PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ragazzi c è scritto tutto chiaramente nel primo post... Leggete e seguite le indicazioni ... Leggere / seguire indicazioni
Leggere / seguire indicazioni
Leggere / seguire indicazioni

Quando avete una domanda la risposta è

Leggere e seguire indicazioni

Daiiiiiiiiiiiii
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Esattamente dove vuoi arrivare con questa analogia?
Di sicuro non in pizzeria.. Voglio starmene seduto sul divano e aspettare qui le pizze offerte senza muovere un dito.. E non mi interessa se le pizze erano state ordinate una col crudo una cotto e salsiccia e una quattro stagioni comunque hanno tutte il prosciutto e io non voglio doppioni o triploni neanche regalati.. Eh comunque si scherza mica te la sarai presa? Eri il milionesimo cliente a fare la stessa considerazione e questo era il tuo premio.. Ora la smetto perché mi è stato chiesto di fare il bravo.
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Di sicuro non in pizzeria.. Voglio starmene seduto sul divano e aspettare qui le pizze offerte senza muovere un dito.. E non mi interessa se le pizze erano state ordinate una col crudo una cotto e salsiccia e una quattro stagioni comunque hanno tutte il prosciutto e io non voglio doppioni o triploni neanche regalati.. Eh comunque si scherza mica te la sarai presa? Eri il milionesimo cliente a fare la stessa considerazione e questo era il tuo premio.. Ora la smetto perché mi è stato chiesto di fare il bravo.
Ah ok! Allora te ne faccio recapitare pure una con l'ananas così per solidarietà visto che ti accontenti di tutto e visto che è free... tranquillo non me la prendo e anche io faccio il bravo per rispetto di questo forum quindi sarà la mia ultima risposta..evita solo di fare certe discussioni prolisse e pseudo Shakespeariane se vuoi criticare i commenti di qualcuno, dai il tuo nickname mi piace pure perché io mi reputo decisamente un amante incallito del single player..
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Ah ok! Allora te ne faccio recapitare pure una con l'ananas così per solidarietà visto che ti accontenti di tutto e visto che è free... tranquillo non me la prendo e anche io faccio il bravo per rispetto di questo forum quindi sarà la mia ultima risposta..evita solo di fare certe discussioni prolisse e pseudo Shakespeariane se vuoi criticare i commenti di qualcuno, dai il tuo nickname mi piace pure perché io mi reputo decisamente un amante incallito del single player..
Ah dai almeno qualcosa in comune l'abbiamo.. Grazie per la pizza l'importante è che le fette non siano tutte triangolari con sopra una fetta d'ananas perché se no non me la godo.. No doppioni grazie.. Oddio prolisse.. Addirittura shakespeariano.. Va beh meglio che sto zitto. Scusa ancora se ti sei sentito tirato in ballo ma ti assicuro che sei solo una goccia nel mare di lamentele ed è stato solo un caso che mi riferissi vagamente al tuo messaggio..
 

Rossino84

Pulcini
18 Dicembre 2018
28
1
3
PSN ID
Rossino1884
Impostazioni ufficiali serie a cosa vuol dire ? Avete aggiunto anche il calendario ufficiale? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Impostazioni ufficiali serie a cosa vuol dire ? Avete aggiunto anche il calendario ufficiale? Grazie

Non possono farlo in teoria...a quello ci deve pensare Konami :)

C'era un modo per aver il calendario riprodotto fedelmente il primo anno, ma l'utente che lo aveva realizzato ormai non si connette più da tempo
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Non possono farlo in teoria...a quello ci deve pensare Konami :)

C'era un modo per aver il calendario riprodotto fedelmente il primo anno, ma l'utente che lo aveva realizzato ormai non si connette più da tempo
Io ho iniziato diverse master e così a occhio mi sa che il calendario è casuale.. Poi magari sbaglio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar