PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Esiste la possibilità che in qualche prossima versione la fascia da capitano della Fiorentina sia quella attuale e non quella standard?
 

lukino1974

Primi Calci
6 Ottobre 2015
12
1
3
Premi R3 per togliere gli aggiornamenti live e basta

Grazie e 1000 Kimi...
Avevo seguito la guida di installazione passo a passo e diceva di effettuare l'aggiornamento Live e salvare.
Cmq problema risolto...
Ti volevo chiedere c'è modo di recuperare x caso la Stella Rossa? Visto che fa la Champions mi piacerebbe avercela....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Domanda a bruciapelo. Posso mettere solo le altre europee senza dover riscaricare tutto? Ho fatto delle modifiche e non vorrei perderle. Grazie :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Domanda a bruciapelo. Posso mettere solo le altre europee senza dover riscaricare tutto? Ho fatto delle modifiche e non vorrei perderle. Grazie :)
Sì, basta selezionare solo quelle 4
Grazie e 1000 Kimi...
Avevo seguito la guida di installazione passo a passo e diceva di effettuare l'aggiornamento Live e salvare.
Cmq problema risolto...
Ti volevo chiedere c'è modo di recuperare x caso la Stella Rossa? Visto che fa la Champions mi piacerebbe avercela....
In v5 oggi ci saranno la Championship, Stella Rossa, Ludogorets, Viktoria Plzen e Red Bull Salisburgo
 
  • Like
Reactions: davidovic e Ronin

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Amici, scusate la domanda ma visto l'imminente uscita della V5 gli aggiornamenti live disponibili da ieri vanno fatti prima o dopo avere installato il FO?
Grazie mille
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Amici, scusate la domanda ma visto l'imminente uscita della V5 gli aggiornamenti live disponibili da ieri vanno fatti prima o dopo avere installato il FO?
Grazie mille
Sicuramente dopo aver messo il FO dovrai rifare gli aggiornamenti live, come troverai scritto nella prima pagina del post dedicato alla V5

Se vuoi li puoi fare pure prima, ma poi li devi comunque rifare:)
 
  • Like
Reactions: megamax74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Grazie e 1000 Kimi...
Avevo seguito la guida di installazione passo a passo e diceva di effettuare l'aggiornamento Live e salvare.
Cmq problema risolto...
Ti volevo chiedere c'è modo di recuperare x caso la Stella Rossa? Visto che fa la Champions mi piacerebbe avercela....


Uscira' oggi nella v5 assieme a Ludogorets,Salisburgo e Viktoria Plzen
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ragazzi scusate. Tra il lavoro e altre cose mi sono perso dei passaggi e quindi volevo chiedervi, ad oggi, cosa manca per poter dire che questa patch è completa?

La SerieB (opzionale) e poi le leghe fake, che saranno sostituite da una indonesiana e l'altra sarà scelta dai ragazzi che editano.
 
  • Like
Reactions: Toooreee88

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82