PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

vitatat

Primi Calci
4 Ottobre 2019
17
6
3
FASE 1: IMPORTARE LA V4 PESFAN SENZA GLI SPONSOR
1. scaricare la V4 PESFAN per Ps4 e estrarre dalla cartella zip (non cancellate la zip servirà dopo);
2. eliminare dalla cartella WPES appena estratta tutti i files degli sponsor. Dato che sono sparsi nelle varie cartelle suggerisco di cercare i file tutti insieme inserendo nella casella di ricerca della finestra di windows della cartella wpes la stringa "Sp*.png" e vi cercherà tutti i files che iniziano per Sp con estensione png che sono appunto i nostri sponsor (occhio a non cancellare files "non sponsor", dello spezia calcio che purtroppo finisce nella ricerca!);
3. "epurata" la cartella WPES da tutti i files sponsor (esempio "SpArsenal1.png; SpArsenal2.png ecc ecc), si può inserire nella cartella WPES presente in documenti/KONAMI e sovrascrivere quando lo chiede;
4. Andare in game e seguire la solita procedura comune anche con Ps4 ossia modifica >> importa >> competizione, selezionare tutto e avanti > sovrascrivi ecc;
5. modifica >> importa >> squadre, selezionare tutto e dare ok e "applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale";




FASE 2: IMPORTARE E APPLICARE GLI SPONSOR

1. dalla cartella zip scaricata della PESFAN estrarre di nuovo la cartella WPES (questa volta non dovremo cancellare niente);
2. copiare e sovrascrivere la cartella WPES presente in documeni/konami;
3. in gioco andar in Modifica >> importa >> immagini >> immagini logo sponsor (selezionate tutti gli ponsor che appaiono a destra);
4. tornare al menu' "importa squadre" selezionare tutte le squadre ma "togliere la spunta in "sovrascrivi file con lo stesso nome"

Il programma a questo punto importerà le squadre di nuovo, ma non sovrascrivendo i files con lo stesso nome applicherà solo gli sponsor precedentemente importati al punto 3 per ogni squadra..

Adesso c'è tutto...

-Uscire dal menu' modifica e salvare
-Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
-Controlla che siano selezionate la voce Aggiornamento squadre club. NO squadre nazionali.
Grazie mille Kimi ha funzionato tutto perfettamente.... ma mi spieghi perché nella V3 non ho avuto problemi senza togliere gli sponsor per poi rimetterli e invece in questa V4 ho dovuto fare così? E quando uscirà la V5 dovrò fare nello stesso modo? Grazie ancora per il grande aiuto e la tanta pazienza e per le risposte che mi darai...;)(y)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Per chi volesse


Cambiare il nome a Ruslan Malinovskyi nell'Atalanta

Ruslan Malinovskyi(nome corretto)
Ruslan Malinovskiy(come appare in Pes)


L' errore e' di Konami :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Grazie mille Kimi ha funzionato tutto perfettamente.... ma mi spieghi perché nella V3 non ho avuto problemi senza togliere gli sponsor per poi rimetterli e invece in questa V4 ho dovuto fare così? E quando uscirà la V5 dovrò fare nello stesso modo? Grazie ancora per il grande aiuto e la tanta pazienza e per le risposte che mi darai...;)(y)


Sinceramente non lo so, nella V5 per non sbagliare segui SEMPRE quel procedimento ;)
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
raga una domanda, ma le squadre classiche io le trovo molto sballate, è normale?
Per esempio ci trovo diversi maradona, diversi Roberto Carlos, numerazioni sballatissime e gli stessi giocatori con valori diversi.
Ma è normale?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
raga una domanda, ma le squadre classiche io le trovo molto sballate, è normale?
Per esempio ci trovo diversi maradona, diversi Roberto Carlos, numerazioni sballatissime e gli stessi giocatori con valori diversi.
Ma è normale?




Tra le "Leggende", vedo più volte lo stesso giocatore, ho sbagliato qualcosa? Sono dei doppioni?
No, non hai sbagliato nulla, e non sono dei "doppioni". Semplicemente, tra le "Leggende" ci sono più versioni dello stesso giocatore. Nota bene che, ad es., hanno età ed overall differenti. Non è un errore del File Opzioni né un errore durante l'importazione. E' corretto così.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e cuppino83

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
Tra le "Leggende", vedo più volte lo stesso giocatore, ho sbagliato qualcosa? Sono dei doppioni?
No, non hai sbagliato nulla, e non sono dei "doppioni". Semplicemente, tra le "Leggende" ci sono più versioni dello stesso giocatore. Nota bene che, ad es., hanno età ed overall differenti. Non è un errore del File Opzioni né un errore durante l'importazione. E' corretto così.
grazie, mi era sfuggito!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ragazzi ciao a tutti, ho visto che il 24 konami rilascia il dlc Serie B, io ho creato e importato le maglie del Catanzaro in serie B al posto del Pordenone e sto facendo la master, una volta installato il dlc perdo tutto??

Si, sicuramente al posto del Catanzaro ti ritroverai il Pordenone ufficiale.
Ti conviene fartelo al posto di una fake in altre europa, io ho fatto così e poi spostata all’interno della B.
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Scusate la domanda e se si ripete chiedo scusa ma non ho letto 51 pagine di forum. Quando uscirà la patch il 24 ottobre della serie b e anche i volti della serie a, si sballerà tutta la serie b di pesfan( maglie, volti) mentre la serie a non verrá sballata dalla patch? Grazie
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Scusate la domanda e se si ripete chiedo scusa ma non ho letto 51 pagine di forum. Quando uscirà la patch il 24 ottobre della serie b e anche i volti della serie a, si sballerà tutta la serie b di pesfan( maglie, volti) mentre la serie a non verrá sballata dalla patch? Grazie
Si aspetta qualche news sul Brescia. Penso verranno aggiornate divise udinese Spal fiorentina
 

GIUSEPPE10

Primi Calci
11 Settembre 2019
17
5
3
PSN ID
GIUSEPPEFERROS10
Si, sicuramente al posto del Catanzaro ti ritroverai il Pordenone ufficiale.
Ti conviene fartelo al posto di una fake in altre europa, io ho fatto così e poi spostata all’interno della B.
Ok ci avevo pure pensato ma se poi la sposto al posto di un' altra squadra mettiamo sempre il povero Pordenone una volta scaricato il dlc non sono punto e a capo? Verrà rimpiazzato cmq, mi sa che conviene aspettare il dlc e rifare tutto da capo come hai detto tu creandolo in altre europa e sostituendolo con un altra squadra... Il povero Pordenone grazie x la risposta
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Marcogang96

Pulcini
4 Ottobre 2010
27
5
3
Buongiorno, è normale che se gioco una partita in locale con un secondo account "guest" non connesso al PSN mi si disattiva il FO? Devo per forza creare un account PSN anche per il secondo account solo per poter giocare in locale?

Grazie
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Buongiorno, è normale che se gioco una partita in locale con un secondo account "guest" non connesso al PSN mi si disattiva il FO? Devo per forza creare un account PSN anche per il secondo account solo per poter giocare in locale?
Grazie
Devi premere R3 e mettere LIVE UPDATE NO...l’avranno scritto 7500 volte. Amen
 
Ultima modifica:

Marcogang96

Pulcini
4 Ottobre 2010
27
5
3
L’ho fatto, mi spariscono loghi, kit ecc
Inoltre se metto live update NO i nomi dei giocatori mi diventano “giocatore”
Avrò sbagliato qualcosa durante l’installazione a sto punto...
Stasera provo a reinstallare il FO
 
  • Like
Reactions: EG10

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771