PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
visto che a quanto pare domani esce il primo aggiornamento konami ufficiale,come ci comportiamo con fo?
 

gogeth83

Primi Calci
3 Ottobre 2017
6
0
1
Salve volevo sapere una cosa...
Ma il fo non funziona quando si gioca in due??
Xke ho notato che quando gioco solo funziona, mentre in due no...
Sbaglio io qlcs??
Grazie
 

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
Ciao a tutti.
Ho preso una pausa l'anno scorso dopo aver comprato/gicoato ininterrottamente da winning eleven 97 al 2016...e negli anni ho scaricato le fantastice FO di questo forum.

A me non interessa l'online, faccio tornei con gli amici dal vivo, 3 VS 2 da anni (ci siamo fermati in queswti ultimi due anni) e leggo che non è possibile giocare 1VS1 senza creare account aggiuntivi, quindi immagino che anche fare 3Vs2 sia impossibile?!?
Cioè sulla mia PS4 devo creare un account per ogni mio amico?!?
Mi sembra assurdo (se fosse così), ormai si spinge a giocare solo online??
Un bel torneo goliardico così è impossibile...
Grazie già da ora per le risposte! ;)

Scusate, sono uno dei pochi (credo) che prima di scrivere si è letto 33 pagine per evitare di riscrivere cose già chieste.
Potete aiutarmi con quanto chiedo nel "quote"?
Inoltre, visto che il gioco mi arriva domani credo mi converrà aspettare direttamente la V5, ma posso tranquillamente scaricare il DLC di domani prima?

Sempre grazie a tutti quelloi che lavorano al FO, veramente grandi ;)
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
E' probabile che abbiano aggiornato qualche divisa della serie A (spero tutte quelle che erano veramente brutte, tipo Atalanta, Lazio, Udinese, Chievo...). Non so se qualcuno di voi l'ha già detto, ma, osservando bene le foto dei nuovi volti aggiunti da Konami di Gomez e Caldara, si nota che il colletto della maglia corrisponde proprio a quello della divsa home dell'Atalanta nuova 2017-2018
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,741
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988