PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Grazie mille ragazzi ! Avrei una domanda, per le maglie delle nazionali , squadre di Europa League ecc. Come pensate di fare ? Siccome gli slot non basteranno giusto?
Cioè magari rilascerete la V6 con le maglie delle squadre di serie B e Bundesliga in bassa definizione?
Grazie ancora
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Raga per prima cosa grazie per il lavoro che fate poi avrei una domanda da fare forse gia detta cmq io ho installato la V4 oggi ho fatto L aggiornamento live adesso mi consigliate di installare la V5 completa o solo l aggiornamento V5?
Grazie ancora
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Ragazzi non ci sono parole per ringraziarvi, se solo konami avesse gente come voi.......;)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
devi selezionare importa dati giocatore al momento dell'import squadre

Non hai letto bene il mio messaggio probabilmente, ho seguito le istruzioni in maniera corretta, spuntando importa dati giocatori al momento dell' import squadre, semplicemente avevo attivato l' aggiornamento live. Grazie comunque.

il celtic a me ha 72-68-70, il Copenaghen 69-68-68, il legia 66-71-65, il Rostov 68-73-68 e il ludogorets 69-66-67.
Perfetto corrisponde adesso che ho disattivato il live, grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: sas

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
scusami spiegati meglio grazie
Molto probabilmente ti ha crashato il gioco in qualche caricamento vecchio del FO. Quando succede rimangono in memoria delle immagini che occupano spazio, per eliminarle vai in Modifica\Gestione Dati\ Importa Squadra\Elimina immagini e seleziona tutti gli stemmi squadra e le maglie che non hanno nome file ed eliminale.
 
  • Like
Reactions: xinglese

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Raga
ma l'aggiornamento live dobbiamo farlo?
ragazzi... ma sempre le stesse domande no dai... non è giusto nei confronti di questi ragazzi che già hanno la pazienza di fare tutto questo lavoro di editing
Se fate l'aggiornamento dopo aver istallato i file sballa tutto...
Dovete farlo solo la prima volta

Ringrazio ancora tutti per il lavoro eccezionale..
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi a me, anche caricando dieci alla volta, arrivata alla divisa numero 121 mi dice che non c'è più spazio e non fa salvare. Cancello tutte le immagini, ma nulla, arrivato a Rotheram mi dice che è pieno e non si nuove. Cosa devo fare? Grazie mille.

L'hanno scritto pochi msg sopra:

Molto probabilmente ti ha crashato il gioco in qualche caricamento vecchio del FO. Quando succede rimangono in memoria delle immagini che occupano spazio, per eliminarle vai in Modifica\Gestione Dati\ Importa Squadra\Elimina immagini e seleziona tutti gli stemmi squadra e le maglie che non hanno nome file ed eliminale.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Scusami io ho installato la V4 e questa mattina ho fatto l aggiornamento live adesso mi consigli di installare la V5 completa o no?
Se hai installato l'aggiornamento live PRIMA di installare la V4 basta che scarichi e installi solo UPDATE della V5 senza fare nessun aggiornamento Live. Se invece hai installato l'aggiornamento Live dopo aver installato la V4 devi installare la V5 completa. Spero sia stato chiaro!!!
 

xinglese

Primi Calci
30 Settembre 2016
3
1
3
Molto probabilmente ti ha crashato il gioco in qualche caricamento vecchio del FO. Quando succede rimangono in memoria delle immagini che occupano spazio, per eliminarle vai in Modifica\Gestione Dati\ Importa Squadra\Elimina immagini e seleziona tutti gli stemmi squadra e le maglie che non hanno nome file ed eliminale.

ti voglio bene :)
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
Infatti... Correggono i nomi fake e le convocazioni doppioni.

Solo per World e Euro Classics è stato fatto anche un piccolo fix ovvero le iniziali dei nomi di battesimo per i players a cui mancava... Nel changelog non è stato indicato in quanto minor bug fix ;)
Ho notato un piccolo (ma davvero MINUSCOLO...) errore.
Per puro caso ho fatto la prima partita col Celtic, ho segnato con Bitton ed ho notato che sulla maglia il nome è scritto con una sola "t". Adesso non so quale sia il nome reale, ne se abbiate aperto un post per segnalazioni di questo tipo...Gran lavoro cmq, anche se a questo punto gli slot dovrebbero essere quasi esauriti :(
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Se hai installato l'aggiornamento live PRIMA di installare la V4 basta che scarichi e installi solo UPDATE della V5 senza fare nessun aggiornamento Live. Se invece hai installato l'aggiornamento Live dopo aver installato la V4 devi installare la V5 completa. Spero sia stato chiaro!!!
ok grazie chiaro , sapete come esportare una squadra su chiavetta??
 
  • Like
Reactions: Daniele77

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Infatti... Correggono i nomi fake e le convocazioni doppioni.

Solo per World e Euro Classics è stato fatto anche un piccolo fix ovvero le iniziali dei nomi di battesimo per i players a cui mancava... Nel changelog non è stato indicato in quanto minor bug fix ;)
Pocho ho notato che nella cartella WEPES della V5 ci sono alcuni loghi già presenti nelle altre versioni, che succede andranno sovrascritti o prenderanno altro spazio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online