PESFan.it FO v5 - Bundesliga - DLC 2.00

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi scusate l'off topic ma volevo chiedere una cosa copiando i parametri dei giocatori stranieri quindi girando le varie squadre straniere mi sono accorto che mancano alcuni giocatori fino adesso ne mancano 3:
monachello e dingomè (as monaco)
omrani (olympique de marseille)
vi risulta anche a voi?
fatemi sapere
perchè se mancano gia questi 3 chissa quanti altri ne mancano :-(
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Salve ragazzi, avete intenzione di editare anche la J-Leauge coi nomi originali?
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Sinceramente penso fosse stato più giusto decidere chi scartare seguendo la classifica piuttosto che fare un sondaggio che premia le squadre che più interessano agli utenti del forum. Stiamo parlando di una squadra che ha in rosa il CAPOCANNONIERE della Serie B e che si trova in piena lotta per i play-off... Spiegatemi che senso ha mettere il Modena o il Latina piuttosto che il Trapani... Farete le restanti squadre escluse con la possibilità di scaricarle singolarmente?
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
buona sera. allra, capisco la tua delusione perché se avessero scartato la mia squadra mi sarei arrabbiato come te. comunque penso che un rimedio ci sia. so che un altro utente di nome sarclash ha appena rilasciato un fo che comprende la lega pro e le squadre di serie b mancanti dalla v6. per adesso ha rilasciato una prova. cerca in questo forum. ciao.
 

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
Ci saranno più maglie per le squadre nazionali? Paesi Bassi avrà il nuovo? Nigeria? etc...Per il mondial 2014...?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ci saranno più maglie per le squadre nazionali? Paesi Bassi avrà il nuovo? Nigeria? etc...Per il mondial 2014...?

È Tikkio che si occupa delle maglie.. Tra qualche giorno vedrai cosa abbiamo messo

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Sinceramente penso fosse stato più giusto decidere chi scartare seguendo la classifica piuttosto che fare un sondaggio che premia le squadre che più interessano agli utenti del forum. Stiamo parlando di una squadra che ha in rosa il CAPOCANNONIERE della Serie B e che si trova in piena lotta per i play-off... Spiegatemi che senso ha mettere il Modena o il Latina piuttosto che il Trapani... Farete le restanti squadre escluse con la possibilità di scaricarle singolarmente?

Al momento il latina è 11mo e il Modena 16.. Comunque è stato scelto il sondaggio perche la classifica poteva cambiare radicalmente da quando abbiamo cominciato il lavoro per la v6 ad oggi.. Ci sto pensando per rilasciare le 4 squadre mancanti perche è un bel lavoro e se si fará sarà fatto sicuramente dopo il calciomercato e con un sondaggio su quali squadre sovrascrivere quelle nuove

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Più avanti credo di si

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
buona sera. c'e qualche possibilità che la v6 verrà rilasciata entro domenica? altrimenti per me sarà difficile provarla entro sabato prossimo per problemi lavorativi e familiari. grazie per il vostro impegno.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
buona sera. c'e qualche possibilità che la v6 verrà rilasciata entro domenica? altrimenti per me sarà difficile provarla entro sabato prossimo per problemi lavorativi e familiari. grazie per il vostro impegno.

Sarà rilasciata entro il 20 (compreso) quindi ogni giorno potrebbe essere quello buono visto che mancano 4 giorni ;)

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Una domando da niubbone...io sto già facendo una ML con lo schalke04 (con la V5), posso tranquillamente aggiornare alla V6 continuando la ML? C'è lapossibilità che io venga chiamato da una squadra di serie B (italiana)?
Grazie!!
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Una domando da niubbone...io sto già facendo una ML con lo schalke04 (con la V5), posso tranquillamente aggiornare alla V6 continuando la ML? C'è lapossibilità che io venga chiamato da una squadra di serie B (italiana)?
Grazie!!


Puoi continuare tranquillamente,ma non vedrai i giocatori nuovi nella serie B,dovresti ricominciare una nuova master
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Puoi continuare tranquillamente,ma non vedrai i giocatori nuovi nella serie B,dovresti ricominciare una nuova master

Verranno cambiati i nomi le caratteristiche fisiche e estetiche a tutti i giocatori della b ma non i valori tecnici. Invece se cominci una nuova master vedi anche quelli tutto correttamente

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Scusa l ot, ma x completare al meglio un fo che per me sara definitivo (infatti attendevo la serie B x iniziare la master) vorrei metterci anche i cori, cosa mi suggerisci di fare a proposito?
C e in giro un pacchetto completo compatibile con il vostro encomiabile fo?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Idee x i cori?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Verranno cambiati i nomi le caratteristiche fisiche e estetiche a tutti i giocatori della b ma non i valori tecnici. Invece se cominci una nuova master vedi anche quelli tutto correttamente

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk


Ma nei vecchi pro evolution cambiavano i nomi anche se avevi già iniziato la master?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Purtroppo ci sono solo 18 squadre, 4 andavano escluse per i limiti degli slots. Il sondaggio ha escluso il trapani...

È Tikkio che si occupa delle maglie.. Tra qualche giorno vedrai cosa abbiamo messo

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

ragazzi io sono al secondo anno con la master in italia...pensate che se carico la v6 in corsa ci saranno problemi gravi o semplicemente cambiano i giocatori della d2? non vorrei che magari i valori di crescita magari impostati per i vari leali rugani ecc non si sballino iniziando ad esistere nel 2015..

edit: ho letto che bisogna iniziare da capo per i valori correti...peccato :/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,220
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof