PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

emzed1995

Primi Calci
3 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
ZanoLive95
Sono passato a PES quest'anno dopo 13 di FIFA , una domanda un pò OFF-topic : quando Konami rilascia i volti e sto giocando la master me li cambia in automatico in quella già avviata ? I signorini canadesi di EA non davano questa possibilità.

Ritorno in topic , Grazie per il vostro lavoro !
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sono passato a PES quest'anno dopo 13 di FIFA , una domanda un pò OFF-topic : quando Konami rilascia i volti e sto giocando la master me li cambia in automatico in quella già avviata ? I signorini canadesi di EA non davano questa possibilità.

Ritorno in topic , Grazie per il vostro lavoro !

Si, si aggiornano anche a Master iniziata
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Ragazzi a me alla maggior parte dei ted mi da questi errori
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 95
  • image.jpg
    image.jpg
    23.2 KB · Visualizzazioni: 86

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Ragazzi a me alla maggior parte dei ted mi da questi errori
non hai spuntato la voce "Sovrascrivi img con nome uguale" perchè altrimenti non c'è verso.
In caso contrario allora il consiglio sarebbe quello di rifare tutto da capo, cancellando tutte le immagini e importando il FO V4 completo (con i .ted di tutte le squadre fatte finora, anche in v1 v2 v3), poi importi la tua famosa fiorentina creata da 0 (tieni le img associate al .ted nella stessa cartella!)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
non hai spuntato la voce "Sovrascrivi img con nome uguale" perchè altrimenti non c'è verso.
In caso contrario allora il consiglio sarebbe quello di rifare tutto da capo, cancellando tutte le immagini e importando il FO V4 completo (con i .ted di tutte le squadre fatte finora, anche in v1 v2 v3), poi importi la tua famosa fiorentina creata da 0 (tieni le img associate al .ted nella stessa cartella!)


A volte può succedere anche se spunti la casella "Sovrascrivi immagini...." :)
 
  • Like
Reactions: niccoviola

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Si possono avere spiegazioni sul fatto che gli stadi di @MoraxOT non siano stati inseriti dopo essergli stato detto che venivano messi piano piano nella prossima v (quindi questa che e' stata rilasciata)?
Solo per sapere
Grazie attendiamo risposte
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Grandissimi ragazzi.

Domanda: è compatibile con quello di CyPes?

Perché da solo ho importato quello che non ci stava nella V2 al tempo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si ma giusto se ce ne sono di nuove da aggiungere, se fanno update su kit già esistenti spero utilizzino lo stesso nome del file così da sovrascriverlo poi


E' successo anche se mettevano sempre gli stessi nomi per poi essere sovrascritti....ti parlo di Pes 2019 dove accadeva spesso :)
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
ANSI SI DICE L'ERBA VOGLIO CRESCE NEL GIARDINO DEL RE!!!
in realtà no, non avrebbe senso. Il senso è "l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino nel re quindi tu non puoi pretendere nulla"
https://chimera.roma1.infn.it/GIORGIO/favole/erba_voglio.html

stiamo andando un po' off topic

E' successo anche se mettevano sempre gli stessi nomi per poi essere sovrascritti....ti parlo di Pes 2019 dove accadeva spesso :)

ah ok, ieri sera avevo finito gli slot però a reimportare file con lo stesso nome me li sovrascriveva senza problema
 
  • Like
Reactions: Kimi85

RoMbA

Primi Calci
19 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
JoViGoFe
Grazie per l'OF.
L'emblema dell'attrezzatura di Belenenses (Liga NOS) è sbagliato. Quello corretto è questo sotto. Puoi modificare?
Mi scuso se ho digitato qualcosa di sbagliato ma ho usato il traduttore di Google.

1338579
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof