1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da jappyjoker, 5 Ott 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sissopo

sissopo Pulcini

60
    6
    8
    Qualcuno mi sa dire come si può giocare in 2 sulla stessa ps4...visto che nn mi fa valere la patch come potrei fare ? poi a me ka fa l'aggiornamento live in automatico succede qualcosa ?

2. Ssergio1985

Ssergio1985 Pulcini

52
    31
    18
    PSN ID:
    Sergio Schiavo
    No tranquillo... scarica nuovamente il file... è danneggiato

3. Tylersp

Tylersp Allievi A

1.064
    620
    113
    PSN ID:
    La Suerte Clan
    Scusami in anticipo, sono arrivato fino a pagina 28 ma voglio avere ulteriori certezze sperando di non sbagliare proprio nulla. Entro adesso, vado su modalità modifica, gestione dati-importa ed esporta- e poi elimina immagini.. no? Selezionando tutto? Prima Divisa L poi S poi Stemmi squadre poi competizioni poi foto allenatore e stadio?

Terminato questo chiudo l' applicazione e vado su? Ho la versione digitale per Ps4 dove devo andare a cancellare i dati file modifica fuori da pes che non li sto trovando?

Scusami per la domanda forse ripetitiva, ma non voglio sbagliare proprio nulla.

Riavvio, faccio l' aggiornamento offline, creo i dati modifica e aspetto la v6.. no?

Ultima modifica: 14 Ott 2016
  4. Paolo1987gal

Paolo1987gal Juniores

1.325
    2.209
    113
    Dovremmo eliminare tutto X far spazio a 2 legge fame tipo giapponese o altro? Perché mi interesserebbero di più le divise e le rose delle altre europee...e magari le metto a mano con lo spazio che mi resta

5. resorez

resorez Pulcini

25
    5
    3
    Scusate ma posso cancellare tutto, tranne gli stemmi competizione? Alle 15 mettete la guida, perché mi scoccio di rimetterli, grazie mille

6. sas

sas Prima squadra Editer

7.471
    5.266
    113
    PSN ID:
    Highlander1972 (ps4 full manual)
    Basra eliminare le immagini delle divise L e S. Gli stemmi squadre e competizioni non toccarli.

7. Tylersp

Tylersp Allievi A

1.064
    620
    113
    PSN ID:
    La Suerte Clan
    Scusami sai, per il file modifica da cancellare bisogna andare su dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, su impostazioni? ed eliminare l' unico presente di pes 2017? non vorrei fare un macello

8. Fedayn69

Fedayn69 Allievi A

1.067
    349
    83
    Quella che vedi è solo la cartella di Pes......clicca e dentro troverai vari file......elimina dati modificati

A Tylersp piace questo elemento.
  9. Tylersp

Tylersp Allievi A

1.064
    620
    113
    PSN ID:
    La Suerte Clan
    Quindi apro e clicco su dati di modifica, grazie mille :) fatto tutto ed implementato gli aggiornamenti con conseguente creazione dei nuovi dati modifica.. Aspetto solo la v6, grazie ancora @Fedayn69

A Fedayn69 piace questo elemento.
  10. CheccoDUM77

CheccoDUM77 Esordienti

161
    52
    28
    PSN ID:
    checco77ve
    Se tutte le divise passeranno a 1024 sarà un bel botto di numero di files, speriamo di riuscir a spostare tutto in una botta.

11. sas

sas Prima squadra Editer

7.471
    5.266
    113
    PSN ID:
    nono, basta eliminare le immagini il file modifica lo puoi lasciare.

12. GTR1980

GTR1980 Primi Calci

16
    2
    3
    PSN ID:
    gtr1980
    Ragazzi, anche a me da problemi con lo spazio delle immagini...come faccio? Ho letto la guida, ma non l'ho capita bene. Devo cancellare quali immagini e dove?

13. __MQUC__

__MQUC__ Juniores

1.338
    736
    113
    vorrei capire una cosa nella spartizione riguardante la risoluzione dei kits: metti sul forum dei kits di determinate squadre sono messi a 1024 e io li voglio a 2048 o viceversa come devo fare se voglio conservare il colore base e la tipologia dei font?

14. Tylersp

Tylersp Allievi A

1.064
    620
    113
    PSN ID:
    La Suerte Clan
    Ormai l' ho cancellato, ho visto che non è facoltativo.. andava fatto. No?

15. sas

sas Prima squadra Editer

7.471
    5.266
    113
    PSN ID:
    non saprei, cmq credo non cambi nulla.

A Tylersp piace questo elemento.
  16. nikko

nikko Pulcini

96
    56
    18
    Volevo ringraziare per la risposta ciko77 e Iljac55

17. GTR1980

GTR1980 Primi Calci

16
    2
    3
    PSN ID:
    gtr1980
    Ragazzi, sono riuscito ad impostare la V5, grazie a tutti.

Purtroppo, però, non mi compaiono i loghi originali delle competizioni. Dove e come faccio a caricarli?

Grazie ancora

18. marcobos10

marcobos10 Pulcini

32
    5
    8
    allora ricapitolando io ho messo tutte le versione fino alla 5...adesso cn la 6...dv cancellare sl le immaggini e i stemmi?

19. Tylersp

Tylersp Allievi A

1.064
    620
    113
    PSN ID:
    La Suerte Clan
    I loghi per le competizioni devi caricarli tu manualmente e sistemare la struttura delle competizioni, quelli non sono previsti con i fo perchè è un lavoro che deve fare ogni utente, ma si perdono nemmeno 5 minuti e l' effetto è veramente bello. Io è una delle cose che faccio quasi subito quando ho il gioco. Trovi il link più in alto o nella pagina precedente con il pack completo dei loghi e le varie info su i tornei, compresi i nomi corretti.

Tutte le immagini presenti, dalle divise in 2k a tutte le altre. Non c' è bisogno di togliere quelle delle competizioni, ma il resto lo devi eliminare tutto.. anche immagini di stadi se presenti, o allenatori.

20. Margheritoni

Margheritoni Giovanissimi B

281
    77
    28
    PSN ID:
    alytaky20
    devi scaricarli(ci sono nel forum) metterli su una chiavetta usb nominare una cartella wepes infilarli dentro e poi inserirli tu manualmente in ognuna competizione

A GTR1980 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina