PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
1)Tra le "Leggende", vedo più volte lo stesso giocatore, ho sbagliato qualcosa? Sono dei doppioni?
No, non hai sbagliato nulla, e non sono dei "doppioni". Semplicemente, tra le "Leggende" ci sono più versioni dello stesso giocatore. Nota bene che, ad es., hanno età ed overall differenti. Non è un errore del File Opzioni né un errore durante l'importazione. E' corretto così.


2)I Kit della B spagnola verranno inseriti più avanti
Quindi anche le versioni con i volti "allenatore" con statistiche tot bassissime (64, 56 ecc) è voluto? E e Gullit della terza età (xD la versione allenatore) ha un problema sulla divisa in caso ti faccio appena possibile uno screen.
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
La mia domanda e una. E possibile inserire una terza e quarta maglia nelle squadre di a con divise dell anno scorso?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Quindi anche le versioni con i volti "allenatore" con statistiche tot bassissime (64, 56 ecc) è voluto? E e Gullit della terza età (xD la versione allenatore) ha un problema sulla divisa in caso ti faccio appena possibile uno screen.
Io i vecchietti li ho tolti anche Beckham ne ho lasciato uno quello coi capelli corti se li vuoi togliere vai su trasferimenti seleziona le squadre classiche e li svincoli
 

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Ciao a tutti,
in primis, GRAZIE per il fantastico lavoro che fate!
Volevo solo chiedere una cosa per curiosità: cosa succede se non si riordinano le squadre in bundesliga e negli altri campionati? Ok aggiungere quelle mancanti....ma non averle in ordine che impatti può avere? Grazie!
Non ne sono sicuro, ma credo che il calendario delle partite non replichi fedelmente le partite.
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi richiedo nuovamente scusa non so se è post giusto per dare una mano e segnalare, ma come ho scritto stasera c'è un bel pò di svincolati da rimettere a posto. Dopo Ciciretti (Napoli) vi segnalo El Shaarawy allo Shanghai Shenhua.
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
1)Tra le "Leggende", vedo più volte lo stesso giocatore, ho sbagliato qualcosa? Sono dei doppioni?
No, non hai sbagliato nulla, e non sono dei "doppioni". Semplicemente, tra le "Leggende" ci sono più versioni dello stesso giocatore. Nota bene che, ad es., hanno età ed overall differenti. Non è un errore del File Opzioni né un errore durante l'importazione. E' corretto così.


2)I Kit della B spagnola verranno inseriti più avanti
Un mio amico mi offre delle pizze ma ho notato che ci sono dei doppioni.. Guardando le scatole da lontano ho visto che si chiamano tutte pizza.. Non credo valga la pena perdere tempo ad aprire tutte le scatole per vedere cosa c'è dentro.. Io intanto chiamo la pizzeria e mi lamento..
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Un mio amico mi offre delle pizze ma ho notato che ci sono dei doppioni.. Guardando le scatole da lontano ho visto che si chiamano tutte pizza.. Non credo valga la pena perdere tempo ad aprire tutte le scatole per vedere cosa c'è dentro.. Io intanto chiamo la pizzeria e mi lamento..
Quello della pizzeria ha detto che è tutto normale.. Mi ha convinto e ho aperto le scatole ma le pizze son tutte rotonde poi ce n'è tre col prosciutto tre con la salsiccia e da alcune manca la mozzarella.. Io li richiamo..
 

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
Ragazzi non so se è la sezione giusta ma sarebbe possibile cambiare lo scoreboard quando si gioca?? Perché sinceramente quello originale di pes non mi piace proprio e poi un'altra domanda è possibile mettere i loghi originali delle nazionali anziché delle bandiere? Grazie x il resto siete i numeri 1 in assoluto
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi non so se è la sezione giusta ma sarebbe possibile cambiare lo scoreboard quando si gioca?? Perché sinceramente quello originale di pes non mi piace proprio e poi un'altra domanda è possibile mettere i loghi originali delle nazionali anziché delle bandiere? Grazie x il resto siete i numeri 1 in assoluto
Non è possibile purtroppo, solo Konami potrebbe (e in effetti dovrebbe) aggiungere dei diversi modelli di scoreboard. E' una cosa che è stata molto richiesta sui social, chissà se verremo ascoltati.
 
  • Like
Reactions: giodan1

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Quello della pizzeria ha detto che è tutto normale.. Mi ha convinto e ho aperto le scatole ma le pizze son tutte rotonde poi ce n'è tre col prosciutto tre con la salsiccia e da alcune manca la mozzarella.. Io li richiamo..
Si va bene con sta cosa delle pizze bravo!!! Ma le birreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
 

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
Non è possibile purtroppo, solo Konami potrebbe (e in effetti dovrebbe) aggiungere dei diversi modelli di scoreboard. E' una cosa che è stata molto richiesta sui social, chissà se verremo ascoltati.
Grazie per la risposta... Intendi già quest'anno konami potrebbe ascoltarci o dal prossimo pes?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL