PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Se tu vuoi seguire la nostra linea bene. Altrimenti nulla vieta che ti diletti con le tue mod personali ;)

non e che voglio fare di testa mia, ma già dai primi fo con il suggerimento di Rosario di Stefano che sta nel vostro gruppo, ho abbassato i pixel delle maglie lasciando solo quelle sopra citate per poi non avere problemi di spazio per i kits .... stesso lui mi ha consigliato di inserire solo le novità senza toccare i precedenti fo xche gia avevo modificato ... cosa che non hanno fatto gli altri ... o sbaglio
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ragazzi una domanda importante che penso stia a cuore a tutti...una volta installato il fo di domani tutti gli altri saranno solo di aggiornamento?quindi tutte le nostre modifiche a volti e quant altro non andranno mai piu perse?
Grazie soprattuto per il lavoro che fate per rendere unico questo gioco
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
applicando direttamente la v6 sono compresi anche gli stemmi delle squadre, giusto?
e per i loghi dei campionati serie A e B e altri, sono compresi o vanno scaricati a parte? dove sono? grazie.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
applicando direttamente la v6 sono compresi anche gli stemmi delle squadre, giusto?
e per i loghi dei campionati serie A e B e altri, sono compresi o vanno scaricati a parte? dove sono? grazie.
Gli stemmi sono compresi. I loghi e i nomi delle competizioni andranno messi manualmente.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
I loghi competizioni dovranno essere cancellati pure quelli ? Siccome ho importato i vostri del pes team....che senso ha cancellarli per rimettere quelli identici ?
Questo non saprei, si deve chiedere a jappy o a bluepocho.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
E terminare il lavoro nazionali con aggiunta dei kits mancanti... ;)

Questo come lavori "principali".

Poi ci saranno piccoli fix e miglioramenti costanti... Io le chiamo ottimizzazioni...
Per goderci PES con la migliore atmosfera possibile...
Considerando sempre che siamo in ambiente PS4.

Tante cose bollono in pentola...:p
Stay tuned ;)


immagino che le master in corso non vengano compromesse...o dici che no è possibile continuarle? chiaro senza il db con le ultime europee di club create
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Cancelli tutte le immagini, ma tutte.
Esci da PES.
Cancelli il file modifica
Riavvi PES
Vai direttamente a fare l'aggiornamento dell'offline come prima cosa.
Ti dirà non esistono dati modifica vuoi crearli? Clicchi si...
Li crea ed implementa gli aggiornamenti live sull'offiline - Quando la barra arriva al 100% salvi ed esci.

Quindi cominci con l'istallazione vera e propria.
Per quest'ultima avrete poi tutte le istruzioni dettagliate come sempre...

Questa è solo una Quick Start Guide :p


perfetto e grazie.......posso sapere quali divise sono state messe in risoluzione più bassa?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Quindi le squadre di Europa League da inserire ancora sostituiranno le fake senza intaccare la Master League?...se così allora si può già cominciare una ML

si ma in quel caso appaiono solo maglia e logo se hai una master iniziata pre v6.

per avere i giocatori reali delle ultime squadre create nella v6 devi iniziarla dopo avere installato il fo
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
io mi sono cancellato gia tutto pero me sa che i loghi delle competizioni li dovevo tenere vero?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
si ma in quel caso appaiono solo maglia e logo se hai una master iniziata pre v6.

per avere i giocatori reali delle ultime squadre create nella v6 devi iniziarla dopo avere installato il fo

Speriamo di non far danni.. è proprio un mega pack.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal