PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Allora dopo che ho installato la V5 ho
Divisa L ; 273 file
Divisa S ; 145 file
Stemmi delle squadre ; 142 file
Stemmi competizioni ; 42 file

qualcuno sa dirmi se sono tutti i file??

Dove trovo la lista delle squadre aggiunte dopo aver inserito la V5??

Grazie

  • Inserite le squadre di Champions League mancanti (Celtic, Copenaghen, Legia Warszawa, Ludogorets, Rostov), con rispettivi giocatori e divise.
  • Sky Bet Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità.
  • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni.
  • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game dove possibile).
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
@Pasquale1926 : La liga 2 sarà sicuramente a 1024 cosi come la Championship in V5
@mazihno : Premier, SerieA, SerieB, Liga, Bundes Porto 2048 Championship, LigaNos (escluso Porto) Altre Champions League, World e Europa Classic 1024
grazie no e che io lo chiedevo xche ho dei fo diversi x le nazionali ...japan..liga mx...e tutte le altre in teoria mi mancava solo skybet e liga123 e liga nos x licenziare tutto il gioco comprese altre europa altre asia e altre america...che ho trovato in giro...ma ho lasciato solo la premier e qualche altra squadra a 2048 il resto lo ho tutto a 1024 e pare che fino ad ora ci stia...
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Grazie sempre a tutti per l'ottimo lavoro. Finora dalla V1 alla V5 tutto fatto seguendo la guida, e tutto funziona a meraviglia. Di nuovo GRAZIE.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho
Scusa un'altra domanda:
Dopo la v3 non ho applicato il secondo aggiornamento live della konami.
Ora lo devo applicare prima di mettere la v4 e la v5 oppure non tocco nulla?

L'aggiornamento live all'offline si mette solo una volta... ;)

NON lo devi più aggiornare, altrimenti si sballa il FO.
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
  • Inserite le squadre di Champions League mancanti (Celtic, Copenaghen, Legia Warszawa, Ludogorets, Rostov), con rispettivi giocatori e divise.
  • Sky Bet Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità.
  • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni.
  • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game dove possibile).
Anchio ho gli stessi numeri direi tutto ok! Ringrazio i creatori del FO, sempre al top! Vedremo con le altre europee visto che sono rimasti pochi slot... ma mi fido sempre grazie!
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
L'aggiornamento live all'offline si mette solo una volta... ;)

NON lo devi più aggiornare, altrimenti si sballa il FO.
Ho inserito alcune immagini degli stadi e nella prima partita della master a fine primo tempo mi ha crashato, mi è uscito proprio. Se elimino le immagini il problema si risolve? So che può essere una domanda offtopic ma se mi rispondi la cancello subito. Grazie.
 

Contz

Primi Calci
16 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
Contz
Dopo aver avuto grossi problemi con la 4, ho disinstallato il gioco e rimesso.
Messo la V5 con un paio di errori.
Una volta terminato, mi ritrovo con la Juve ancora non veritiera, nessuna Bundes e niente di niente.
Ma perché?
I file ci sono nell'area immagini.
Cosa sbaglio?
Mi vien voglia di portare indietro il gioco.
 

Dade864

Pulcini
18 Settembre 2016
65
34
18
Ragazzi ciao sempre complimenti per lo splendido lavoro fatto .. ho scaricato il v5 ma dopo che ha scaricato le immagini mi da errore esattamente mi dice "ce-34878-o" preciso d aver cancellato il Fo precedente cosa potrebbe essere ??
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
fatto tutto...scaricato ed installato il tutto...come dalla primaV1 a questa tutto perfettaemnte funzionante...basta leggere passo passo cosa fare...!!! semrpe i numeri uno siete...sto pes è formidabile grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee;)

una domanda...come faccio a vedere quanti slot immagini mi rimangono??? grazie in anticipo
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Dopo aver avuto grossi problemi con la 4, ho disinstallato il gioco e rimesso.
Messo la V5 con un paio di errori.
Una volta terminato, mi ritrovo con la Juve ancora non veritiera, nessuna Bundes e niente di niente.
Ma perché?
I file ci sono nell'area immagini.
Cosa sbaglio?
Mi vien voglia di portare indietro il gioco.
Elimina tutte le immagini. Segui la guida passo passo della full V5 installa piccoli blocchi da 15 RICORDA di spuntare giocatori e squadra e ogni volta che termina salva e poi riprendi il blocco successivo.
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao ragazzi,premetto che avevo fo v4,installata da zero,quindi eliminato file opzioni da gestione ps4,eliminato tutti divise immagini etc e installata.
Ora stavo installando l'aggiornamento ovvero fo v5 quasi alla fine alla W ora non ricordo di preciso dove,ma si è fermato tutto con il messaggio che non avevo più spazio,io non so voi,ma come detto dal fo v4,installata da zero,non ho messo altro,come e' possibile che non ho più slot?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@megamax74 : se durante l'installazione ti ha crashato hai delle immagini in memoria che occupano spazio. Controlla in immagini stemmi e maglia SENZA NOME file.......eliminali
 
  • Like
Reactions: Tindaro

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
@megamax74 : se durante l'installazione ti ha crashato hai delle immagini in memoria che occupano spazio. Controlla in immagini stemmi e maglia SENZA NOME file.......eliminali
Ciao e grazie ci proverò,ma cmq stranissimo,xche ripeto ho installato fo v4 da zero quindi eliminando tutte le magliette loghi e Stemmi oltre al file di modifica,quindi non c'era nulla... comunque controllo in caso ci fossero elimino e rifaccio tutto(ovvero installo di nuovo il fo v5) oppure devo intervenire in altro modo?
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Ho fatto l'ultimo aggiornamento live ma non ho ancora inserito i FO funziona lo stesso o ci saranno problemi???
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Installato, tutto perfetto come sempre :D Ottimo lavoro, grazie mille!
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
Aiuto ! salve ragazzi, mi eeve una mano...
ho scaricato tutto sullo stick...ho fatto l aggiornamento live. vado in modifica, come scritto....dopo il primo file mi viene gia Carcamento fallito......
cosa sbaglio ?

e strano che quando vado in modifica, mi porta Lista immagini. Dati non presenti ? e normale ?
Grazie
 
Ultima modifica:

Alex Geminian

Pulcini
7 Ottobre 2015
20
0
1
PSN ID
yamcha1981
Ciao, io ho un problema: ho esattamente fatto come nella descrizione della guida. Però mi trovo la Bundesliga sballata, mentre le nazionali tutte a posto, e pure le squadre aggiunte per la champions. Premetto che le precedenti versioni le ho installate senza problemi, questa è la prima volta che il file nom funziona come dovrebbe... ho provato a disabilitare l'aggiornamento live ma non cambia nulla, e non capisco dove ho sbagliato
 

Alex Geminian

Pulcini
7 Ottobre 2015
20
0
1
PSN ID
yamcha1981
@roma_69 Prova a cambiare pennetta Usb
@Alex Geminian Hai fatto aggiornamento live prima di installare UP date V5? Perché se lo hai fatto e quello che ti ha sballato la Bundes
Si, ho esattamente seguito la guida dove diceva di farlo, ma leggendo ora i commenti, mi sa che non dovevo farlo... Si può risolvere la cosa? Perchè sto cercando di trovare una soluzione sul forum , ma non ci sto ricavando molto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre