V5
@mazihno : Premier, SerieA, SerieB, Liga, Bundes Porto 2048 Championship, LigaNos (escluso Porto) Altre Champions League, World e Europa Classic 1024
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal