PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ah ok! Allora te ne faccio recapitare pure una con l'ananas così per solidarietà visto che ti accontenti di tutto e visto che è free... tranquillo non me la prendo e anche io faccio il bravo per rispetto di questo forum quindi sarà la mia ultima risposta..evita solo di fare certe discussioni prolisse e pseudo Shakespeariane se vuoi criticare i commenti di qualcuno, dai il tuo nickname mi piace pure perché io mi reputo decisamente un amante incallito del single player..
Mandare la pizza con l'ananas e una cattiveria unica :rotfl:
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Fonde FB PESFan.it
La divisa "Rinascimento" dell'Italia, nella v5. PRESTO in arrivo.
Realizzata da dennisb1
1f642.png


PS:
Mirkvus_1981 ce lo fatta anchio :rotfl:
 

Allegati

  • 72792582_2541214699301656_660696824893407232_o.png
    72792582_2541214699301656_660696824893407232_o.png
    449.1 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Alex83

Primi Calci
8 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Alex_ander83
Buongiorno e scusate se la domanda può risultare stupida. Ho caricato il FO V4 (non le versioni precedenti) e quando gioco le partite di divisione online la Bundesliga ad esempio non c'è. Da cosa dipende, dal non aver installato le versioni precedenti del FO oppure ho commesso qualche errore? Grazie
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Grandi novità in arrivo :D

Take it easy :)
E ovviamente grazie! Ma volevo chiederti, per quanto riguarda i volti realizzati da uno dei vostri bravissimi editor (ho trovato i tutorial su youtube) ma nel prossimo FO incorporerete anche i volti realizzati da voi?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Buongiorno e scusate se la domanda può risultare stupida. Ho caricato il FO V4 (non le versioni precedenti) e quando gioco le partite di divisione online la Bundesliga ad esempio non c'è. Da cosa dipende, dal non aver installato le versioni precedenti del FO oppure ho commesso qualche errore? Grazie
No, purtroppo nell'online le modifiche non vengono caricate perché Konami ha deciso così e non si può fare niente. È così per tutti.
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
oggi che uscirà la versione 5, siccome sono riuscito a stento ad installare la 4, devo cancellare le immagini, prima di importare la 5, oppure faccio direttamente importa competizione e faccio tutto il procedimento?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
oggi che uscirà la versione 5, siccome sono riuscito a stento ad installare la 4, devo cancellare le immagini, prima di importare la 5, oppure faccio direttamente importa competizione e faccio tutto il procedimento?


Installa direttamente la V5
 

Molosso97

Primi Calci
15 Ottobre 2019
3
1
3
salve a tutti. ho provato a installare la V4 ma mi dava errore con un botto di squadre senza riuscire quindi a caricarle. Eppure ho seguito alla lettera la guida. Chi potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
si. ho dimenticato di specificarlo.


1. scaricare la V4 PESFAN per Ps4 e estrarre dalla cartella zip (non cancellate la zip servirà dopo);
2. eliminare dalla cartella WPES appena estratta tutti i files degli sponsor. Dato che sono sparsi nelle varie cartelle suggerisco di cercare i file tutti insieme inserendo nella casella di ricerca della finestra di windows della cartella wpes la stringa "Sp*.png" e vi cercherà tutti i files che iniziano per Sp con estensione png che sono appunto i nostri sponsor (occhio a non cancellare files "non sponsor", dello spezia calcio che purtroppo finisce nella ricerca!);
3. "epurata" la cartella WPES da tutti i files sponsor (esempio "SpArsenal1.png; SpArsenal2.png ecc ecc), si può inserire nella cartella WPES presente in documenti/KONAMI e sovrascrivere quando lo chiede;
4. Andare in game e seguire la solita procedura comune anche con Ps4 ossia modifica >> importa >> competizione, selezionare tutto e avanti > sovrascrivi ecc;
5. modifica >> importa >> squadre, selezionare tutto e dare ok e "applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale";
 

Molosso97

Primi Calci
15 Ottobre 2019
3
1
3
1. scaricare la V4 PESFAN per Ps4 e estrarre dalla cartella zip (non cancellate la zip servirà dopo);
2. eliminare dalla cartella WPES appena estratta tutti i files degli sponsor. Dato che sono sparsi nelle varie cartelle suggerisco di cercare i file tutti insieme inserendo nella casella di ricerca della finestra di windows della cartella wpes la stringa "Sp*.png" e vi cercherà tutti i files che iniziano per Sp con estensione png che sono appunto i nostri sponsor (occhio a non cancellare files "non sponsor", dello spezia calcio che purtroppo finisce nella ricerca!);
3. "epurata" la cartella WPES da tutti i files sponsor (esempio "SpArsenal1.png; SpArsenal2.png ecc ecc), si può inserire nella cartella WPES presente in documenti/KONAMI e sovrascrivere quando lo chiede;
4. Andare in game e seguire la solita procedura comune anche con Ps4 ossia modifica >> importa >> competizione, selezionare tutto e avanti > sovrascrivi ecc;
5. modifica >> importa >> squadre, selezionare tutto e dare ok e "applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale";
grazie mille. più tardi provo e ti faccio sapere.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_